PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
POTETE EDITARE COME PRIMA SQUADRA IN ASSOLUTO LA JUVE??? NEL SENSO CHE FATE USCIRE PRIMA LEDIT DELLA JUVE FATTO IN MINOR TEMPO POSSIBILE?? PERCHE PES SENZA LA LICENZA DELLA JUVE NON SI PUO VEDERE

secondo me in sud america l'11 qualcuno già avrà la sua copia...

IO HO FATTO IL PRE ORDINE E MI DICE CHE DAL 13 POSSO SCARICARLO MA NON SO SE MI CI FA GIOCARE ,PERCHE C'è SCRITTO DATA PUBBLICAZIONE LA NOTTE TRA IL 14 E IL 15 A MEZZANOTTE...MA SE è COME DICI TU MAGARI MI CI FA GIOCARE DAL 13 APPENA FINISCO DI SCARICARLO

ragazzi io non capisco questo panico per l'edit, di solito il team posta i file opzioni anche prima che esca realmente in vendita il gioco, certo la perfezione si avrà dopo qalche giorno perchè qualcosina da sistemare capita sempre, ma addirittura panico no:eek::eek::eek::eek:

IO HO FATTO IL PRE ORDINE E MI DICE CHE DAL 13 POSSO SCARICARLO MA NON SO SE MI CI FA GIOCARE ,PERCHE C'è SCRITTO DATA PUBBLICAZIONE LA NOTTE TRA IL 14 E IL 15 A MEZZANOTTE...MA SE è COME DICI TU MAGARI MI CI FA GIOCARE DAL 13 APPENA FINISCO DI SCARICARLO
il maiuscolo please ;)

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
ragazzi io non capisco questo panico per l'edit, di solito il team posta i file opzioni anche prima che esca realmente in vendita il gioco, certo la perfezione si avrà dopo qalche giorno perchè qualcosina da sistemare capita sempre, ma addirittura panico no:eek::eek::eek::eek:

Purtroppo, per chi né è poco avvezzo, vuole essere certo che tutto vada per il meglio per decidere se comprare il titolo o meno

Nessuno pretende nulla, di certo è impossibile implementare la profondità manageriale di Football Manager (anzi, sarebbe anche fin troppo fastidioso alla lunga perché se gioco a PES voglio principalmente giocare le partite anche se amo l'aspetto del calciomercato e manageriale in se), non pretendo che venga inserita nella master tutto ciò che concerne il manageriale ma quanto meno di reintrodurre vecchi elementi eliminati come le conferenze stampa, scene sui giocatori che firmano autografi, di presentazione dei giocatori nello stadio o nella sala conferenze, l'inquadratura sull'allenatore da te creato al termine di alcune azioni, le amichevoli pre campionato (cavolo c'erano anche queste). Alla fine non hanno fatto che togliere sempre ottime idee.
Secondo me cutscenes, conferenze stampa, giocatori che firmano autografi come dici tu possono essere cose anche carine, e belle da vedere, ma a mio parere il 90% di noi dopo 3 o 4 volte le salta senza neanche guardarle. Probabilmente le hanno tolte anche per questo.

Invece per le amichevoli pre-campionato sono d'accordo con te, sarebbe bello se le aggiungessero.

Altra cosa che sarebbe bello reintroducessero è l'allenamento libero in master. In passato l'ho usato molto per provare alcuni movimenti e schemi da usare poi in partita.

probabilmente ti farà giocare solo le esibizioni con le squadre della demo, per tutto il resto ti verrà sbloccato nella notte tra il 14 e il 15.

