PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Cmq io non ho notato grandi miglioramenti grafici...
Anzi il manto erboso dalla visuale fi defeault mi sembra molto piu scarno se psraganato ai prati del maracana' e stade de france di pes 2016...
Solo io l'ho notato? sul tubo ci sono dei video comparativi?
Sarebbe interessante avere piu opinioni.

Scherzi???? L illuminazione del Maracana e dello Stade de France di pes2016 e orribile! Tende ad un effetto fluo pazzesco e di giorno soprattutto nello Stade de France c e un orrenda ombra attorno a giocatori e pallone!! Per me i due nuovi stadi di pes16 sono fatti malissimo a livello illuminazione...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ringrazio per le risposte sulla connessione infostrada...
ora vorrei dire la mia sulle assistenze.
In pes le assistenze sono calibrate male...
la cosa evidente è che il gioco è programmato in assistito...per questo quando si gioca in manuale c è qualche cosa che non va...
comunque giocate in manuale e tutto vi sembrerà più bello.
Non so io il ragionamento lo farei al contrario, tant'è che tante forzature causate dalle assistenze in manuale non le noto
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Niente nn ci arrivi neanche tu
E come detto prima non potrò capirlo mai, posso giustificarlo, perché mentalmente non è il mio mondo!
Ma io rispondevo al fatto che fosse stato accostato Pes in tutto, mentre secondo me solo quel tipo di utenza che si lancia nel pay2win, non puoi negare che più facilmente si trovano ragazzini che persone più mature, tu volente o nolente sei un eccezione, niente toglie che non è il mio mondo ma se a te piace ok, ma non ci riuscirei
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
e secondo me sbagliano , l'età media del videogiocatore si è alzata notevomente secondo me , 15 anni fà i 30enni che giocavano erano pochi , ora siamo in tanti , e l'età media continuerà a crescere , e poi penso che un 12enne qualsiasi cosa gli dai ci si diverte, quindi se moduli il gioco per un target di persone più mature fai contenti tutti , così invece fai contenti solo i 12enni ;)
Ma nemmeno i 12enni, quelli di 9 anni più che altro
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
chi gioca a FUT e myClub, minorenne o maggiorenne, se gli fai notare che il pallone è un supertele, che prendere 4 pali di fila è strano o che l'arbitro non fischia i falli ti risponde: "ma ieri non sai chi mi è uscito quando ho spacchettato/ho fatto girare le palle!"
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
E come detto prima non potrò capirlo mai, posso giustificarlo, perché mentalmente non è il mio mondo!
Ma io rispondevo al fatto che fosse stato accostato Pes in tutto, mentre secondo me solo quel tipo di utenza che si lancia nel pay2win, non puoi negare che più facilmente si trovano ragazzini che persone più mature, tu volente o nolente sei un eccezione, niente toglie che non è il mio mondo ma se a te piace ok, ma non ci riuscirei
Lo rispiego x l ultima volta ho detto che fifa e'ricca di licenze perche ha gli introiti del fut l utenza di pes soldi non ne caccia cio significa che nei particolari e nelle licenze fifa sara sempre un passo avanti a pes siccome io qst ragionamwnto me lo faccio cerco di lamentarmi il meno possibile e accetto il gioco cn pregi e difetti cosciente del fatto che le licenze e i particolari che ha fifa pes nn li avra mai x carenza di budget per cui il gioco secondo me dovrebbe starci bene cosi anche perche il 17 davvero sembra fantastico
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
chi gioca a FUT e myClub, minorenne o maggiorenne, se gli fai notare che il pallone è un supertele, che prendere 4 pali di fila è strano o che l'arbitro non fischia i falli ti risponde: "ma ieri non sai chi mi è uscito quando ho spacchettato/ho fatto girare le palle!"
Concordo ho abbandonato fifa anche per quello
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
La Ea è più ricca di Konami, questo è un dato di fatto ma ciò non giustifica questa differenza abissale in termini di licenza, il motivo va ricercato nell'avarizia della Konami, sono semplicemente tirchi, stop.
L'ho se,pre pensato: la EA guadagna meno della Konami.... perché con la metà delle vendite di Fifa deve rientrare dell'enormi spese per le licenze mentre quelli della Konami sono quasi tutti soldi puliti.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Lo rispiego x l ultima volta ho detto che fifa e'ricca di licenze perche ha gli introiti del fut l utenza di pes soldi non ne caccia cio significa che nei particolari e nelle licenze fifa sara sempre un passo avanti a pes siccome io qst ragionamwnto me lo faccio cerco di lamentarmi il meno possibile e accetto il gioco cn pregi e difetti cosciente del fatto che le licenze e i particolari che ha fifa pes nn li avra mai x carenza di budget per cui il gioco secondo me dovrebbe starci bene cosi anche perche il 17 davvero sembra fantastico
Ok forse non hai capito, io concettualmente dico che capisco il tuo dire, ma da video giocatore non lo capisco.

