D
dal 15 settembre in poi incomincieranno a mettere tutti i kits , quindi bisogna aspettare come ogni anno l'uscita di pes...Buongiorno a tutti
Innanzitutto ringrazio gli editer di questo sito per il loro lavoro fantastico
Vorrei fare una domanda
Dobbiamo aspettare l'uscita del gioco o possiamo già caricare sulla chiavetta i kits creati ?
SìUna domanda: x quanto riguarda le nazionali presenti nel gioco non licenziare farete le divise delle più importanti? Mi riferisco a Inghilterra, Argentina, Giappone, Belgio ecc.
Sìgrande buffon99 siete tutti bravissimi...ma se non ho capito male bisognerà modificare una squadra alla volta vero...

Thanksdal 15 settembre in poi incomincieranno a mettere tutti i kits , quindi bisogna aspettare come ogni anno l'uscita di pes...![]()
la ternana per il momento userà le divise dello scorso anno il vicenza lo ha completato manca solo la seconda divisa del bari@Buffon99 x quanto concerne la B cosa manca? La Ternana ha giocato fuori sabato e mercoledì giocherà in casa quindi quali ti mancano?
grazie
Per i giocatori ci penseranno altri membri del Teamciao gigio come va? senti una domanda? ma tu ed armandrillo farete solo i kit oppure creerete anche i giocatori da zero? tipo quelli di CL ed EL e bundesliga? se non li farete voi chi li farà?
1 solo FOah ok ok grazie caro ah e che tu sappia verranno fatti 2 fo cioè 1 per i kit e 1 per i giocatori creati oppure verranno uniti tutti e 2 in un unico fo?