PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi evento dedicato a Pes in Brasile dove dovrebbe essere annunciato l'accordo con il Campionato Brasiliano e la sua Nazionale e forse la prossima Partnership.
Domani un altro evento, questo in Cile.
Se domani faranno un evento in Cile magari annuncieranno la licenza completa di tutte le squadre cilene ma non il campionato, come il campionato argentino, visto che giravano molti rumors su ciò.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ragazzi non ricordo dove l'ho letto, ma un po' di tempo fa non dissero che ci sarebbe stata una partnership con un club italiano?

al D1 non ci sarà nessun DLC ma solo un aggiornamento live. il DLC verrà rilasciato dopo il lancio.

Attendevo giusto il tuo parere. Quindi colpito in positivo?
Certo, ovviamente delle imprecisioni ogni tanto ci sono, ma a mio parere, rispetto a PES 2016 mi è sembrato godibile anche con le assistenze (passaggi a livello 1, tiri base) anche così ho sbagliato molti passaggi e mi capita di avere il 65% di precisione passaggi e se voglio buttare la palla fuori dalla linea laterale posso farlo anche a 1 livello di assistenza, ma ovviamente la goduria è riuscire a padroneggiare i passaggi manuali anche il Real Touch ne beneficia, penso che il gioco sia stato sviluppato per essere in manuale e così si notano nettamente i cambiamenti apportati, i tiri sono stati migliorati secondo me, noto che anche le "taccariate" (volgarismo dialettale per dire "tiri-bombe a mano) le tirano effettivamente solo i Pogba o giocatori che dovrebbero farlo, mentre molte voltre con alcuni dell'Arsenal ho tirato fetecchie che prima tiravo solo in manuale.
Poi ogni giocatore ha pregi e difetti (non bug o cose varie eh hahaha, ma ognuno non ha qualche capacità che invece riesce ad altri, come dovrebbe essere) infatti ho notato che alcuni riuscivano a fare il " saltino", mentre altri ruzzolavano a terra, alcuni portieri sono più acrobatici, mentre altri sono più basiliani e fanno parate non spettacolari, ma concrete, evitando così i tap in, poi ho notato che se sei un mingerlino, a Matuidi la palla non gliela freghi se non con una scivolata, ma rischi di prenderti il rosso :rolleyes:, gli arbitri a proposito mi ricordano quelli di pes 6 e in generale tutto il gioco è più bilanciato e ragionato, mi sono capitate quattro partite di seguito finite 0-0, l'Ia è molto aggressiva e spesso ti fanno anche dei fallacci (l'ho notato maggiormente dal River Plate questa irruenza) e a livelli alti è difficile andare oltre il centrocampo, mentre a Professionista è meno difficile trovare il tiro, poi se uno si trova a giocare un certo tipo di calcio, con alcune squadre non riuscirà ad ingranare come vuole, ad esempio io non mi trovo a giocare come il Barca, mi trovo meglio con il posizionamento dell'Arsenal e con le sue tattiche, mentre qualcun'altro si trova più con la Francia, e altri con la.Germania per chi vuole supporto sulle fasce (perché Kimmich va avanti e indietro come esterno d'attacco aggiunto, pur essendo terzino).
Il.tutto per me è positivo, la mia unica preoccupazione è che cambino qualche cosa del gioco e facciano cazzat.e, ma se il gioco è quello della Demo posso pure giudicarlo il Re

io sui portieri sono una voce fuori il coro, li trovo esteticamete nettamente migliorati quelli della demo, anche se ancora su alcune movenze in tuffo alto mi sembrano ancora troppo plasticose, come tempi di reazione invece mi sembrano esageratamente POMPATI.

ps non per fare il saputello stronzo, ma non ho quotato i primi messaggi che cominciano a spuntare in cui si lamentano i troppi 0 a 0 e le parete cominciano un attimino a sembrare tante :D:p
Per me i portieri sono buoni, a volte si posizionano malissimo e mi fanno venire il sudore gelido e si prendono troppi tap in, ma dipende pure dal tipo di stile dei portieri, il fatto che si prendano troppi tap in non è a favore della tua tesi, a volte reagiscono anche troppo in ritardo, a me i 0-0 arrivano non per i portieri, ma perché è proprio difficile trovare il tiro, il gioco e concentrato a centrocampo e se arrivi in difesa ti fanno muro quando provi il tiro, i portieri in sé sono forti, ma non troppo e ho giocato più con Cech e Lloris, che sono tra i migliori portieri al mondo.

Mo ti faccio na domanda: ma a te piacciono i portieri scarsi?
cmpunkg.png

retifica, la coppa del brasile è riferita al campionato di serie A, diversi stadi brasiliani licenziati tra cui quello del cortnthias del sao paolo, e del santos, per le leggende cercheranno di farle, licenza anche per il pallone ufficiale del campionato.

Allegati

• CrCCMU4WcAA0VyW.jpg
    CrCCMU4WcAA0VyW.jpg
    113.2 KB · Visualizzazioni: 25
non male con serie A e B brasiliane licenziate. Però spero piu che altro che le leggende ci siano anche per l'offline senza doverle pescare in my club

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com