Ps dal punto di vista delle licenze credimi sono fra gli ultimi per quanto riguarda lamentele per me potremmo giocare ancora con Allejo, galfano ravelli e compagnia
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
La Ea è più ricca di Konami, questo è un dato di fatto ma ciò non giustifica questa differenza abissale in termini di licenza, il motivo va ricercato nell'avarizia della Konami, sono semplicemente tirchi, stop.
L'ho se,pre pensato: la EA guadagna meno della Konami.... perché con la metà delle vendite di Fifa deve rientrare dell'enormi spese per le licenze mentre quelli della Konami sono quasi tutti soldi puliti.
È inutile che glielo spieghi, dirà sempre quello senza cercare di capire se dice una cappellata o meno
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
e secondo me sbagliano , l'età media del videogiocatore si è alzata notevomente secondo me , 15 anni fà i 30enni che giocavano erano pochi , ora siamo in tanti , e l'età media continuerà a crescere , e poi penso che un 12enne qualsiasi cosa gli dai ci si diverte, quindi se moduli il gioco per un target di persone più mature fai contenti tutti , così invece fai contenti solo i 12enni ;)

Non solo, ma chi è che compra console+videogiochi?

Quella di credere al ragazzino che vuole il "giochino" con il Babbo che spende circa 300€ solo per il divertimento (sfizio) del figlio, oggi come oggi non ci credo!
Pura utopia...
Siamo noi che per primi vogliamo un "diversivo".

Pes c'è.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io ho 47 anni e me ne sento 31. Grazie anche a Pes. E a casa mia con pizza e birra siamo tutti sui 30 40 anni. Ho comprato per me stesso la ps4, solo per Pes. Di base compro Pes e qualche volta qualche usato.

E quando guarda una partita di calcio in TV mi viene da suggerire...X quadrato X L1.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
per il first touch? nessun tasto specifico. è aumentato la qualità del controllo e la disponibilità del pallone in generale
Ad esempio, ciò che fa Messi a 1:24 del trailer
tu l'hai mai fatto durante il tuo test o hai avuto la sensazione di poterlo fare con naturalezza?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Io ho 47 anni e me ne sento 31. Grazie anche a Pes. E a casa mia con pizza e birra siamo tutti sui 30 40 anni. Ho comprato per me stesso la ps4, solo per Pes. Di base compro Pes e qualche volta qualche usato.

E quando guarda una partita di calcio in TV mi viene da suggerire...X quadrato X L1.

Fantastico!
Con Pes l'età non conta...a dire il vero tutti i videogames :oops:
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Perche chi nn la pensa come voi dice cappellate?e nn ti scrivo altro perche voglio contenermi perche tu ne scrivi di cappellate
Beh molti di voi attaccate all'istante chi non la pensa come voi e di cappellate ne scrivete.Tra il che ve ne fate dei tatuaggi,del contorno e delle licenze,il sentirsi superiori ai ragazzini solo perché avere 30-40 (alcuni lo pensano e lo si capisce in base a quello che scrivono).E mi fermo qui.
 
  • Like
Reactions: Gta V Trevor

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Perche chi nn la pensa come voi dice cappellate?e nn ti scrivo altro perche voglio contenermi perche tu ne scrivi di cappellate
Io ho argomentato fino alla fine e penso che molti siano d'accordo con me, poi pensala come vuoi, ti abbiamo spiegato come fa Konami, le sue politiche e tutto, sei rimasto sui tuoi passi e va bene, non dirò più niente, però c'è da dire che da quando ti ho visto scrivere non ho mai visto un post oggettivo e argomentato più di tanto da parte tua.
 
  • Like
Reactions: ML Player

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Beh molti di voi attaccate all'istante chi non la pensa come voi e di cappellate ne scrivete.Tra il che ve ne fate dei tatuaggi,del contorno e delle licenze,il sentirsi superiori ai ragazzini solo perché avere 30-40 (alcuni lo pensano e lo si capisce in base a quello che scrivono).E mi fermo qui.
Ora andiamo a giocare al My Club e spendiamo soldi a prendere le palle, così l'anno prossimo ci danno la licenza esclusiva della Premier League altrimenti non dobbiamo permetterci di criticare il gioco per le licenze.
Il tutto solo per giustificare la mancanza di licenze in Pes, non è Konami che non spende i soldi, è colpa nostra che non diamo i soldi a Konami, facciamogli la carità, poveri.
 
  • Like
Reactions: ML Player
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,431
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online