PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dopo telefonate sotto il sole cocente, viaggi a vuoto in macchina e oggi 2 km a piedi sotto la pioggia finalmente HO IL GIOCO, e anche il cappellino in omaggio :D
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
PS4+ Pes 2017 appena ordinati su consoleplanet.
Spero con tutto il cuore che arrivino entro la fine della settimana, voi che dite?

Mi tremano pure le chiappe dalla fibrillazione :cool::cool:
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Cmq ragazzi il giorno che Konami comprerà le licenze dei volti della D'amico e della Leotta da mettere nella Master dopo le partite di A e B. Vedrete tutti i fifari come passeranno in fretta a PES. :)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mezz'oretta sono a casa rifaró la stessa identica domanda di tutti: c'è da fare il copia base ai giocatori che han smesso o si sono trasferiti o vanno in svincolati?
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Ragazzi ma le immagini pre-match degli stadi saranno contenute nel FO del team o devo inserirle da solo?
Mi piacerebbe saperlo in fretta perché ho 2 ore libere e se non devo inserirle io mi metto a giocare;)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
vi voglio fare una domanda ''particolare'' ma di vitale importanze per me: se io scarico un qualsiasi FO con nomi squadre, giocatori creati da zero(vedesi Bundes) ecc..e modifico alcune stats, font alle divise quando ci sono dei dlc che sballano tutto come faccio a importare i FO con le mie modifiche? Devo esportare la squadra?
 

hanzo1978

Pulcini
20 Settembre 2013
49
27
18
Dopo telefonate sotto il sole cocente, viaggi a vuoto in macchina e oggi 2 km a piedi sotto la pioggia finalmente HO IL GIOCO, e anche il cappellino in omaggio :D
mi è arrivato ora... ma in ufficio!!!! Voglia di lavorare saltami addosso!!!... prima di giocare devo:
Prendere bambina dal nido alle 18, moglie dall'ufficio alle 18.30... alle 19 ci sono amici a casa, super cena e poi dormono da noi!!!... praticamente se tutto vabene prima delle 23 il disco non vede la console!:eek:
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
mi è arrivato ora... ma in ufficio!!!! Voglia di lavorare saltami addosso!!!... prima di giocare devo:
Prendere bambina dal nido alle 18, moglie dall'ufficio alle 18.30... alle 19 ci sono amici a casa, super cena e poi dormono da noi!!!... praticamente se tutto vabene prima delle 23 il disco non vede la console!:eek:
Eccomi, siamo in due allora:D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Fatto un salto nel MyClub, anche per curiosità. Dopo aver creato la mia nuova squadra, i "Che Salah Salah" :D , con i vari agenti ho fatto un pò di spesa. Li' mi è successa una cosa mai accaduta nei due anni precedenti ovvero trovare un difensore forte sopra gli 83 (finalmente!): Ramos.. E poi ho trovato anche Turan, buono, anche perchè mi sta simpatico. La cosa allucinante è che per il terzo anno di fila il mio destino si incrocia con Sako:eek:!!! Pazzesco.. ma mi sta bene.

Cmq ho giocato la prima partita vs COM (livello medio). Tra parentesi come sempre apprezzo molto le prime partite per il ritmo, visti i giocatori e la difficoltà in campo.

E' una "partitaccia" ma l'ho salvata e la posto cmq :p . Loro con teamspirit più alto del mio.

primo tempo

secondo


vedrò in futuro quanto continuare questa modalità. Cmq di solito qualche match vs COM (quindi offline) me lo faccio sempre.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ieri avevo fatto quattro o cinque amichevoli, questa mattina sono riuscito a fare un paio di partite in campionato (poi se ne riparla stasera tardi) che è la modalità che più mi interessa.
Confermo che per me i 15 minuti a partita sono giusti, non ho notato differenze evidenti rispetto alla demo. Potrebbe esserci un aspetto che non mi piace molto e che qualcuno ha già evidenziato riguardo alla demo, ma aspetto un numero maggiore di partite prima di esprimermi.

Questo è dedicato a @Lele74 , @weILL e @Papà_Pig (o sbaglio?), non potevo esimermi :p :
Vabbè, hai scu*ato.. :D


A parte le battute una curiosità: Totti l'ha messo in campo la CPU o lhai modificato la formazione della Roma dall'editor? Te lo chiedo perchè negli aggiornamenti lui sarebbe inizialmente in panchina e invece qui gioca dall'inizio.


Un'altra cosa invece non capisco: perchè non sono impostate le rivalità per le squadre..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Fatto un salto nel MyClub, anche per curiosità. Dopo aver creato la mia nuova squadra, i "Che Salah Salah" :D , con i vari agenti ho fatto un pò di spesa. Li' mi è successa una cosa mai accaduta nei due anni precedenti ovvero trovare un difensore forte sopra gli 83 (finalmente!): Ramos.. E poi ho trovato anche Turan, buono, anche perchè mi sta simpatico. La cosa allucinante è che per il terzo anno di fila il mio destino si incrocia con Sako:eek:!!! Pazzesco.. ma mi sta bene.

Cmq ho giocato la prima partita vs COM (livello medio). Tra parentesi come sempre apprezzo molto le prime partite per il ritmo, visti i giocatori e la difficoltà in campo.

E' una "partitaccia" ma l'ho salvata e la posto cmq :p . Loro con teamspirit più alto del mio.

primo tempo

secondo


vedrò in futuro quanto continuare questa modalità. Cmq di solito qualche match vs COM (quindi offline) me lo faccio sempre.
"Che salah salah"

Morto:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
Mi confermate che l'aggiornamento di Konami è un semplice aggiornamento delle rose e nulla aggiunge al gioco in se'?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,753
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online