Ragazzi leggo troppo pessimismo...anche per questo sto evitando di frequentare il forum...non vorrei demoralizzarmi troppo in attesa del d1...
Allora partiamo da un concetto facile facile...pes non è un manageriale...se volete la gestione del calcio a 360 gradi c è football manager...che personalmente gioco più rispetto a pes durante l anno...
sento lamentarvi della gestione...è un po come quando quqlcuno si lamenta del 3d di football manager...
lo so...il massimo sarebbe avere un figlio tra fm e pes...ma penso sia impossibile perché ci vorrrebbero 3000 persone a lavorarci su...e ik gioco costerebbe il triplo...
pes è un gioco sul calcio...fm è un gioco sulla parte manageriale del calcio...sono due mondi paralleli madistanti tra loro...
Bisogna vedere quello che noi cerchiamo quando accendiamo il pc o la ps4...c è chi vuole giocare....e chi vuole gestire...
se vi sentite manager lasciate stare pes e prendete fm...io ho entrambi perché ci sono periodi in cui voglio accendere e giicarmi un juve-lazio veloce veloce...e un altra volta che ho più tempo prendo fm e con la squadra di eccellenza provo a costruire una salita nel calcio professionistico...
Perché pessimismo? io sinceramente commenti così entusiastici non li ricordavo da tempo.

I giocatori saranno quelli reali.

A chi interessasse, la Steelbook del Barcellona (foto sotto spoiler) non sarà distribuita in Italia, si può acquistare solo dagli store esteri...

pes-2017-barcellona-gamesoul.jpg

Altra mossa stranamente comprensibile... In Italia non c'è nessun appassionato che l'avrebbe acquistata? Bah...

Secondo me cutscenes, conferenze stampa, giocatori che firmano autografi come dici tu possono essere cose anche carine, e belle da vedere, ma a mio parere il 90% di noi dopo 3 o 4 volte le salta senza neanche guardarle. Probabilmente le hanno tolte anche per questo.

Invece per le amichevoli pre-campionato sono d'accordo con te, sarebbe bello se le aggiungessero.

Altra cosa che sarebbe bello reintroducessero è l'allenamento libero in master. In passato l'ho usato molto per provare alcuni movimenti e schemi da usare poi in partita.
Appunto a chi non interessavano poteva saltarle e non aveva problemi. Quelli a cui piacevano invece devono arrangiarsi.

probabilmente ti farà giocare solo le esibizioni con le squadre della demo, per tutto il resto ti verrà sbloccato nella notte tra il 14 e il 15.

si io pure ho pensato questo,che te lo fa scaricare per poterci giocare subito appena esce senza perdere tempo a scaricare

guarda ogni anno scrivevo il tuo stesso messaggio,colmo di speranze, ormai però mi sono rassegnato avendo una certa esperienza sul modus operandi di konami...
non vogliono farlo,loro ormai lavorano a mettere e togliere feature ogni anno,tipo a far ripartire da zero ogni anno,quell'effetto WOW dei menù nuovi eccetera eccetera,konami ha scelto questa strada per vendere il suo prodotto e bisogna dire che è una strada sbagliata,basti pensare alle vendite e a tutto il resto,purtroppo la loro è una politica negativa che è intrinseca al loro modo di fare e che non vogliono cambiare per ora,non sappiamo se qualcuno riuscirà a fargli sbattere il muso e costringere a vendere il loro brand a qualcuno che vuole investire sul prodotto pes,bisognerebbe pensare a costruire una casa dalle fondamenta ed aggiungere un piano ogni anno come invece fa la concorrenza piuttosto che aggiungere feature e toglierle l'anno successivo e fare togli e metti come a prendere in giro l'intera community,nonostante ciò oggigiorno non possiamo dire come sarà il prodotto pes 17 ma a giorni lo sapremo e il sottoscritto come l'intera community li aspetterà al varco. Ogni qualsivoglia modalità verrà recensita a 360 gradi dagli addetti ai lavori prima di procedere all'acquisto di codesto prodotto assai dubbioso nelle sue sfaccettature

alla ps3 potevi giocare con un tuo amico di persona insieme con una squadra nelle divisioni online e sfidare i giocatori online e dalla ps4 nn si puo fare piu

No no praticamente te lo fa solo scaricare poi la mezzanotte del 14 si sblocca e puoi giocare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1