Ma tu hai già creato l'account americano? Stai già controllando se è uscita?il bello è che fra quelli che postano impressioni sulla demo e lo tsunami che si e abbattuto su catania mi è salita la schimmia
siMa tu hai già creato l'account americano? Stai già controllando se è uscita?
Io ancora devo rientrare e devo ancora creare il nuovo account. Se ancora non è uscita a quest'ora, quasi quasi mi conviene aspettare direttamente domani...
io ho provato a creare un nuovo account statunitense ma quando ho finito di crearlo mi dice che c'è un errore e mi fa ricominciare la creazione.Ragazzi ma novità per 360? Come si fa a scaricare sta benedetta demo? Come bisogna fare per cambiare la località ? Aiutatemi pls
Esattamente....io ho provato direttamente a cambiare nazionalità e riavviare come diceva qualcuno dall'altra parte....ma nadaio ho provato a creare un nuovo account statunitense ma quando ho finito di crearlo mi dice che c'è un errore e mi fa ricominciare la creazione.
Che io sappia no....mi sembra che puoi scaricarla col gold da subito e con il silver una settimana dopo....ma non ricordo esattamenteAh una domanda... la demo è esclusiva per clienti gold?
No...non mi fa continuare dopo email e password, te?@J4Wsimo10 te riesci a creare un nuovo account?