PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Rivedendo i primi minuti del video full Manual di PES Serbia ho notato che alcune opzioni nelle tattiche di gioco del menù di formazione non si possono modificare. Questo dipende dal fatto che scegliendo qualche advance strategy (o come si chiamano) non si può scegliere uno stile di gioco personale, oppure è entrato proprio nei dettagli della strategia? (parlo di Arsenal-River vs CPU superstar)

Io penso che dipende dal fatto che è una semplice demo.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho letto che sullo store neozelandese uscirà come in Italia, il 24. L'unica cosa certa è che domani esce su Ps store americano, verso il pomeriggio qua da noi.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
non c'è nessuna trama assurda o pensiero di distruzione autolesionistico o chissà quale strano vantaggio... almeno per me.

M-O-N-E-Y solo M-O-N-E-Y

ogni modifica che fanno al gioco, al motore grafico etc... ovviamente ha conseguenze che vanno a toccare questo o quello... ovvio.

basta lavorarci e mettere a posto. ma costa tempo e denaro (a volte di più, a volte di meno). e le priorità sono altre. quindi magari un anno si fa a meno di questo o di quello, pazienza (per Konami) meno pazienza per noi (non avere più opzioni che avevi negli anni precedenti è veramente frustrante)...

il punto di vista di konami è ovviamente questo... ti do un gameplay migliore, lasciamo stare i fonts tanto il gioco lo vendo uguale, e così è.

l'esempio lampante sono i kit aderenti, spariti con il nuovo motore grafico... presenti nei kit di default licenziati e non più fattibili con l'editor per i kit personalizzabili (assurdità)

è evidente che il nuovo motore grafico non ha impedito la realizzazione dei kit aderenti (altrimenti non ci sarebbero neppure in quelli di default made by konami) ma avrà sicuramente imposto del lavoro aggiuntivo per poterli implementare nell'edit mode. lavoro che konami ha scelto di non fare.

il primo anno può essere quantomeno più comprensibile. ma al secondo anno li aspetto, sono due anni che hanno tempo e modo di implementare questa feature abbastanza basica. e invece nada. anche quest'anno niente tight kits.

tanto a loro che frega noi siamo malati di editing e sbaviamo per i 13 colletti e pes lo compriamo lo stesso.

cari miei questa non è altro che una delle mille sfaccettature della cosiddetta "obsolescenza programmata", forse la chiave principale del commercio...
Ecco un altro maniaco dell'editing! :) Anche io odio questa storia dei 4-5 font uguali ormai da decenni, a questo punto fai in modo che si possano inserire anche i file .font e ognuno se li fa come vuole. E' una delle cose che ho sempre odiato di PES, perchè sono un perfezionista e voglio che tutto sia realistico al 100%, fino all'anno scorso ormai ci avevo rinunciato ai font della Premier ma adesso tolgono anche tutti quelli delle squadre spagnole! Certe scelte sono proprio incomprensibili o come si dice dalle mie parti "hanno proprio cacato fuori dal vaso".
Ma poi ti immagini? Non c'è il Bayern...
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Per avere il bonus MyClub devi giocare (o vincere?) un'amichevole nella demo di PES 2017 (o basta vedere un qualche trailer di MyClub? Non ricordo esattamente).
Il succo del discorso è che, se tu scarichi la demo da un account americano e la giochi in quell'account, il tuo account principale in cui giocherai al gioco completo non vede soddisfatti i requisiti per i bonus MyClub, quindi, o avvii la demo in un secondo momento nel tuo account principale (su ps3 si può fare) oppure in un secondo momento ti scarichi la demo nell'account principale e fai quello che devi fare...
Scusami ma nn ho capito
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Scusami ma nn ho capito
In parole povere, tu scarichi la demo dall'account americano, ma poi apri il tuo account normale e giochi da là (se su nextgen è ancora possibile farlo). In caso contrario non puoi riscattare i bonus MyClub della demo, perché sono legati all'account.
Invece, se questo non può essere fatto, dovrai scaricare la demo dallo store italiano e giocarci. Spero di essere stato più chiaro.


Io penso che dipende dal fatto che è una semplice demo.
Strano perché dal punto di vista tattico le demo hanno sempre mostrato tutte le caratteristiche del gioco finale...
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Quest'anno mi pare di capire che mancheranno anche i calzettoni bassi... Dai video visti fin'ora, MÜLLER non li ha...
Per carità, dettagli eh, però a me vien da ridere... perchè non c'è scusa di programmazione che tenga di fronte a certe banalità.
Credo invece che ci saranno. Perché?

Primo perché Muller ultimamente li usa in modo "standard".
E secondo perché nei video, c'è Pique con i calzettoni "alti" sopra il ginocchio (e a rigor di logica, suppongo ci siano anche quelli bassi) ;)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
In parole povere, tu scarichi la demo dall'account americano, ma poi apri il tuo account normale e giochi da là (se su nextgen è ancora possibile farlo). In caso contrario non puoi riscattare i bonus MyClub della demo, perché sono legati all'account.
Invece, se questo non può essere fatto, dovrai scaricare la demo dallo store italiano e giocarci. Spero di essere stato più chiaro.



A ok quindi la scarico dalla account americano tipo usa poi gioco la demo dal mio account principale?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Credo invece che ci saranno. Perché?

Primo perché Muller ultimamente li usa in modo "standard".
E secondo perché nei video, c'è Pique con i calzettoni "alti" sopra il ginocchio (e a rigor di logica, suppongo ci siano anche quelli bassi) ;)

Speriamo! ...in riferimento alle ultime usanze di MÜLLER.
Per il resto però non vuol dire, quando levarono i calzettoni bassi rimasero comunque gli standard e quelli alti... Purtroppo il fatto che ci siano quest'ultimi non implica la presenza automatica di quelli bassi.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

thaus

Pulcini
28 Novembre 2014
51
14
8
Ragazzi domani mattina parto per la montagna mi raccomando voglio informazzioni a nastro... E spero positive... Poi se riesco ( non ci sono mai riusciro) non scarico la demo e aspetto il gioco finale....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof