PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Qualcuno sa quando usciranno i FO di pes team?

Il team è al lavoro. Procedono spediti e a passi da gigante. La qualità è superiore ai kit creati da Konami.
Credo che, oltre la fiducia, dovremmo dare ai ragazzi qualche giorno di "hands-on" perché non dovranno passare soltanto i kit, ma dovranno anche applicarli sulle squadre, fare le relative modifiche necessarie, esportarle, caricare il tutto on line...non è come l'anno scorso che ognuno si metteva i Kit per conto suo e il lavoro dell'editer finiva lì, quest'anno è possibile passare intere squadre, ma se loro prima non le "aggiustano" che ci passano?
Fidati, visti i lavori, l'attesa del piacere (che poi è il piacere stesso) vale la candela!
 

zuk73

Primi Calci
11 Febbraio 2016
7
2
3
PSN ID
zuk73
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
ciao.....premetto che state facendo un lavoro fantastico per tutti noi apPESsionati.........ma volevo una risposta a riguardo i FO......sono obbligato a inserire i fo x modificare una squadra o posso come in pes 16 inserire le maglie singolarmente in base alle mie preferenze ??? Grazie⚽
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
1)Sul marketing non è difficile rispondere. Sicuramente Konami non può investire tutti i soldi come ea per pubblicità, spot, sponsorizzazioni ecc.. Però fino a qualche anno fa, prendo in esempio pes 13 e 14, pubblicarono moltissimi video, fatti davvero bene come montaggio ed effetti, per mostrare tutte le novità sul gioco, gameplay e grafica. Per pes 13 fecero più di un video su ogni miglioria e nuove features. Più di un video su player id, pro active all, controllo palla ecc ecc.. Per pes 14 fecero più di un video per mostrare fox engine, evoluzione grafica, nuovi sistemi di simulazione, baricentro, controllo peso, controllo palla, nuovi comandi di gioco, le emozioni dei giocatori ecc ecc.. Ora un paio di video in tanti mesi di tempo e pure montati male.. per pes 16 si deve ringraziare weedens se c'è stato un video fatto ad arte. Appunto gli youtubers, hanno una grande influenza sulle generazioni più giovani. Weedens è sempre stato pessaro, lo contattarono privatamente e accettò di fargli il video promo. Basterebbe trovare youtuber recensori e pagargli qualcosa, non è che costano molto.

2) Modalità e opzioni tolte dai vecchi pes, lunga lunghissima lista.
La modalità comunità ve la ricordate? Registravi un numero di utenti. Potevi fare tornei a girone in multiplayer, campionati, sfide su rigore, punizione ecc ecc
La modalità dove selezionavi regioni, o campionati o nazioni e ti formava una squadra mescolando i giocatori selezionati a caso oppure potevi anche scegliere manualmente.
Tutte quelle features tolte alla master. Le cutscene dell'allenatore con l'assistente a dargli le info sulle avversarie o sullo spogliatoio. Le indicazioni della società. Il giocatore che non si trovava bene perché ha giocato in una posizione che non gli piaceva oppure perché voleva più spazio. Il giocatore che chiedeva di essere ceduto se riceveva un'offerta. Il giocatore che si arrabbiava se non lo si cedeva andando contro la sua volontà. Il giocatore che diceva di essere contento di stare in squadra. Il capitano quando si vinceva un titolo che diceva di essere orgoglioso di averlo fatto con la squadra.
Sempre in master la possibilità di allenare la squadra e provare le tattiche in campo (ps2).
La possibilità di cambiare gli scarpini ai propri giocatori in master (non però che facevano cambiare alcune stats).
Possibilità di comprare attrezzature per gli allenamenti individualizzati.
Possibilità di far imparare nuove posizioni o abilità speciali ai giocatori.
La possibilità di costruire il proprio staff, allenatore in seconda, preparatore atletico, medico sportivo, consulente trattative, tutti con varie stats.
Le foto delle partite che il gioco faceva in automatico e che andavano in bacheca ve le ricordate?
Dove sono finiti gli sponsor di pes 10 e 11? Società di comunicazione, di viaggio, vestiti ecc ecc che ci davano soldi per ol budget, i bonus per le partite e che davano clausole per il rinnovo a fine anno?
Le interviste di pes 2008?
Squadre che rifiutavano fin da subito di trattare con certi giocatori soprattutto se si era meno rinomati?
I giocatori nei preferiti, seguiti allo stesso tempo dall'osservatore che ci diceva caratteristiche tecniche e se era possibile trattare?
I risultati di tutti gli anni?
Le rose di tutti gli anni con le varie statistiche personali?
Se non sbaglio pure i risultati stagionali.
Tutte le stats della carriera di un giocatore? (Presenze, gol, assist totali in carriera)
Ricordo che addirittura su ps2 dava una schermata con la foto degli undici titolari messi in posa.
Il colloquio allenatore giocatori prima di una partita importante contro big e derby per motivarli.
L'espressione del volto dei giocatori che indicava lo stato d'animo.
Il face scan nella modalità editor.
L'ormai leggendario creator stadi.

E molto altro che non ricordo più:(

Questo e molto altro che non mi viene in mente
Ma se lo mandiamo in massa questo messaggio alla konami che dite qualcosa la fanno ,se mi date un contatto glie la mando ,anzi mandiamogliela tutti ,xro serve tradurla in inglese dajee
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi leggo troppo pessimismo...anche per questo sto evitando di frequentare il forum...non vorrei demoralizzarmi troppo in attesa del d1...
Allora partiamo da un concetto facile facile...pes non è un manageriale...se volete la gestione del calcio a 360 gradi c è football manager...che personalmente gioco più rispetto a pes durante l anno...
sento lamentarvi della gestione...è un po come quando quqlcuno si lamenta del 3d di football manager...
lo so...il massimo sarebbe avere un figlio tra fm e pes...ma penso sia impossibile perché ci vorrrebbero 3000 persone a lavorarci su...e ik gioco costerebbe il triplo...
pes è un gioco sul calcio...fm è un gioco sulla parte manageriale del calcio...sono due mondi paralleli madistanti tra loro...
Bisogna vedere quello che noi cerchiamo quando accendiamo il pc o la ps4...c è chi vuole giocare....e chi vuole gestire...
se vi sentite manager lasciate stare pes e prendete fm...io ho entrambi perché ci sono periodi in cui voglio accendere e giicarmi un juve-lazio veloce veloce...e un altra volta che ho più tempo prendo fm e con la squadra di eccellenza provo a costruire una salita nel calcio professionistico...
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Ragazzi qualcuno sa dirmi se acquistando oggi la copia fisica su amazon ho diritto ugualmente ai bonus del preorder.
Grazie
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Nessuno preten
Ragazzi leggo troppo pessimismo...anche per questo sto evitando di frequentare il forum...non vorrei demoralizzarmi troppo in attesa del d1...
Allora partiamo da un concetto facile facile...pes non è un manageriale...se volete la gestione del calcio a 360 gradi c è football manager...che personalmente gioco più rispetto a pes durante l anno...
sento lamentarvi della gestione...è un po come quando quqlcuno si lamenta del 3d di football manager...
lo so...il massimo sarebbe avere un figlio tra fm e pes...ma penso sia impossibile perché ci vorrrebbero 3000 persone a lavorarci su...e ik gioco costerebbe il triplo...
pes è un gioco sul calcio...fm è un gioco sulla parte manageriale del calcio...sono due mondi paralleli madistanti tra loro...
Bisogna vedere quello che noi cerchiamo quando accendiamo il pc o la ps4...c è chi vuole giocare....e chi vuole gestire...
se vi sentite manager lasciate stare pes e prendete fm...io ho entrambi perché ci sono periodi in cui voglio accendere e giicarmi un juve-lazio veloce veloce...e un altra volta che ho più tempo prendo fm e con la squadra di eccellenza provo a costruire una salita nel calcio professionistico...
Nessuno pretente la profondità o il database di fm ne tantomeno si chiede di inventare chi sa quale modalità strana. Ma un pizzico di equilibrio non guasta. Sistemassero l'online e rettificassero qualche modalità che poco convince.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma il menù per inserire i file audio alle varie squadre è sparito proprio del tutto o non c'è solo su next gen ma su pc e old gen si?
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ragazzi leggo troppo pessimismo...anche per questo sto evitando di frequentare il forum...non vorrei demoralizzarmi troppo in attesa del d1...
Allora partiamo da un concetto facile facile...pes non è un manageriale...se volete la gestione del calcio a 360 gradi c è football manager...che personalmente gioco più rispetto a pes durante l anno...
sento lamentarvi della gestione...è un po come quando quqlcuno si lamenta del 3d di football manager...
lo so...il massimo sarebbe avere un figlio tra fm e pes...ma penso sia impossibile perché ci vorrrebbero 3000 persone a lavorarci su...e ik gioco costerebbe il triplo...
pes è un gioco sul calcio...fm è un gioco sulla parte manageriale del calcio...sono due mondi paralleli madistanti tra loro...
Bisogna vedere quello che noi cerchiamo quando accendiamo il pc o la ps4...c è chi vuole giocare....e chi vuole gestire...
se vi sentite manager lasciate stare pes e prendete fm...io ho entrambi perché ci sono periodi in cui voglio accendere e giicarmi un juve-lazio veloce veloce...e un altra volta che ho più tempo prendo fm e con la squadra di eccellenza provo a costruire una salita nel calcio professionistico...
Noooo non dire così che poi salta fuori che se quest'anno i giapponesi cattivoni non aggiungono i prezzi dei biglietti, il FairPlay finanziario, e le feste di compleanno della zia Maria del preparatore atletico nella master quest'anno sarà un fallimento..:D

