PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La demo è una goduria, i passaggi sono liberi finalmente, i portieri impressionanti, con qualche cag.atina che ogni tanto fanno ma vabbe, in manuale fare i passaggi è molto soddisfacente, i tiri base sono molto più manuali, i giocatori sono caratterizzati alla perfezione e subito riconoscibili, ormai quando uso il mio Arsenal so subito quale giocatore usare per fare una determinata cosa, belli i dettagli come i tiranti che tremano, l'erba che rimane segnata dai giocatori e dalle scivolate, non è perfetto tutto, ma spero non cambino una virgola del gioco.

Comunque solo io mi sto chiedendo perché Konami non abbia detto nulla sulla telecronaca? Spero in qualche cambiamento/miglioramento

Attendevo giusto il tuo parere. Quindi colpito in positivo?

Portieri... Ho fatto almeno 4-5 tiri in diagonale pulita (non dopo deviazioni) molto precisi, bassi e piuttosto potenti, sul secondo palo, mi sembra di aver fatto goal con quello un pò più da lontano.
Pareri? ( @jacoma :D )

• Mi piace
Reazioni: Davide81
Portieri... Ho fatto almeno 4-5 tiri in diagonale pulita (non dopo deviazioni) molto precisi, bassi e piuttosto potenti, sul secondo palo, mi sembra di aver fatto goal con quello un pò più da lontano.
Pareri? ( @jacoma :D )

io sui portieri sono una voce fuori il coro, li trovo esteticamete nettamente migliorati quelli della demo, anche se ancora su alcune movenze in tuffo alto mi sembrano ancora troppo plasticose, come tempi di reazione invece mi sembrano esageratamente POMPATI.

ps non per fare il saputello stronzo, ma non ho quotato i primi messaggi che cominciano a spuntare in cui si lamentano i troppi 0 a 0 e le parete cominciano un attimino a sembrare tante :D:p

La demo è una goduria, i passaggi sono liberi finalmente, i portieri impressionanti, con qualche cag.atina che ogni tanto fanno ma vabbe, in manuale fare i passaggi è molto soddisfacente, i tiri base sono molto più manuali, i giocatori sono caratterizzati alla perfezione e subito riconoscibili, ormai quando uso il mio Arsenal so subito quale giocatore usare per fare una determinata cosa, belli i dettagli come i tiranti che tremano, l'erba che rimane segnata dai giocatori e dalle scivolate, non è perfetto tutto, ma spero non cambino una virgola del gioco.

Comunque solo io mi sto chiedendo perché Konami non abbia detto nulla sulla telecronaca? Spero in qualche cambiamento/miglioramento

E sto addirittura riscoprendo il piacere di giocare contro la cpu! Se mantengono tutto così mi sa che quest'anno mi ammazzo di master league :p:)

io sui portieri sono una voce fuori il coro, li trovo esteticamete nettamente migliorati quelli della demo, anche se ancora su alcune movenze in tuffo alto mi sembrano ancora troppo plasticose, come tempi di reazione invece mi sembrano esageratamente POMPATI.

ps non per fare il saputello stronzo, ma non ho quotato i primi messaggi che cominciano a spuntare in cui si lamentano i troppi 0 a 0 e le parete cominciano un attimino a sembrare tante :D:p
E' questo che mi preoccupa, però aspetto altri pareri. E' pericoloso dare feedback su questo argomento...

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Io sono quasi soddisfatto (almeno finché sono amichevoli e non partite di ML :) ) di questi 0-0. Finalmente si è costretti a sudare per un goal contro la CPU e, d'altro canto, la CPU non è più infallibile, anzi, un paio di volte mi è capitato di fare una partita stile CPU di PES 2016, cioè, vincere 1-0 con passaggi sopra l'80% (gioco full manual) e con un unico tiro mio, contro 4-5 tiri avversari...

Il timore c'è, però bisogna per forza giudicare sul lungo termine.

• Mi piace
Reazioni: jacoma
Due nuove notizie:
Konami smentisce le voci sulla CONCACAF Champions League.
La Polonia potrebbe avere i nomi dei calciatori fake.

Quindi le nazionali con licenza dovrebbero essere 10.9 europee che sono Germania,Italia,Spagna,Francia,Portogallo,Croazia,Albania,Olanda,Slovacchia e 1 sudamericana,il Brasile.

• Mi piace
Reazioni: Carlo 83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,191
Ultimo utente registrato
qh88zcomv1