Attendevo giusto il tuo parere. Quindi colpito in positivo?
Certo, ovviamente delle imprecisioni ogni tanto ci sono, ma a mio parere, rispetto a PES 2016 mi è sembrato godibile anche con le assistenze (passaggi a livello 1, tiri base) anche così ho sbagliato molti passaggi e mi capita di avere il 65% di precisione passaggi e se voglio buttare la palla fuori dalla linea laterale posso farlo anche a 1 livello di assistenza, ma ovviamente la goduria è riuscire a padroneggiare i passaggi manuali anche il Real Touch ne beneficia, penso che il gioco sia stato sviluppato per essere in manuale e così si notano nettamente i cambiamenti apportati, i tiri sono stati migliorati secondo me, noto che anche le "taccariate" (volgarismo dialettale per dire "tiri-bombe a mano) le tirano effettivamente solo i Pogba o giocatori che dovrebbero farlo, mentre molte voltre con alcuni dell'Arsenal ho tirato fetecchie che prima tiravo solo in manuale.
Poi ogni giocatore ha pregi e difetti (non bug o cose varie eh hahaha, ma ognuno non ha qualche capacità che invece riesce ad altri, come dovrebbe essere) infatti ho notato che alcuni riuscivano a fare il " saltino", mentre altri ruzzolavano a terra, alcuni portieri sono più acrobatici, mentre altri sono più basiliani e fanno parate non spettacolari, ma concrete, evitando così i tap in, poi ho notato che se sei un mingerlino, a Matuidi la palla non gliela freghi se non con una scivolata, ma rischi di prenderti il rosso

, gli arbitri a proposito mi ricordano quelli di pes 6 e in generale tutto il gioco è più bilanciato e ragionato, mi sono capitate quattro partite di seguito finite 0-0, l'Ia è molto aggressiva e spesso ti fanno anche dei fallacci (l'ho notato maggiormente dal River Plate questa irruenza) e a livelli alti è difficile andare oltre il centrocampo, mentre a Professionista è meno difficile trovare il tiro, poi se uno si trova a giocare un certo tipo di calcio, con alcune squadre non riuscirà ad ingranare come vuole, ad esempio io non mi trovo a giocare come il Barca, mi trovo meglio con il posizionamento dell'Arsenal e con le sue tattiche, mentre qualcun'altro si trova più con la Francia, e altri con la.Germania per chi vuole supporto sulle fasce (perché Kimmich va avanti e indietro come esterno d'attacco aggiunto, pur essendo terzino).
Il.tutto per me è positivo, la mia unica preoccupazione è che cambino qualche cosa del gioco e facciano cazzat.e, ma se il gioco è quello della Demo posso pure giudicarlo il Re