raga ma i cori in mp3 per le squadre si sà se saranno importabili?
Su ps4 no.
raga ma i cori in mp3 per le squadre si sà se saranno importabili?
La demo è una goduria, i passaggi sono liberi finalmente, i portieri impressionanti, con qualche cag.atina che ogni tanto fanno ma vabbe, in manuale fare i passaggi è molto soddisfacente, i tiri base sono molto più manuali, i giocatori sono caratterizzati alla perfezione e subito riconoscibili, ormai quando uso il mio Arsenal so subito quale giocatore usare per fare una determinata cosa, belli i dettagli come i tiranti che tremano, l'erba che rimane segnata dai giocatori e dalle scivolate, non è perfetto tutto, ma spero non cambino una virgola del gioco.
Comunque solo io mi sto chiedendo perché Konami non abbia detto nulla sulla telecronaca? Spero in qualche cambiamento/miglioramento
Attendevo giusto il tuo parere. Quindi colpito in positivo?
No, la demo "fa c.....e"!
Demo di Pes17: il gioco di calcio definitivo!
Portieri... Ho fatto almeno 4-5 tiri in diagonale pulita (non dopo deviazioni) molto precisi, bassi e piuttosto potenti, sul secondo palo, mi sembra di aver fatto goal con quello un pò più da lontano.
Pareri? ( @jacoma)
cioè il coefficiente di errore è stato aumentato "RANDOM" e questo sta bene?????i tiri base sono molto più manuali,
La demo è una goduria, i passaggi sono liberi finalmente, i portieri impressionanti, con qualche cag.atina che ogni tanto fanno ma vabbe, in manuale fare i passaggi è molto soddisfacente, i tiri base sono molto più manuali, i giocatori sono caratterizzati alla perfezione e subito riconoscibili, ormai quando uso il mio Arsenal so subito quale giocatore usare per fare una determinata cosa, belli i dettagli come i tiranti che tremano, l'erba che rimane segnata dai giocatori e dalle scivolate, non è perfetto tutto, ma spero non cambino una virgola del gioco.
Comunque solo io mi sto chiedendo perché Konami non abbia detto nulla sulla telecronaca? Spero in qualche cambiamento/miglioramento
io non ho mai capito petchè alcuni nomi furono storpiati: inizialmente ricordo Iorga Ximenez Miranda e Castoro
E' questo che mi preoccupa, però aspetto altri pareri. E' pericoloso dare feedback su questo argomento...io sui portieri sono una voce fuori il coro, li trovo esteticamete nettamente migliorati quelli della demo, anche se ancora su alcune movenze in tuffo alto mi sembrano ancora troppo plasticose, come tempi di reazione invece mi sembrano esageratamente POMPATI.
ps non per fare il saputello stronzo, ma non ho quotato i primi messaggi che cominciano a spuntare in cui si lamentano i troppi 0 a 0 e le parete cominciano un attimino a sembrare tante![]()
io sui portieri sono una voce fuori il coro, li trovo esteticamete nettamente migliorati quelli della demo, anche se ancora su alcune movenze in tuffo alto mi sembrano ancora troppo plasticose, come tempi di reazione invece mi sembrano esageratamente POMPATI.
ps non per fare il saputello stronzo, ma non ho quotato i primi messaggi che cominciano a spuntare in cui si lamentano i troppi 0 a 0 e le parete cominciano un attimino a sembrare tante![]()
L'unica soluzione sarebbe metterli in un team chiamato "Pes Legends".ormai sono diventati procuratori e allenatori![]()
Direi due buone notizieDue nuove notizie:
Konami smentisce le voci sulla CONCACAF Champions League.
La Polonia potrebbe avere i nomi dei calciatori fake.
Quindi le nazionali con licenza dovrebbero essere 10.9 europee che sono Germania,Italia,Spagna,Francia,Portogallo,Croazia,Albania,Olanda,Slovacchia e 1 sudamericana,il Brasile.