[PS4/PC] -NO RICHIESTE- Kit by Buffon99

Una domanda: x quanto riguarda le nazionali presenti nel gioco non licenziare farete le divise delle più importanti? Mi riferisco a Inghilterra, Argentina, Giappone, Belgio ecc.

Grazie dell'eventuale risposta

grande buffon99 siete tutti bravissimi...ma se non ho capito male bisognerà modificare una squadra alla volta vero...

Buongiorno a tutti
Innanzitutto ringrazio gli editer di questo sito per il loro lavoro fantastico
Vorrei fare una domanda
Dobbiamo aspettare l'uscita del gioco o possiamo già caricare sulla chiavetta i kits creati ?​

Buongiorno a tutti
Innanzitutto ringrazio gli editer di questo sito per il loro lavoro fantastico
Vorrei fare una domanda
Dobbiamo aspettare l'uscita del gioco o possiamo già caricare sulla chiavetta i kits creati ?​
dal 15 settembre in poi incomincieranno a mettere tutti i kits , quindi bisogna aspettare come ogni anno l'uscita di pes...;)

Una domanda: x quanto riguarda le nazionali presenti nel gioco non licenziare farete le divise delle più importanti? Mi riferisco a Inghilterra, Argentina, Giappone, Belgio ecc.

grande buffon99 siete tutti bravissimi...ma se non ho capito male bisognerà modificare una squadra alla volta vero...

Indovinello,parte 2.
Z.Panta.png

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
Quante squadre di El ed Cl sono state fatte? Ho visto sul Twitter di Buffon una bella maglia del Qabala che altro è stato fatto? Mamma mia non vedo l'ora di fare una bella master in serie B speriamo le squadre siano fatte nei primissimi giorni visto che in pratica il materiale è tutto pronto :)

Veramente grandissimo... una domanda ragazzi verranno inseriti anche tutti i loghi delle coppe e dei campionati?

ciao gigio come va? senti una domanda? ma tu ed armandrillo farete solo i kit oppure creerete anche i giocatori da zero? tipo quelli di CL ed EL e bundesliga? se non li farete voi chi li farà?

ah ok ok grazie caro ah e che tu sappia verranno fatti 2 fo cioè 1 per i kit e 1 per i giocatori creati oppure verranno uniti tutti e 2 in un unico fo?

Indovinello parte 3...se avessi messo immagini della divisa da giocatore sarebbe stato troppo facile....ecco il retro della divisa da portiere...
Z.GK.png

• Mi piace
Reazioni: Davide81

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0