PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Devo essere sincero: Per me era ovvio che il gameplay fosse così (almeno a vista), e quindi non sono troppo sorpreso. Io invece voglio info sulle modalità e sulle cose in generale aggiunte, come diceva Trevor qualche giorno fa.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sono i due principali problemi anche per me ma soprattutto il secondo. E' che credo che un pò di margine d'errore vi sarà sempre nella scelta. Per il resto grandissimo comando. Certo è un comando avanzato non per tutti, ma speriamo non venga stravolto o tolto perchè sarebbe davvero un peccato.
Ma infatti è da considerarlo come un comando extra che purtroppo non può essere utilizzato in determinate situazioni, per assurdo la bravura è anche utilizzare i tempi giusti, un po' come il filtr avanzato
Cioè ragazzi...voi giocate senza indicatori? Stima...
Credo che siamo in parecchi a giocare senza indicatori. E' solo questione di abitudine.
Ma infatti per assurdo gli indicatori a video creano più fastidi ed errori che agevolazioni, tolgono la naturalezza di cui il colpo ha bisogno e lo rallentano creando situazioni sbagliate, io da quando ho preso l'abitudine di togliere anche i pallini, sto cominciando ad apprezzare le punizioni, se li togliessero di default mantenendo anche questo stile sarebbe sicuramente meglio delle palline
 
  • Like
Reactions: Lele74

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Pes 17....Atletico madrid - barcellona .....giocata al pala ghiaccio.....Pes 17 buon pattinaggio artistico. :(
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
magari, non tanto per l'Olimpico, non mi piacciono gli stadi con la pista di atletica e le il pubblico lontano, ma per una possibile presenza del Signal Iduna Park
L Olimpico è comunque una presenza molto utile visto che vale per tre (Lazio Roma e Italia)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
spero che il Westfalenstadion, in caso di licenza, venga riprodotto bene ma tanto sono già sicuro che le reti della porta non saranno giallo-nere e questo farebbe perdere , già in partenza, il fascino.
 

F.Totti89

Pulcini
2 Ottobre 2013
48
15
8
Ciao ragazzi... prima buona notizia... Ele è tornata a casa... ora ci godiamo un mese di meritato riposo, poi a settembre nuova risonanza per valutare se il residuo di neurinoma si è riassorbito oppure no. In caso negativo valuteremo il da farsi... se radioterapia o nuovo intervento. Un abbraccio!!!!
Sono molto felice per voi e per Ele! Speriamo bene per settembre, cosicchè la vostra bimba possa riprendere ad essere felice e spensierata! A presto max, abbraccia forte Ele!
 
  • Like
Reactions: maxrovida

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ma io con indicatori intendo quei triangolini sopra i giocatori...capito?

Voi giocate senza quei triangolini sopra i giocatori?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ma io con indicatori intendo quei triangolini sopra i giocatori...capito?

Voi giocate senza quei triangolini sopra i giocatori?
No scusa avevo capito male, il triangolino sopra il player lo uso, io per indicatori intendo, la freccia gialla de clicchi L2 o nel caso del passaggio filtrante l'indicatore a terra o nelle punizioni i pallini, io quelli intendevo per indicatori
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Proviamo senza, certo che...andate oltre all'essere pro : Nemmeno ai campionato mondiali si gioca cosi Manual :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online