ma allora non hai capito niente?!rettifica 2: la serie b brasiliana non c'è ancora la conferma che sarà licenziata.
ma allora non hai capito niente?!rettifica 2: la serie b brasiliana non c'è ancora la conferma che sarà licenziata.
Mi sembra proprio tu abbia ragione l'ho notato anche io su ps4,ma non credo che nella versione finale si potranno scegliere o impostare gli arbitri quindi rimarrà del tutto casuale poi chissàDiscorso arbitri: sbaglio o proprio si nota (come nei classici ps2) uno stile di arbitraggio diverso tra i vari arbitri?
Il nero mi sembra uno che lascia giocare spesso e ammonisce poco.
L'orientale ammonisce spesso (di certo non è Kazuki Ito) e fischia molto.
Il bianco fischia molto, ma spesso preferisce risparmiare cartellini.
L'ho notato solo io?
perché la serie b italiana? potevano metterla tranquillamente imho. Noi europei abbiamo tutti i campionati maggiori con relativa serie b se aggiungessero le serie b per il brasiliano, argentino e cileno forse venderebbero di più e poi ci sarebbe molta più scelta per la master partendo con la squadra base. Cmq mi fa ridere pensare che quando avevamo la libertadores licenziata i campionati sud americani non lo erano.L'argentina non ha il campionato licenziato, solo le squadre.
Spettacolare l'arena CorinthiansGli stadi dovrebbero essere l'Arena Corinthians,il Maracanà,il Mineirao,l'Urbano Caldeira,il Morumbi,il Beira Rio e il settimo chissa quale sarà.
Non posso che citare il tuo messaggio in quanto il Palermo è la mia squadra!
i sà ma più tardi ci saranno ulteriori news.Quindi sarà licenziata anche la coppa nazionale o no?
Che poi perché di solito non licenziano anche le coppe?
a me piacciono i portieri reali e se a tu per tu, la metti bassa all'angolino a giro per un portiere è più difficile da parare rispetto una sassata alta, eppure nel gioco avviene il contrario.Per me i portieri sono buoni, a volte si posizionano malissimo e mi fanno venire il sudore gelido e si prendono troppi tap in, ma dipende pure dal tipo di stile dei portieri, il fatto che si prendano troppi tap in non è a favore della tua tesi, a volte reagiscono anche troppo in ritardo, a me i 0-0 arrivano non per i portieri, ma perché è proprio difficile trovare il tiro, il gioco e concentrato a centrocampo e se arrivi in difesa ti fanno muro quando provi il tiro, i portieri in sé sono forti, ma non troppo e ho giocato più con Cech e Lloris, che sono tra i migliori portieri al mondo.
Mo ti faccio na domanda: ma a te piacciono i portieri scarsi?
Visualizza allegato 60791

probabilmente si potranno usare.Sarebbe bello se questi stadi si potessero usare anche nelle competizionu europee..
Ma konami forse ha bisogno di risparmiare 10.000€...poverina e quindi ecco le geniali restrizioni...
l'anno scorso non si poteva però...probabilmente si potranno usare.
Il fatto che il tuo portiere faccia miracoli è positivo perché storicamente a pes i portieri della nostra squadra sono meno forti di quelli dell'Ia, sarà soggettivo, ma io preferisco portieri migliori, meno goal e partite più tirate e meno feste del goal, poi dipende da squadra a squadra quanto attacca o meno, giudicare con 10 squadre è troppo affrettato perché se gioco con il Napoli può essere che ho una media goal più alta, dipende, poi i portieri nelle demo sono sempre più Cyborg rispetto al gioco finale, in più penso che nella demo.di PES 2016 fossero più Cyborg di questi, lì vedevi 600 parate spettacolari in una partita, irrealistico, qua vedi portieri che parlano bene e diverse volte fanno miracoli, ma quando il tiro è impossibile da parare non lo parano, a volte ho visto anche dei paperoni, a me sembrano forti, ma non troppo, anche quelli dei giochi ps2 erano così e penso sia andato sempre bene a tuttia me piacciono i portieri reali e se a tu per tu, la metti bassa all'angolino a giro per un portiere è più difficile da parare rispetto una sassata alta, eppure nel gioco avviene il contrario.
poi non fraintendere il mio dire non voglio dire che sono scarsi, ma solamente che come tempi di reazione trovavo più naturali e veritieri quelli dell'anno scorso, io gioco solo con la squadra a 3 stelle, (flamenco se non sbaglio) oggi partita superstar subisco 12(8) partita finita 0-0, io avevo un misero 5(3), ma credimi solo sue occasioni meritevoli, il mio portiere ha comunque fatto 4 miracoli.
forse meglio così alla fine chissà vedremo alla lunga
io posso solo riproporti questo video in cui secondo me con portieri con OV da 69 a 72 si vedono dei tempi di reazione secondo me ottimi, poi il discorso piazzamento/postura e ribattuta è un altra cosa sulla quale posso darti ragione cento volte considerando che i primi insegnamenti per un portiere sono le ribattute alte e in fallo laterale, per evitare il più possibile le ribattute centrali, mentre purtroppo storicamente i portieri di pes tendono a fare altro