PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa soluzione delle partnership mi sembra molto intelligente e, egoisticamente per quanto ci riguarda, ci dà la migliore personalizzazione possibile di giocatori, squadre e stadi.
Chi segue la strada di avere tutto, nonostante i grandi e smisurati mezzi, finisce per dover fare tutto molto simile e piatto

Ho visto il video di ign,il gioco è fantastico,quest anno nella master perderó le prime 5 partite nella master almeno 5 a 0.
Comunque volevo chiedere se sul forum ci sono dei facemaker per i giocatori con il volto predefinito(parlo di editor giocatori in game)

Ho visto il video di ign,il gioco è fantastico,quest anno nella master perderó le prime 5 partite nella master almeno 5 a 0.
Comunque volevo chiedere se sul forum ci sono dei facemaker per i giocatori con il volto predefinito(parlo di editor giocatori in game)
Il tuo post mi ha fatto venir in mente una cosa,ma annuncieranno novità per la master in questi giorni?

Per me basterebbero per quest anno un mercato piu reale date giuste delle partite magari la primavera randomizzata non di rinati e poi quello che vogliono aggiungere è tutto di guadagnato
Quest'anno si potranno modificare i giocatori della primavera per fortuna.Ora mi faccio una bella primavera di talenti a caso.

Come al solito manco dal forum per 10 ore e mi trovo 32 pagine da leggere.

Una domanda riguardante l'aggiornamento degli store e la demo (in realtà due domande, ma non stiamo troppo a puntualizzare).

1) Avendo già creato un account giapponese ed uno neozelandese, è necessario crearne anche uno americano o la demo uscirà mercoledì 24 anche in Asia?
2) Nel caso in cui debba crearmi anche un account americano, la demo uscirà in contemporanea in tutti i Paesi, oppure ad orari sfasati? (Penso al Brasile che è più a Est)

Non è solo perché non riesco ad aspettare giovedì 25, ma è anche perché probabilmente giovedì sarò via tutto il giorno.

Ps. Se non sbaglio, stamattina ho visto 9 squadre nella demo, invece delle 8 viste nelle build precedenti (mi pare che ci sia anche l'Arsenal). Altre persone hanno notato ciò o me lo sono immaginato?

Come al solito manco dal forum per 10 ore e mi trovo 32 pagine da leggere.

Una domanda riguardante l'aggiornamento degli store e la demo (in realtà due domande, ma non stiamo troppo a puntualizzare).

1) Avendo già creato un account giapponese ed uno neozelandese, è necessario crearne anche uno americano o la demo uscirà mercoledì 24 anche in Asia?
2) Nel caso in cui debba crearmi anche un account americano, la demo uscirà in contemporanea in tutti i Paesi, oppure ad orari sfasati? (Penso al Brasile che è più a Est)

Non è solo perché non riesco ad aspettare giovedì 25, ma è anche perché probabilmente giovedì sarò via tutto il giorno.

Ps. Se non sbaglio, stamattina ho visto 9 squadre nella demo, invece delle 8 viste nelle build precedenti (mi pare che ci sia anche l'Arsenal). Altre persone hanno notato ciò o me lo sono immaginato?

Esatto, sono 9

Se non erro, questa caratteristica era presente fino a PES 2013 o 2014. L'hanno solamente riproposta!
Quindi un altro togli e rimetti tra un po',comunque per fortuna l'hanno reintrodotta.Dai che quest'anno si va in Master con una primavera decente ed Harry Kane bomber li davanti.

Quest'anno si potranno modificare i giocatori della primavera per fortuna.Ora mi faccio una bella primavera di talenti a caso.

Una domanda, visto che quando gioco la master la primavera non la guardo mai perché non mi piace avere giocatori fake in squadra...i giocatori della primavera sono gli sempre gli stessi, qualsiasi squadra prendi?

Allora editerò quei giocatori in base alla squadra che scelgo nella master...se per esempio faccio una master con la juve creo la primavera della juve...se dopo voglio fare una master con l'inter ci creo sopra la primavera dell'inter ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3