PES 2017 Demo [PS3/X360] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Pubblicate qui le vostre impressioni, immagini e video sulla demo di PES 2017 per PS3 ed Xbox 360!

il bello è che fra quelli che postano impressioni sulla demo e lo tsunami che si e abbattuto su catania mi è salita la schimmia

Di là confermano l'uscita sul Psn della Nuova Zelanda. Appena torno a casa, tra circa un'ora, scarico su PS3 e vi dico tutto!

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
ciao ragazzi avete notizie se qualkuno di buona volonta fara fo x ps3,perche quest'anno la vedo molto
dura e sinceramente dopo tutte le notizie circolate su le mancate licenze perfino di big come Real madrid
Bayern Juve....ecc..mi sto un po demoralizzando

ragazzi ho un problema con xbox 360, ho provato a scaricare la demo dal sito della microsoft con pc collegato alla xbox, ho cliccato download ma non mi ha scaricato niente, e ora sia sul sito che sulla console mi dice che ho già scaricato la demo.

Ragazzi ma novità per 360? Come si fa a scaricare sta benedetta demo? Come bisogna fare per cambiare la località ? Aiutatemi pls

Ragazzi ma novità per 360? Come si fa a scaricare sta benedetta demo? Come bisogna fare per cambiare la località ? Aiutatemi pls
io ho provato a creare un nuovo account statunitense ma quando ho finito di crearlo mi dice che c'è un errore e mi fa ricominciare la creazione.

• Mi piace
Reazioni: J4Wsimo10
una volta creata l'email la dovete confermare l'email creata entrate nelle mail e confermare il messaggio ricevuto da sony.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear