PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
comunque vedendo un bel po' di video ho notato che molti tiri vanno fuori, che sia la volta buona di un'assistenza un po' più umana?:rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: the elder

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
intervista a bhatti sottotitolata in ita
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Guarda che io sono il Re delle critiche.
Però la tua è veramente fuori luogo o di scarsa valenza se tra tutte le caratteristiche di un gioco vai a notare questa inezia.
Pes non è un simulatore di Spray per imbianchini.

Non è questione di eccitarsi o di fare i prudenti io giudico quello che vedo.
E ora vedo delle ottime premesse. Poi ovvio se a settembre Konami cambia tutto velocità, ritmo, luci e manti erbosi...allora cambierò giudizio.

Lo spray è una cosa cosi per dire. Le cose importanti sono i movimenti a 360, le rose aggiornate, e altre che Konami ha dempre sviluppato in ritardo rispetto al competitor
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Tutto sto parlare dell'esultanza di Neymar,poi la cosa più figa il momento in cui si sfila la maglia,neanche si vede.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Lo spray è una cosa cosi per dire. Le cose importanti sono i movimenti a 360, le rose aggiornate, e altre che Konami ha dempre sviluppato in ritardo rispetto al competitor
E i movimenti ti sembrano brutti? Il giudizio ovvio è basato sulle versioni che conosciamo.
Conosci Pes o Fifa con movimenti migliori? Forse solo il 2015 aveva un ritmo giusto.
Sulle ride aggiornate sui server su altre cose non possiamo parlare ora. Ma solo di quello che vediamo. Un buon gioco di calcio.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
So che è una domanda dalla risposta scontata ma non si sa mai...ci sono video di gente che gioca in manual o che almeno fa qualche passaggio/tiro in manuale?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
articolo degno di nota ragazzi :
http://www.gamemag.it/articoli/4704/pes-2017-alla-rincorsa-di-un-fifa-desaparecido_index.html
questo per me il pezzo piu importante


Il team PES, d'altra parte, non trascura le altre squadre, e si concentra in maniera molto attenta anche sul campionato italiano, come ha rimarcato il producer Manorito Hosoda, presente all'evento. Hosoda ha ammesso che il mercato italiano è molto importante per PES, vista la passione che gli italiani continuano ad avere per il calcio, e che per questo le squadre principali del nostro campionato beneficeranno di un trattamento molto simile a quello del Barcellona.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
So che è una domanda dalla risposta scontata ma non si sa mai...ci sono video di gente che gioca in manual o che almeno fa qualche passaggio/tiro in manuale?
il video di weedens se non sbaglio lui giochi anche manual, e poi ad un certo punto si può notare la barra di un diverso colore forse per contraddistinguere gli assistiti dai manual.
 
  • Like
Reactions: lucsan89

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
articolo degno di nota ragazzi :
http://www.gamemag.it/articoli/4704/pes-2017-alla-rincorsa-di-un-fifa-desaparecido_index.html
questo per me il pezzo piu importante


Il team PES, d'altra parte, non trascura le altre squadre, e si concentra in maniera molto attenta anche sul campionato italiano, come ha rimarcato il producer Manorito Hosoda, presente all'evento. Hosoda ha ammesso che il mercato italiano è molto importante per PES, vista la passione che gli italiani continuano ad avere per il calcio, e che per questo le squadre principali del nostro campionato beneficeranno di un trattamento molto simile a quello del Barcellona.

Bhe però anche il mercato inglese o tedesco sono nazioni ricche che ti porterebbero molti soldi. Se voi fosse di Monaco comprereste Pes?
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Spettacolo puro!!!! L unica pecca che ho trovato è stata che, a livello superstar la cpu effettua tiri infallibili all angolino, mi riferisco al goal di Fernando Torres nel gameplay contro il Barça che finisce 1-1, per il resto è tutto bellissimo come mi aspettavo, sono senza parole!!! *__*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,609
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_