Giocatori da salvare con vero volto per pes 17 Mix con PEs 16 salvate chi troverete nel 17 il 15Set

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Qui Stilo una Lista Di vari giocatori con vero volto salvo se li ha tolti konami anche prima del dlc in quel caso non posso farvi nulla :D (Certi li mettero' cmq non si puo' mai sapere che si trovano sara' un mix di salvati del 16 anche. (CERTI SONO ANCHE SENZA VERO Volto ma giusto uno due.) - --------->
Onazi
André Martins
Nikolai Boilesen
Douglas Santos
Bruma
Neustadter
Emenike
Robson-Kanu
Fernando ex samp
Kramer
Josue
Bendtner
Toni
D. Buonanotte
Gnabry
Lens
Skrtel
Lodeiro
Gyan Asamoah
J. Mensah
Marlon
Papadopoulos (dello schalke)
Sigthorsson
Halilovic
Scaloni
M. Sissoko
Chamakh
Maicon
Ciani
J.Vargas
Dani Osvaldo (ritirato)
Arteta (ritirato)
Aimar Ze' Roberto sempre se konami li ha lasciati da verificare Certi idem samuel ecc che sono sotto...
Rosicky se non c'e' il praga nel gioco
Van Der Vaart
Distin
Abbiati
Helton
Samuel
W. Brown
M. Klose
S. Ameobi
Taddei
A. Diarra
L. Osman
P. Mexès
Fanni e' tornato al marsiglia ma con konami meglio salvarlo
D. Pizzarro
R. Costa
H. Postiga
Di Natale
B. Hangeland
Lucho Gonzalez
Kolo Toure'
D. Forde
Angel il terzino
J. Farfan
D. Bellion
K. Richardson
L. Castellazzi
S. Mauri
Amauri
Tiago Gomes
Luis Fabiano
L. Antonini
M. Amelia
D. Milito
Alex Ex Milan
J. Lescott
T. Maoulida
Adebayor forse al fulham
M. Flamini
Vagner Love
A. Song
N. Douchez
S. Taylor
A. Arbeloa
J. O' Brien
J. Valdivia il cileno
Jeci
U. Emanuelson
S. Bamba :D
Brandao
C. N'Zogbia
Diego Tardelli
Jadson
Diego Capel
P. Velthuizen
R. Taylor
J. Enrique
Jonas Gutièrrez
I. Denisov
F. Guarin
S. Sinclair
S. Cox
M. Antonsson
G. Obertan
B. Jankovic
W. Gargano
M. Caceres
Y. M'Vila
M. Moreno
McCourt
Lazaros
R. Williams
Miguel Lopes
Macheda
Umut Bulut
L. Marrone
Alan Kardec
N. Jelavic
D. Boyata
A. Maher
Fernando Ex Samp
A. Mejia
R. Van Rhijn
Quintero
Cavanda
Hasegawa
L. Andersen
C. Valdès
Josue'

Seguiranno altri =))
 
Ultima modifica:

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ciao come faccio a salvarli e poi ricaricarli in pes 17 ovviamente intendo giocatori in pes 16
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Bravo Ale, ottimo thread!
Inutile fare la lista di TUTTI i giocatori, servono solo quelli con lo scanface come hai giustamente fatto. :)
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Bravo Ale, ottimo thread!
Inutile fare la lista di TUTTI i giocatori, servono solo quelli con lo scanface come hai giustamente fatto. :)
non propio fra' certi senza volto vero servono per non creare certi giocatori che si possono salvare e mettere in bundes ecc ;) a me piace avere i volti veri :D pero' servono anche quelli senza che trovate nel thread dell'altro ragazzo- :p
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
non propio fra' certi senza volto vero servono per non creare certi giocatori che si possono salvare e mettere in bundes ecc ;) a me piace avere i volti veri :D pero' servono anche quelli senza che trovate nel thread dell'altro ragazzo- :p

Eh ma quelli si possono sempre ricreare anche dopo, una volta persi... sono solo dati. Lo scanface purtroppo non lo recuperi più!
Chiaramente fa comodo anche l'altra lista, ma l'essenziale è questa!
 
  • Like
Reactions: zizou6998

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io non ho capito una cosa. se il gioco non aggiornato avrà ancora renato sanches al benfica (che è licenziato) e lo voglio "salvare" prima che venga spazzato via dall'aggiornamento devo farlo io o poi i ragazzi dell'editor che metteranno a disposizione il bayern monaco permetteranno già la sua esistenza nel file condiviso?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
io non ho capito una cosa. se il gioco non aggiornato avrà ancora renato sanches al benfica (che è licenziato) e lo voglio "salvare" prima che venga spazzato via dall'aggiornamento devo farlo io o poi i ragazzi dell'editor che metteranno a disposizione il bayern monaco permetteranno già la sua esistenza nel file condiviso?
io ti consiglio di salvarli, anche se alla fin fine basta che lo fa qualcuno e poi passa i FO e tutto si risolve comunque
 

Vanny7_95

Pulcini
18 Agosto 2016
51
14
8
PSN ID
Vanny7_95
Forse non serve salvarlo , se lasciano le rose degli europei, Renato Sanches come altri giocatori , possiamo trovarli tra gli svincolati delle nazionali
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sbaglio o nella lista ci stanno giocatori che stanno in squadre presenti nel gioco?
Per esempio m.sissoko sta nella Francia e ed era nel new castle
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Domanda stupida mia: ma se io non faccio niente e scarico l'aggiornamento day One e poi tra 3/4 giorni scarico il FO di pes team i giocatori di questa lista li troverò negli svincolati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,601
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau