PES 2017 - Dove acquistarlo?

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ragazzi io il gioco l'ho preso su orbitagamingstore.com del buon @Ilritornodelre...il gioco mi è arrivato questa mattina, ma ad alcuni amici (che l'hanno preso sempre su orbitagaming) è arrivato già ieri!...garantisco la professionalità del proprietario: per qualsiasi dubbio, curiosità e problema mi ha sempre risposto tempestivamente informandomi pure sul giorno in cui gli arrivava il gioco e quando me lo spediva.

Per chi ha avuto problemi dico che questi sono da imputare al corriere Nexive e non al negoziante (lui ti permette anche di cambiare corriere volendo).

Per i prossimi acquisti vi dico che potete tranquillamente fidarvi! Massima professionalità del negozio e del suo proprietario.
 
  • Like
Reactions: Fabbio87 e lorisd92

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Ragazzi io il gioco l'ho preso su orbitagamingstore.com del buon @Ilritornodelre...il gioco mi è arrivato questa mattina, ma ad alcuni amici (che l'hanno preso sempre su orbitagaming) è arrivato già ieri!...garantisco la professionalità del proprietario: per qualsiasi dubbio, curiosità e problema mi ha sempre risposto tempestivamente informandomi pure sul giorno in cui gli arrivava il gioco e quando me lo spediva.

Per chi ha avuto problemi dico che questi sono da imputare al corriere Nexive e non al negoziante (lui ti permette anche di cambiare corriere volendo).

Per i prossimi acquisti vi dico che potete tranquillamente fidarvi! Massima professionalità del negozio e del suo proprietario.

Concordo su tutto! Come dicevo più su infatti, solo feedback positivi per sito e @Ilritornodelre ! I problemi che ho avuto sono solo di nexive nella mia città. Pazienza :)
 

Micky2985

Pulcini
10 Agosto 2016
50
13
8
PSN ID
michelegubbiotti@libero.it
Appena preso da Euronics
 

Allegati

  • 20160914_200855.jpg
    20160914_200855.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 18

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
A te è arrivato da ConsolePlanet? A me si, solo che non vedo il codice per riscattare i bonus (scritti sul retro custodia)...sbaglio io qualcosa?
L'ho ordinato di pomeriggio e vivo in Sardegna, penso arrivi domani o dopodomani, ma non mi stupirei se arrivasse fra 3 giorni!
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Sto chattando con l'assistenza nexive ma mi dice che me lo consegnano entro il 16 perchè hanno altri pacchi da consegnare ( nonostante sia arrivato in magazzino della mia città ieri mattina!!! ) e nè posso andare a prenderlo da me perchè non prevedono il ritiro in sede.. Mai più questo corriere, davvero non ho mai avuto problemi simili con tutti gli altri corrieri in giro, pazzesco. Sono sbalordito. Altro che in anticipo, probabilmente lo riceverò un giorno dopo il day one. Bah

loris scrivimi qui il numero di tracciatura in privato che domani chiamo io la responsabile cosi vediamo che fare, capisco che 24h possono andare male ma in 48h devono consegnare. non ti preoccupare che vedo di risolverlo io il problema. cmq ora inseriremo anche gls come corriere.
 
  • Like
Reactions: lorisd92

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ragazzi, qualcuno di voi l'ha prenotato da Mediaworld dando indietro un gioco della loro lista, senza intoppi? Lo chiedo perchè, a quanto pare, il codice a barre della mia copia di Uncharted 4 (regalato da amici per il compleanno ed acquistato nuovo al Gamestop al suo D1), non corrispondeva a quella della loro lista. La commessa mi ha guardato come se avessi in mano una versione del gioco mai vista, l'ha anche sottolineato chiedendomi dove l'avessi comprato ed uscendone con un "io quella versione non l'ho mai vista" e aggiungendo poi "probabilmente è una versione import"...a me sembra molto ma molto strano tutto ciò, sono l'unico a cui è successo ciò provando a dare indietro un gioco acquistato da Gamestop?

ps: per la cronaca, Pes l'ho prenotato altrove e fancul! :D
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Finalmente mi è stato consegnato pes! Dopo due giorni che era qui in città, ma ormai sono passati:p
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,341
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24