PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
per il first touch? nessun tasto specifico. è aumentato la qualità del controllo e la disponibilità del pallone in generale
Speriamo sia gestita in base alle abilità tecniche dei giocatori,cosi da notare qualche errore di controllo...sicuramente nei video visti fino ad ora i giocatori sono tutti molto abili.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
hahahah , mi ricordi me stesso qualche annetto fà , dicevo le stesse cose , stessi identici ragionamenti , poi ho avuto l'illuminazione divina :p , non resistere più , lasciati andare...........e troverai la pace :D:D:D
Già gioco senza assistenza da anni. Non c'entra che io giochi o no con assistenza, il problema é che le assistenze così come sono ora favoriscono un gioco troppo frenetico online. Senza tornare nemmeno tanto indietro nel tempo, con Pes 2015 le assistenze erano meno assistite. Non si potrebbe tornare almeno a quel livello di assistenza? Perché dopo Pes 2015 hanno reso l'assistenza ancora maggiore e francamente eccessivo?

Ci ho riflettuto e comincio a pensare seriamente che quello che io ritenevo un errore di programmazione sia una scelta voluta per attirare i casual players.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
dico la verità , c ho 32 anni , ed invidio chi riesce ad approcciarsi ad un videogioco con l'entusiasmo e le "poche pretese" di un 12enne , veramente , vi invidio.

purtroppo non riesco più a tollerare le cose "frivole" , come ad esempio le "ricariche di resistenza" , hahahahah , ma ci rendiamo conto ?
far semplicemente riposare un giocatore con un normale tournover no eh ? così magari fai una rosa omogenea invece di 11 titolari top e il resto tutte pippe che non farai mai giocare perchè tanto quando un titolare si stanca chiami Erry Potter con la bacchetta magica e ti ricarica il giocatore :D:D:D:D , hahahah , troppo stupido , troppo demenziale.....non ce le faccio

è questo è solo un esempio , ma MyClub è tutto basato su questo livello di baggianate ....hahahah , e le fusioni dei giocatori ? hahahah , trasformo un gioc in allenatore in un secondo , poi lo faccio risucchiare dal giocatore allenato così cresce , hahahahha , mi ricorda Cell di dragonball , che assorbiva l energia degli altri :D:D:D:D .
un sistema di allenamento serio no eh ? tipo master offline , dove moduli a tuo piaccimento l'allenamento e la crescita del singolo giocatore anche a seconda delle skill dell'allentore per sempio


invece no , tutto è fatto in modo in modo bambinesco , fantasioso , e tutto ciò mi impedisce di apprezzare e divertirmi......quindi beati voi che ci riuscite
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Una curiosità. Guardando i video ho visto tante belle finte. Ma voi le usate così tanto? Quali sono le finte che usate di più e quali per voi più efficaci? Perche molte finte nonostante riescono ti portano via palla anche più facilmente.

Io mi limito a sombreri e finte.

Con finte automatiche la cpu le applica più o meno a caso a secondo del contesto?
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
dico la verità , c ho 32 anni , ed invidio chi riesce ad approcciarsi ad un videogioco con l'entusiasmo e le "poche pretese" di un 12enne , veramente , vi invidio.

purtroppo non riesco più a tollerare le cose "frivole" , come ad esempio le "ricariche di resistenza" , hahahahah , ma ci rendiamo conto ?
far semplicemente riposare un giocatore con un normale tournover no eh ? così magari fai una rosa omogenea invece di 11 titolari top e il resto tutte pippe che non farai mai giocare perchè tanto quando un titolare si stanca chiami Erry Potter con la bacchetta magica e ti ricarica il giocatore :D:D:D:D , hahahah , troppo stupido , troppo demenziale.....non ce le faccio

è questo è solo un esempio , ma MyClub è tutto basato su questo livello di baggianate ....hahahah , e le fusioni dei giocatori ? hahahah , trasformo un gioc in allenatore in un secondo , poi lo faccio risucchiare dal giocatore allenato così cresce , hahahahha , mi ricorda Cell di dragonball , che assorbiva l energia degli altri :D:D:D:D .
un sistema di allenamento serio no eh ? tipo master offline , dove moduli a tuo piaccimento l'allenamento e la crescita del singolo giocatore anche a seconda delle skill dell'allentore per sempio


invece no , tutto è fatto in modo in modo bambinesco , fantasioso , e tutto ciò mi impedisce di apprezzare e divertirmi......quindi beati voi che ci riuscite
Punti di vista per fotruna il tuo nn e'un parere assoluto
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Mancano gli stadi,manca il campionato spagnolo,manca la Bundesliga,manca la coppa Libertadores,alcune squadre fake,ma allora sto gioco è da buttare!! Nn penso ke konami stia a guardare..farà sicuramente qlc di importante!!! Speriamo ke i giocatori nn mancano xkè le squadre si possono fare cn i kits!! Giampy31 anke io lo già prenotato!!pes nn m ha mai deluso!!;)
 
  • Like
Reactions: luca73

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
salve volevo chiedere ai kitmaker se vogliono collaborare alla mia pagina facebook,cerco kitmaker per ps4 e ps3 se volete partecipare contattatemi su questi contatti grazie ,
ps:se volete mettere mi piace anche senza collaborare ve ne sarei grato pes contatti.jpg
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
E ricordate che grazie alle mie monete avete la partnership con il barcellona qst anno :)
 
  • Like
Reactions: Lele74

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ma infatti secondo me non dovete cadere nell'errore di confondere il divertimento altrui o le scelte fatte dagli altri, perché ogni testa è tribunale, ognuno ha le sue idee, per me che konami abbia introdotto sto myclub, è concettualmente sbagliato per il tipo di modalità e per come è studiata, e infatti ci avrò fatto 5 partite per provarlo, ma non mi è piaciuto assolutamente, e non ci spenderei mai un euro, ma questo non vuol dire che c'è a chi piace e chi ci si diverte, in più konami ci guadagna quindi è quasi assurdo anche pensare a un cambiamento di rotta da parte della società, e a ragione direi porta introiti e utenti, secondo quale mistico ragionamento dobrebbero farne a meno???

P.s aggiungo un OT alla discussione con sole 5 partite giocate e entrando ogni tanto per fare le roulette gratis o prendermi i regali, così a perdita di tempo, ribadisco senza fare seriamente NIENTE ho una squadra con un valore medio oltre 80, quindi volendo potrei criticare anche il ragionamento del "gioco poco, mi rimetto in pari" eppure chissenefrega no?!?!?!?!
Infatti il problema di fondo era lui che diceva "non lamentatevi delle mancanze se non giocate il My Club etc etc"
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Punti di vista per fotruna il tuo nn e'un parere assoluto

mbe , penso di si invece , esmepio :

-ricarica di resistenza : stupido , da "giochetto" , frivolo , demenziale.
-resistenza che si ricarica facendo riposare il giocatore : simulativo , serio , giusto , migliore

e questo è un paragone fattibile a tutti gli elementi e le meccaniche che troviamo su MyClub

se poi per te la cosa più "seria" è la magica ricarica di resistenza ,più tosto che il tournover rinuncio a risponderti ;)

casomai dimmi che riesci a divertirtici lo stesso , respect , per carità , anzi , come già detto , vi invidio
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
La Partnership l'hanno avuta con la perdita della licenza della Liga, della Libertadores
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ringrazio per le risposte sulla connessione infostrada...
ora vorrei dire la mia sulle assistenze.
In pes le assistenze sono calibrate male...
la cosa evidente è che il gioco è programmato in assistito...per questo quando si gioca in manuale c è qualche cosa che non va...
comunque giocate in manuale e tutto vi sembrerà più bello.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Eh ma il target di Pes quello é.

e secondo me sbagliano , l'età media del videogiocatore si è alzata notevomente secondo me , 15 anni fà i 30enni che giocavano erano pochi , ora siamo in tanti , e l'età media continuerà a crescere , e poi penso che un 12enne qualsiasi cosa gli dai ci si diverte, quindi se moduli il gioco per un target di persone più mature fai contenti tutti , così invece fai contenti solo i 12enni ;)
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
sul PSN ci sono vari giochini free2play, tipo Gems of War e Guns Up!, simpatici e gratis. Ovvio che abbiano microtransazioni per acquistare robe utili al loro interno, in un modo o nell'altro i programmatori devono pur mangiare. Ma che io pago un gioco e poi mi vuoi far spendere ancora no, non lo accetto. Quest'anno verserò alla Konami 100 e passa euro tra copia NTSC per 360 e copia digitale per PS4, fortuna che la condivido con un mio amico. Mi sembra abbastanza.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Avrei preferito avessero speso quei soldi per migliorare altre parti del gioco piuttosto. Tanto la guerra a colpi di licenze é una guerra persa in partenza.
Se la Konami si prende la Serie A almeno a qualcosa i soldi delle licenze perse a qualcosa servono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,975
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992