PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Ragazzi ottimo il fatto degli aggiornamenti live del mercato al Day One, ma vi segnalo che alla Juve manca Rolando Mandragora che risulta essere tra i 25 della rosa. Attualmente è rotto, ma fa parte della squadra.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ieri avevo fatto quattro o cinque amichevoli, questa mattina sono riuscito a fare un paio di partite in campionato (poi se ne riparla stasera tardi) che è la modalità che più mi interessa.
Confermo che per me i 15 minuti a partita sono giusti, non ho notato differenze evidenti rispetto alla demo. Potrebbe esserci un aspetto che non mi piace molto e che qualcuno ha già evidenziato riguardo alla demo, ma aspetto un numero maggiore di partite prima di esprimermi.

Questo è dedicato a @Lele74 , @weILL e @Papà_Pig (o sbaglio?), non potevo esimermi :p :
Ti chiedo una cosa per curiosità,poi stasera lo vedrò da me,ti sembra sistemato il problema dei passaggi con il tondo in prossimità dell'area?
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Ma i kit della Juve non ci sono nella sezione editing??nel frattempo che esce il fo di Pesfan vorrei almeno inserire i kit della Juve qualcuno sa in che sezione del forum li trovo??
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ciao ragazzi buongiorno a tutti, una domanda ma x i loghi squadra, maglie, nomi squadra ecc ecc i fo sono previsti per oggi oppure no??? Grazie
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Mi aggrego pure io..si sa un più o meno quando verrà rilasciato il file opzioni ufficiale?
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi è inutile che continuiate a chiedere dell'FO..quando sarà disponibile lo troverete in prima pagina sul sito..basta intasare il topic.
Guarda che mica era per mettere ansia a me sta bene anche tra un mese che ci sia ...ma era er sapere perché così almeno certe squadre le modifico io....non vorrei iniziare e magari tra un ora esce il FO capito???
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Mi aggrego pure io..si sa un più o meno quando verrà rilasciato il file opzioni ufficiale?
Ma cosa intendete col file opzioni ?
Mi aggrego pure io..si sa un più o meno quando verrà rilasciato il file opzioni ufficiale?
Ma con il file opzioni si modifica tutto in un solo passaggio ? Come sarebbe il procedimento in poche parole ? .....
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
So bene cosa significa il termine "ingiocabile", e confermo la mia opinione personale.. Troppi nomi di squadre farlocche, troppe magliette da bancarella e troppi campionati mancanti o storpiati.. Per il resto per me è quasi tutto perfetto, gameplay su tutto, e per non farmi rovinare il gioco dalla Microsoft cambio consolle visto che durante l'anno gioco quasi esclusivamente a Pes! Ho solo espresso un mio parere su un disagio che hanno creato la Konami e la Microsoft su One e che PER ME rendono il RE quasi ingiocabile!
Ho capito benissimo il tuo discorso e lo condivido. Ma come dici tu se il gameplay è quasi perfetto la parola ingiocabile non ha alcun senso. Perché appunto la parte più importante del gioco c'è ed è eccellente.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze