Preview Stadi - BPL, SERIE A e B, LIGUE 1, LIGA, EREDIVISIE.....

Mentre finisco la Bundes, qui vi metto la lista degli stadi "in-game" che più si avvicinano ai reali per la BPL.
Da sinistra: nome Fake, colore seggiolini, squadra appartenenza, nome vero.

PS. il West Ham è in "?????" perchè non so se sono sudamericani ed in caso settabili per questa squadra
Sono sudamericani quegli stadi

• Mi piace
Reazioni: Matte0710
Ma per inserire sti stadi cosa bisogna fare? Salvare l'immagine degli stadi inserirla su usb e caricarla?! Basta cosi?

Ma per inserire sti stadi cosa bisogna fare? Salvare l'immagine degli stadi inserirla su usb e caricarla?! Basta cosi?
Non vorrei che tu pensassi siano stadi veri e propri.. Sono semplicemente immagini per vedere l'anteprima dello stadio prima della partita. Ad esempio: Imposto il Konami Stadium come stadio di casa dell'Arsenal, metto l'immagine dell'Emirates, vado ad avviare Arsenal vs chivuoitu, scelgo lo stadio e vedo l'immagine dell'Emirates, ma ovviamente gioco al Konami Stadium. Capito il concetto? Se vuoi gli stadi creati da utenti devi passare a pc, anche se non è semplice averli tutti nemmeno li.

Non concordo se sostituisci immagini e nomi di quelli fake ti accorgerai che in realtà gli stadi reali 30 ce una lista a cui corrispondono i vari rose Park........è dal momento che immetti l immagine seggiolini reti e tutta la grafica stadio modificabile si modifica in automatico appena fatto

Non concordo se sostituisci immagini e nomi di quelli fake ti accorgerai che in realtà gli stadi reali 30 ce una lista a cui corrispondono i vari rose Park........è dal momento che immetti l immagine seggiolini reti e tutta la grafica stadio modificabile si modifica in automatico appena fatto
Ciao Berny.
Cortesemente per quelli come me che non l'hanno mai fatto potresti scrivere giusto i passi principali da seguire ? Da come dici se si prendono le immagini giuste oltre all'intro ti troverai a giocare la partita vera e propria nello stgadio modificato ... Corretto ?
razie,
Brunix

Non vorrei che tu pensassi siano stadi veri e propri.. Sono semplicemente immagini per vedere l'anteprima dello stadio prima della partita. Ad esempio: Imposto il Konami Stadium come stadio di casa dell'Arsenal, metto l'immagine dell'Emirates, vado ad avviare Arsenal vs chivuoitu, scelgo lo stadio e vedo l'immagine dell'Emirates, ma ovviamente gioco al Konami Stadium. Capito il concetto? Se vuoi gli stadi creati da utenti devi passare a pc, anche se non è semplice averli tutti nemmeno li.
Ah ok grazie

ok ho letto ke avevi gia risposto sopra! cmq sei un capo lo stesso

Ciao Berny.
Cortesemente per quelli come me che non l'hanno mai fatto potresti scrivere giusto i passi principali da seguire ? Da come dici se si prendono le immagini giuste oltre all'intro ti troverai a giocare la partita vera e propria nello stgadio modificato ... Corretto ?
razie,
Brunix
Allora prima di tutto scarica le immagini qui nel blog nella cartella wepes e inserisci nella ps4
Dal gioco modifica stadio e ti escono tutti i nomi fake e li sostituisci conNue Sonne Arena : Allianz Parque (Palmeiras)
Metropole Arena : Emirates Stadium (Arsenal)
Hoofdstad Stadium : Amsterdam Arena (Ajax)
Estadio Campeones : Sanchez Pizjuan (Siviglia)
Estadio de Escorpao (maracana ma c'è ufficiale) ???
Estadio del nuevo Triunfo : Power 8 Stadium (Espanyol)
Stade de Sagittarie : Stade de Gerland (Lione)
Stadio Orione : Angelo Massimino (Catania)
Burg Stadion : Waserstadion (Werder Brema)
Estadio del Martingal : Madrigal (Villareal)
Rose Park Stadium : Villa Park (Aston Villa)
Coliseo de los Deporties : Coliseo Alfonso Perez (Colombia)
Sports Park : ????
Konami Stadium : Munsu Cup Stadium (Ulsan) e poi qui nel forum se cerchi troverai un file excel che associA gli stadi altre squadre.
Io lo stadio escorpao lo fatto diventare il san paolo di napoli

• Mi piace
Reazioni: Matte0710
Una richiesta si può fare lo stadio Giovanni palatucci dell usd noto? è applicabile al Massimino

bellissimi ma hai sbagliato il nome allo stadio dello Schalke:D
t'ei rasun, la fretta :mad:

SCHALKE.png

Ciao Matteo avrei bisogno anche lo spoiler del via del mare di Lecce..
lecce.png

Una richiesta si può fare lo stadio Giovanni palatucci dell usd noto? è applicabile al Massimino
no, ho già detto che sotto la lega pro non le faccio.

Da adesso non prendo più richieste, nè farò altri stadi, perchè non so quanto tempo avrò visto che ho intrapreso un altro "progetto" se così vogliamo chiamarlo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Robert80
Ciao e complimenti per il lavoro.
Rilascerai un pack completo all in one nei prossimi giorni?
O per caso i tuoi lavori saranno inseriti nell'OF pesteam?

Sono interessato ai tuoi lavori perché fatti con passione e precisione ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom