PES 2017 - Dove acquistarlo?

Sasynaples91 sta giocando ora a pes 2017 su twitch e ha detto che oggi è andato a ritirare la sua copia dai magazzini di orbitagames :) piccola conferma sulla loro affidabilità :)

Ho trovato un'offerta davvero "irrisoria" se lo prendo dal PSN Cileno. Per questo vorrei informazioni a riguardo. Qualcuno in passato ha già acquistato da Store esteri? Se sì, online si riusciva a giocare anche con l'utenza Europea?

Per curiosità sono andato a fare una ricerca sul ps store chileno.. ma lo danno a 66 dollari!
puoi inviarmi il link? sono curiosissimo!

Per curiosità sono andato a fare una ricerca sul ps store chileno.. ma lo danno a 66 dollari!
puoi inviarmi il link? sono curiosissimo!
Ho trovato un tizio su un forum straniero che lo vende per meno della metà della cifra da te indicata :D (ovviamente account condiviso, quindi io non prenderei i bonus, ma poco importa dato che gioco solo con giocatori under 75). E sto pensando seriamente di prenderlo per poterlo giocare sin da subito, tanto la cifra è veramente irrisoria!! :eek:

Ho trovato un tizio su un forum straniero che lo vende per meno della metà della cifra da te indicata :D (ovviamente account condiviso, quindi io non prenderei i bonus, ma poco importa dato che gioco solo con giocatori under 75). E sto pensando seriamente di prenderlo per poterlo giocare sin da subito, tanto la cifra è veramente irrisoria!! :eek:
Se posso consigliare diffida da ebay, o siti esteri....
Vai di condivisione con un amico o qualcuno sul forum. Se vuoi ti spiego come fare, ho molta esperienza in merito.

tutti spediti , stiamo inserendo i vari codici, sono già in transito comunque, per chi ha acquistago prima di oggi. ci ha acquistato oggi pomeriggio saranno spedit domani.

• Mi piace
Reazioni: lorisd92

Per quanto irrisoria possa essere la cifra, a me puzza di bruciato.. Anche perchè la Sony permette al massimo di condividere in due, e se la versione digitale costa 60$..

@cosagistema ci dai qualche dritta please?

tutti spediti , stiamo inserendo i vari codici, sono già in transito comunque, per chi ha acquistago prima di oggi. ci ha acquistato oggi pomeriggio saranno spedit domani.
Confermo, mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione con tanto di tracking due ore fa! Arriverà domani o mercoledì, in ogni caso prima dell'uscita ufficiale

Per quanto irrisoria possa essere la cifra, a me puzza di bruciato.. Anche perchè la Sony permette al massimo di condividere in due, e se la versione digitale costa 60$..

@cosagistema ci dai qualche dritta please?
Questo vale per ps4, non ps3, ti dico solo che lo danno via a pochi dollari, molto meno della metà. Anche PES 2015/2016 li ho presi allo stesso modo e mai avuto problemi, però li prendevo da Italiani sui 20€/25€ al dayone. Quindi la mia unica perplessità consisteva nel fatto che provenisse dallo store cileno, per ora ho desistito ma vista la cifra richiesta un tentativo lo farei :D

Ciao. Anke tu hai comprato da orbita gaMing? Di dove sei?il mio ancora è in transito.:(:(
Si si da orbita. Sono di Cosenza. Tu quando l'hai fatto l'ordine? Leggevo che ieri hanno spedito tutti gli ordini arrivatigli la settimana prima, magari si sono persi di aggiornare il tuo ordine ma il pacco è stato spedito ugualmente.

Si si da orbita. Sono di Cosenza. Tu quando l'hai fatto l'ordine? Leggevo che ieri hanno spedito tutti gli ordini arrivatigli la settimana prima, magari si sono persi di aggiornare il tuo ordine ma il pacco è stato spedito ugualmente.
Io di Catania. Ho fatto l ordine il 9 settembre settimana scorsa. Però mi dice che ancora è a Napoli:(

Credo allora che nelle isole il tempo richiesto raddoppi, da 24 a 48h. Sarà certamente per questo :(

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1