PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
ma le squadre brasiliane e gli stadi uguali c'erano già nel 16 la differenza sta nei loghi coppa e pallone ufficiale? idem argentino
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Gruppo di editer del pesteam (@Buffon99 - @Armandrillo - @Gene92 - @Garde ) ora che sappiamo che Argentini e Brasiliani NON sono da fare (probabilmente anche i cileni a sto punto...sempre se ci sono ancora!) si può tracciare una riga ed esplicitare una volta per tutte quante squadre sono esattamente da fare? Personalmente ho perso il conto...NON vi chiedo le "altre fake europee" che al momento non sappiamo quante sono e quali siano, per carità...sono un rimbambito ma fino a un certo punto, ma tra Premier-Championship-Liga-Adelante-NOS-Bundesliga-A-B quanta roba c'è? Ci si rientra con 250 slot a 2048 o devo pagare il tizio del piano di sotto (che poi sarebbe il cugino di mamma_pig) per farmi scalare i kit a 1024 per averne 1000?

Poi, che fine ha fatto il cinegiornale dell'Armandrillo in cui postava le schedine con le X per ogni kit fatto? Ok, la liga è finita...ma gli altri?

Sicuri che vi si possa ricompensare solo con la gloria? Mi sento un pò un democristiano a scroccare a gratis la passione di qualcun altro... @admin ma nemmeno una pizza margherita gli si può offrire a sti simpatici ragassuoli? Una birra...un chupa-chupa...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
rettifica 2: la serie b brasiliana non c'è ancora la conferma che sarà licenziata.
scusami tanto se te lo dico, ma prima spari super notizie supponendole dalla conferenza brasiliana (conosci il portoghese?) Serie B, Coppa Brasiliana completamente licenziate... ma alla fine non c'è nulla di vero. Dai, prima di scrivere aspettiamo gli annunci ufficiali
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e keiji

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
scusami tanto se te lo dico, ma prima spari super notizie supponendole dalla conferenza brasiliana (conosci il portoghese?) Serie B, Coppa Brasiliana completamente licenziate... ma alla fine non c'è nulla di vero. Dai, prima di scrivere aspettiamo gli annunci ufficiali
veramente anche in chat, i brasiliani non sapevano e davano la serie b e coppa licenziate.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sì, perché a PES 2016 i tiri base erano tutti tiri teleguidati in porta, a me sta benissimo così, non voglio che ogni tiro base vada in porta :)
ma infatti secondo me non va aumentato il coefficiente RANDOM, che rende casuale la riuscita della giocata, sia in positivo che in negativo, ma vanno introdotte maggiori variabili sul tiro base, facendolo avvicinare di più al tiro manuale, senza magari tutta quell'ampiezza.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
Comunque io ragazzi sono davvero contento quest'anno , mi sono divertito già con il 16 ma questo su gameplay non gli si può dire nulla.... io gioco molto facendo girare palla, usando molte sciabolate da una parte all'altra beh posso dirvi con certezza che dopo un po il giocatore dall'altra parte del campo era marcato a uomo..... quindi ti obbliga davvero a cambiare stile di gioco, qualche volte invece di criticare x piccole cose dovute per forza alla questione licenze e quindi al potere economico proviamo ad apprezzare quello che abbiamo in mano che è di gran lunga un bel gioco che ci farà divertire
 
D

Deletedmember15071

Guest
Appena ottenuto il permesso di Sua Maesta': La regina...

giphy-facebook_s.jpg

..il Team presenta la collezione 16-17 della Skybet Championship.

12.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,615
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91