PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Da quel che so comunque anche i font , tipo quelli della Premier, sono sotto licenza.
Certo è che qualcosa di simile potevano inserirla per ampliarli.

Ma a me non interessa avere i font licenziati, basta avere repliche simili, realistiche e non fumettose o la possibilità di importarli come fai per tutto il resto...

O che rimettessero almeno quelli presenti in pes 6, decisamente migliori!!!

Nessun upgrade in questo senso da anni è veramente inaccettabile.
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Io credo sia soltanto un problema di "sbattimento" nel cambiare l'architettura di un qualcosa già esistente.
Ma confido che quest'anno abbiano sbloccato il tutto e si possano inserire kit anche sulle licenziate.

quindi una questione di programmazione, come ovvio che sia, e di comodità loro, meno sbatti meno spendi e più guadagni ma il prodotto alla lunga ne risente... konami si sbatte tot mesi sulla giocabilità, e okay, poi nelle ultime settimane si dedica alle modalità aggiungendo e togliendo in maniera un po' random cose qua e là, dimenticando spesso e volentieri cosa che i clienti desiderano e chiedono da tempo...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e GL29

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
quindi una questione di programmazione, come ovvio che sia, e di comodità loro, meno sbatti meno spendi e più guadagni ma il prodotto alla lunga ne risente... konami si sbatte tot mesi sulla giocabilità, e okay, poi nelle ultime settimane si dedica alle modalità aggiungendo e togliendo in maniera un po' random cose qua e là, dimenticando spesso e volentieri cosa che i clienti desiderano e chiedono da tempo...
Ne parli come se fossi sicuro su come avviene lo sviluppo del gioco. Hai una spia all'interno del Team?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ragazzi scusate l'OT
ma è di vitale importanza:
vorrei mettere linkem (mi han detto che a 10/12 mega ci viaggio tranquillamente), ma con la ps3 e 4 come va? posso giocare online?
grazie x le eventuali risposte
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Da quel che so comunque anche i font , tipo quelli della Premier, sono sotto licenza.
Certo è che qualcosa di simile potevano inserirla per ampliarli.
i font della premier sono simili al numero 1 dei fake di pes, quindi non è un problema grave però per esempio la juve ha gli stessi font dello scorso anno poteva rimetterli...sennò possono inserire la possibilità di editare font e risolvi tutto
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
ragazzi scusate l'OT
ma è di vitale importanza:
vorrei mettere linkem (mi han detto che a 10/12 mega ci viaggio tranquillamente), ma con la ps3 e 4 come va? posso giocare online?
grazie x le eventuali risposte


10-12 mega?te li sogni con linkem...anche a me avevano detto così...ma forse solo di notte riesci ad arrivare a 10-10.5.....durante il giorno più utenti sono collegati e meno è la resa...a volte va proprio via la linea...e io abito a 200m dall antenna...
SCONSIGLIO VIVAMENTE
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
quindi una questione di programmazione, come ovvio che sia, e di comodità loro, meno sbatti meno spendi e più guadagni ma il prodotto alla lunga ne risente... konami si sbatte tot mesi sulla giocabilità, e okay, poi nelle ultime settimane si dedica alle modalità aggiungendo e togliendo in maniera un po' random cose qua e là, dimenticando spesso e volentieri cosa che i clienti desiderano e chiedono da tempo...

No non è così.
Quando hai un'archittetura di un game, a volte anche qualcosa che a "noi" umani sembra semplice, può essere complicatissimo, e può voler dire perdere mesi per ristrutturare la stessa architettura.
Credo che Konami in questi ultimi 3 anni si sia concentrata di più su riprendersi qualcosa che era "suo": Il gameplay.
E secondo me ha fatto benissimo.
Ora che lo scorso anno lo ha ritrovato , quest'anno ha dovuto solo limare (bene a quanto pare) e credo che siccome abbiano avuto più tempo a disposizione abbiano anche riscritto in parte un architettura interna al gioco che magari permetterà di fare quello di cui stiamo parlando.

