Copia base player

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Buongiorno, apro questo thread in sezione editing.
Nei giorni scorsi erano già stati aperti alcuni thread in sezione generica... Ma si son persi per strada.
Qualcuno aveva gentilmente abbozzato diverse liste.

Volevo fare appunto da raccordo e comprendere come regolarci per i copia base di quei giocatori che come ogni versione spariranno ai primi aggiornamenti (il primo è previsto per le ore 10 di oggi).

Io come un po' di voi sono in possesso del gioco dalle 0.00 di ieri, rigorosamente offline in attesa di vs. consigli in merito...

Se qualcuno li copia in proprio puoi passarli anche in un secondo tempo con il famoso OF agli altri?

O bisogna farlo ora o mai più?

Dal momento che seriviranno molti copia base sia per la bundesliga che per altri player non vorrei fare ca**ate o peggio come l'anno scorso pentirmi di non averli fatti per tempo e ritrovarmi con le odiose facce di default...

Aggiorniamoci.

Grazie
 
  • Like
Reactions: Raein e ciko_77

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
attendiamo ansiosi la lista dei copia base:D
Ciao Ciko come scritto in rete e nella sezione generica già qualche lista c'era...
Io volevo comprendere come dobbiamo muoverci/organizzarci.
Comprendo bene che alcuni di noi hanno il gioco da ieri a mezzanotte altri nemmeno lo hanno ancora ;)

Quindi il primo che sa qualcosa faccia un fischio...

Anche l'amico nocturnal (maniaco del copia base) era in attesa di sviluppi.

La rottura è che per non fare l'aggiornamento dobbiamo operare offline... Ed essendo offline non si può modificare nulla...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113

Si grazie vedo che è stato spostato in sezione editing.
Ne avevo intravisto anche un altro di altro utente che stava cominciando ad abbozzare le mod bundesliga... Diciamo che era un thread che abbracciava vari argomenti.

Comunque su altri siti di pes ci sono liste player organizzate per squadra in aggiornamento (non sapendo se il regolamento lo consente non faccio nomi :p)

Il nodo della questione e come e quanto incideranno gli aggiornamenti ufficiali e se è possibile recuperare i player copiati via usb anche in un secondo tempo...

Ma essendo offline non posso provare le modifiche in game... E fare qualche prova.
Come ben sapete funzionano solo con internet attivo per il controllo ID PS.

Chi sa qualcosa ci aggiorni...
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
sembra che i giocatori non si perdano ma vadano negli svincolati automaticamente dopo l'aggiornamento..! Ottimo
 
D

Deletedmember15071

Guest
Quindi non ti rimane che recuperare il tutto e mettere nel primo post XD
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
da quel che vedo tutti i player che dovevano andare persi sono in free agent.........quindi sembra inutile fare copia base
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Le notizie in merito sono buone, ora non rimane che capire se i giocatori sono stati spostati MOMENTANEAMENTE tra gli Svincolati con il Live Update oppure la cosa sarà definitiva anche all'uscita di un DLC vero e proprio, tipo quello di Novembre.

Non vorrei che tutto tranquillo li lascio lì negli Svincolati e a Novembre me li cancellano a tradimento con il DLC. Con Konami mi aspetto di tutto a livello di DataBase... :confused:
 

Azelas

Pulcini
6 Dicembre 2014
36
25
18
PSN ID
Laguna_Solidor
Secondo me verranno cancellati con il prossimo DLC. Una copia conviene farsela per sicurezza
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Secondo me verranno cancellati con il prossimo DLC. Una copia conviene farsela per sicurezza

Infatti... io non sono per niente tranquillo.
Di buono c'è che fare il Copia Base da quella lista ora è molto facile e veloce, piuttosto che andarseli a cercare squadra per squadra...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,539
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi