sta nello store nuova zelanda per ora per ps3 e 4sullo store usa x ps3 ancora nn c'è
sta nello store nuova zelanda per ora per ps3 e 4sullo store usa x ps3 ancora nn c'è
Su Xbox appena metti mail e password ti fa uscire automaticamenteuna volta creata l'email la dovete confermare l'email creata entrate nelle mail e confermare il messaggio ricevuto da sony.
è novitá? quamdo mi creai quello giapponese misi un indirizzo email qualunque con jp finale (@xxx.jp)una volta creata l'email la dovete confermare l'email creata entrate nelle mail e confermare il messaggio ricevuto da sony.
se metti un emsil .it ovvio che ti buttan fuoriSu Xbox appena metti mail e password ti fa uscire automaticamente
Azz è vero....allora quale dovrei mettere ?se metti un emsil .it ovvio che ti buttan fuori
Io avevo messo .COM....ma con Gmail prima, forse devo levare quello?
usa outlookIo avevo messo .COM....ma con Gmail prima, forse devo levare quello?
Se uso outlook mi chiede la password dell'email outlook, quindi mi devo anche creare un'email?usa outlook
Sì ma il problema è che qualcuno deve prima caricarla sul Web...Non è che magari esiste un modo per scaricarla su pc e metterla su xbox tramite usb?
Purtroppo non ho ancora potuto provare, però mi sono creato un account outlook con tutte impostazione neozelandesi.....appena posso provo e ti faccio sapee@J4Wsimo10 ci sei riuscito?
Non me lo dire ti prego....>.<su nuova zelanda è uscito solo su psn mi sembra