PS: a parte gli scherzi, condivido tutto ciò che hai scritto;)
 
  • Like
Reactions: Erga e Dalitro

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Io continuo a piangere per le cose che hanno tolto dai vecchi Pes. C'è un Gameplay fantastico ma le Modalità ora mi sembrano così superficiali
 
  • Like
Reactions: ML Player

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
credo che a breve avremo finalmente qualche video sulle varie modalità... ovviamente da parte di qualche utente che avrà già la copia fisica
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
per me se rimettono la master dell'anno scorso con i trasferimenti migliorati e tarati bene, sono già felice...
poi ci saranno nuovi ruoli squadra... che sono la vera rivoluzione dell'anno scorso secondo me...

poi tra i desideri vorrei allenamenti migliorati (ma già il fatto che un giocatore posso imparare nuove posizioni in campo mi fa sperare che abbiano rifinito questa parte).
Ovviamente, come già ho scritto, mi piacerebbe una gestione finanziaria un po' meno semplice, tanto per aggiungere un po' di difficoltà nel far crescere in nostro club, in particolar modo se siamo un piccola e tentiamo la scalata al successo...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi leggo troppo pessimismo...anche per questo sto evitando di frequentare il forum...non vorrei demoralizzarmi troppo in attesa del d1...
Allora partiamo da un concetto facile facile...pes non è un manageriale...se volete la gestione del calcio a 360 gradi c è football manager...che personalmente gioco più rispetto a pes durante l anno...
sento lamentarvi della gestione...è un po come quando quqlcuno si lamenta del 3d di football manager...
lo so...il massimo sarebbe avere un figlio tra fm e pes...ma penso sia impossibile perché ci vorrrebbero 3000 persone a lavorarci su...e ik gioco costerebbe il triplo...
pes è un gioco sul calcio...fm è un gioco sulla parte manageriale del calcio...sono due mondi paralleli madistanti tra loro...
Bisogna vedere quello che noi cerchiamo quando accendiamo il pc o la ps4...c è chi vuole giocare....e chi vuole gestire...
se vi sentite manager lasciate stare pes e prendete fm...io ho entrambi perché ci sono periodi in cui voglio accendere e giicarmi un juve-lazio veloce veloce...e un altra volta che ho più tempo prendo fm e con la squadra di eccellenza provo a costruire una salita nel calcio professionistico...
Nessuno pretende nulla, di certo è impossibile implementare la profondità manageriale di Football Manager (anzi, sarebbe anche fin troppo fastidioso alla lunga perché se gioco a PES voglio principalmente giocare le partite anche se amo l'aspetto del calciomercato e manageriale in se), non pretendo che venga inserita nella master tutto ciò che concerne il manageriale ma quanto meno di reintrodurre vecchi elementi eliminati come le conferenze stampa, scene sui giocatori che firmano autografi, di presentazione dei giocatori nello stadio o nella sala conferenze, l'inquadratura sull'allenatore da te creato al termine di alcune azioni, le amichevoli pre campionato (cavolo c'erano anche queste). Alla fine non hanno fatto che togliere sempre ottime idee.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online