Io dico che buttare la croce addosso a Konami è facile.
Ma questi sono un decimo di potenza rispetto ad EA, si sono ritrovati in 7 anni a perdere una grandissima fetta di mercato.
E sopratutto un videogioco non è una cosa facile. Quello che a noi appare semplice spesso non lo è sia per burocrazia che per budget previsto.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ragazzi scusate l'OT
ma è di vitale importanza:
vorrei mettere linkem (mi han detto che a 10/12 mega ci viaggio tranquillamente), ma con la ps3 e 4 come va? posso giocare online?
grazie x le eventuali risposte
Qua T rispondo io...lascia stare quella merda di linkem per favore ...
1) promettono ma la velocità va sempre meno
2) non.t permette di usare programmi come torrent o il mulo
3) assistenza 0

Io L ho avuto
EVITALO COME LA PESTE
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Ne parli come se fossi sicuro su come avviene lo sviluppo del gioco. Hai una spia all'interno del Team?

ne parlo come uno che compra pes da pes 2 in avanti, tutti gli anni, editor (non si dice editer) che ha sempre passato più tempo a personalizzare il gioco che a giocare partite... :D

ne parlo come uno che ha esperienza in pianificazione e sviluppo di app e videogiochi (anche se a livello amatoriale)

ne parlo come uno che sa che programmare, modificare, aggiornare, ridisegnare la master league è un conto... inserire la MLS fake o aggiornare i fonts dei numeri ben altro

non sono sicuro di nulla ovviamente, ma ho una mia opinione, come tutti, su cosa è credibile e cosa è meno credibile, cosa è ragionevole e cosa è meno ragionevole... e so bene come funzionano le dinamiche produttive di una società che sviluppa videogames...

tutto qui
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
10-12 mega?te li sogni con linkem...anche a me avevano detto così...ma forse solo di notte riesci ad arrivare a 10-10.5.....durante il giorno più utenti sono collegati e meno è la resa...a volte va proprio via la linea...e io abito a 200m dall antenna...
SCONSIGLIO VIVAMENTE

Qua T rispondo io...lascia stare quella merda di linkem per favore ...
1) promettono ma la velocità va sempre meno
2) non.t permette di usare programmi come torrent o il mulo
3) assistenza 0

Io L ho avuto
EVITALO COME LA PESTE


ok, grazie 1000, mi avete convinto.
chiudo OT
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Raga scusate ma domani esce o stanotte la demo in America e sud America di pes creando un account dicono che si perdono i gp cm funziona
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
U
ragazzi scusate l'OT
ma è di vitale importanza:
vorrei mettere linkem (mi han detto che a 10/12 mega ci viaggio tranquillamente), ma con la ps3 e 4 come va? posso giocare online?
grazie x le eventuali risposte
Un mio amico sta ancora imprecando..linea pessima e lentissima in qualsiasi orario..e sto parlando in città a torino non sul cucuzzolo di una montagna..
Ovviamente riporto la sua esperienza che è soggettiva..io ho infostrada e mi va una meraviglia..pin non più di 6-8ms e non scendo mai sotto i 10-11 mega..ovviamente ci sarà chi impreca pure per infostrada..
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
No non è così.
Quando hai un'archittetura di un game, a volte anche qualcosa che a "noi" umani sembra semplice, può essere complicatissimo, e può voler dire perdere mesi per ristrutturare la stessa architettura.
Credo che Konami in questi ultimi 3 anni si sia concentrata di più su riprendersi qualcosa che era "suo": Il gameplay.
E secondo me ha fatto benissimo.
Ora che lo scorso anno lo ha ritrovato , quest'anno ha dovuto solo limare (bene a quanto pare) e credo che siccome abbiano avuto più tempo a disposizione abbiano anche riscritto in parte un architettura interna al gioco che magari permetterà di fare quello di cui stiamo parlando.

Io dico che buttare la croce addosso a Konami è facile.
Ma questi sono un decimo di potenza rispetto ad EA, si sono ritrovati in 7 anni a perdere una grandissima fetta di mercato.
E sopratutto un videogioco non è una cosa facile. Quello che a noi appare semplice spesso non lo è sia per burocrazia che per budget previsto.


Nessuno butta la croce addosso a nessuno. Si fanno considerazioni, ognuno fa le sue.

Riprendo le parole di Bhatti su twitter di questi giorni... "PES è nato come gioco senza licenze, non si è mai basato sulle licenze, e sono 20 anni che non si basa sulle licenze"

a me delle licenze non è mai fregato nulla.

Dammi però tutto il gioco personalizzabile, il più che puoi, perché puoi farlo e sai bene che chi compra pes lo compra anche, se non soprattutto, per quello.

Avere gli stessi fonts da anni, proprio in quest'ottica, è a mio modestissimo parere, inaccettabile. Passi da 4 a 13 colletti, ma l'anno prima mi hai tolto i kit aderenti e sono anni (ormai non lo conto più) che non modifichi i font, sono gli stessi delle vecchie generazioni e motori grafici...

Qui c'è solo un'unica spiegazione: incuria.

Priorità ad altro.

Sull'edit non abbiamo competitors quindi quest'anno basta aggiungere colletti e import FO, magari l'anno prossimo togliamo le palette personalizzabili e aggiungiamo i kit aderenti, che avevamo e abbiamo tolto... etc...

Io adoro pes e lo comprerò sempre, anche perché non ha competitors, ma quello che fa con lo sviluppo del gioco è un dato di fatto. Non lo invento io. Un anno mette, due anni dopo toglie, poi rimette, poi ritoglie etc... è dietro ci sono mille logiche, quella più banale e poco credibile è sempre quella che viene data al consumatore. Questo è, almeno per me.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Raga scusate ma domani esce o stanotte la demo in America e sud America di pes creando un account dicono che si perdono i gp cm funziona
Per avere il bonus MyClub devi giocare (o vincere?) un'amichevole nella demo di PES 2017 (o basta vedere un qualche trailer di MyClub? Non ricordo esattamente).
Il succo del discorso è che, se tu scarichi la demo da un account americano e la giochi in quell'account, il tuo account principale in cui giocherai al gioco completo non vede soddisfatti i requisiti per i bonus MyClub, quindi, o avvii la demo in un secondo momento nel tuo account principale (su ps3 si può fare) oppure in un secondo momento ti scarichi la demo nell'account principale e fai quello che devi fare...
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Vivrò dei vostri commenti sono fuori fino al 29...fate sapere anche a chi non può scaricare
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Nessuno butta la croce addosso a nessuno. Si fanno considerazioni, ognuno fa le sue.

Riprendo le parole di Bhatti su twitter di questi giorni... "PES è nato come gioco senza licenze, non si è mai basato sulle licenze, e sono 20 anni che non si basa sulle licenze"

a me delle licenze non è mai fregato nulla.

Dammi però tutto il gioco personalizzabile, il più che puoi, perché puoi farlo e sai bene che chi compra pes lo compra anche, se non soprattutto, per quello.

Avere gli stessi fonts da anni, proprio in quest'ottica, è a mio modestissimo parere, inaccettabile. Passi da 4 a 13 colletti, ma l'anno prima mi hai tolto i kit aderenti e sono anni (ormai non lo conto più) che non modifichi i font, sono gli stessi delle vecchie generazioni e motori grafici...

Qui c'è solo un'unica spiegazione: incuria.

Priorità ad altro.

Sull'edit non abbiamo competitors quindi quest'anno basta aggiungere colletti e import FO, magari l'anno prossimo togliamo le palette personalizzabili e aggiungiamo i kit aderenti, che avevamo e abbiamo tolto... etc...

Io adoro pes e lo comprerò sempre, anche perché non ha competitors, ma quello che fa con lo sviluppo del gioco è un dato di fatto. Non lo invento io. Un anno mette, due anni dopo toglie, poi rimette, poi ritoglie etc... è dietro ci sono mille logiche, quella più banale e poco credibile è sempre quella che viene data al consumatore. Questo è, almeno per me.

credimi sei chiarissimo e capisco anche il motivo del tuo sfogo, ma non riesco proprio a dargli quell'importanza che mi potrebbe portare al punto da poter anche solo mmaginare chissà quale complotto commerciale o pensiero di distruzione AUTOLESIONISTICO, da pensare che il togliere o aggiungere certe cose non siano legati a semplicissimi problemi legati al codice di gioco, invece di pensare a una trama assurda che comunque vada a loro non fa fare certo una bella figura, o comunque gli tragga qualche strano vantaggio....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,084
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney