Creazione kit su richiesta

@Mazinga64 Beh,per me non è stata sempre del tutto modificabile, perchè preferisco utilizzare l'editor interno invece che le patch...

L'aspetto negativo delle patch è che le recuperi un pò dappertutto e quindi ci vuole un antivirus di quelli potenti (KASPERSKY o NORTON).
Però in compenso togli da mezzo tutte le squadre fake che ti avvelenano le coppe internazionali quando giochi le stagioni (tipo COSMOPOLIZIA che trovi sempre nella libertadores), poi ripartisci gli slots vuoti togliendoli ad Asia e America e ti fai l'Europa League completa (fra l'altro la ripartizione degli slots si sarebbe dovuta richiedere alla stessa KONAMI, che le cose ovvie proprio non le capisce).

L'aspetto negativo delle patch è che le recuperi un pò dappertutto e quindi ci vuole un antivirus di quelli potenti (KASPERSKY o NORTON).
Però in compenso togli da mezzo tutte le squadre fake che ti avvelenano le coppe internazionali quando giochi le stagioni (tipo COSMOPOLIZIA che trovi sempre nella libertadores), poi ripartisci gli slots vuoti togliendoli ad Asia e America e ti fai l'Europa League completa (fra l'altro la ripartizione degli slots si sarebbe dovuta richiedere alla stessa KONAMI, che le cose ovvie proprio non le capisce).
Negli anni si sono sviluppate patch molto affidabili e professionali, la sicurezza direi non è più un problema se ti affidi a loro. Certo se scarichi la prima patch creata dal primo che passa rischi. Poi scegli quella che ti piace di più e il campionato che ti interessa di più: con la serie b tedesca, con il campionato USA, cinese, giapponese, ecc. ed integri con le tue personalizzazioni ... a me appassionano le facce dei giocatori. Rispetto a PS4 direi che ci sono 3.000 volti in più. Poi come dicevi tu stadi, adboards, cori e via discorrendo. E non serve un PC gaming per farlo girare :)

Negli anni si sono sviluppate patch molto affidabili e professionali, la sicurezza direi non è più un problema se ti affidi a loro. Certo se scarichi la prima patch creata dal primo che passa rischi. Poi scegli quella che ti piace di più e il campionato che ti interessa di più: con la serie b tedesca, con il campionato USA, cinese, giapponese, ecc. ed integri con le tue personalizzazioni ... a me appassionano le facce dei giocatori. Rispetto a PS4 direi che ci sono 3.000 volti in più. Poi come dicevi tu stadi, adboards, cori e via discorrendo. E non serve un PC gaming per farlo girare :)

Con le facce non c'è storia. Ci sono programmi che restituiscono il 3D delle facce partendo dalle foto. Roba da CSI.

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
@whiterussian e @Mazinga64 ,mi consigliate una patch per inserire nel gioco le scoreboard della Serie A?E' da molto che voglio provare,però non riesco a trovare una patch affidabile...Lo chiedo a voi che mi sembrate molto esperti in materia;):)

@whiterussian e @Mazinga64 ,mi consigliate una patch per inserire nel gioco le scoreboard della Serie A?E' da molto che voglio provare,però non riesco a trovare una patch affidabile...Lo chiedo a voi che mi sembrate molto esperti in materia;):)
Oddio se sei interessato solo ed esclusivamente agli scoreboard non saprei come farteli inserire, adesso vedo e poi ti dico ... Io uso pesgalaxy patch e li ha selezionabili ... PTE patch e Tuga Vicio sono ottime patch ... guarda le loro feautures a scegli quella che preferisci, non sbagli ;)

@whiterussian Adesso ho scaricato questa patch http://www.pes-patch.com/2016/01/pes-16-leagues-scoreboards-with-bein-sport-logo.html ,l'ho inserita nella cartella download di PES e ho estratto i file,ma in game non rende per niente...Ho sbagliato qualcosa?
Per inserire qualunque cosa in pes per pc è fondamentale questo programma http://www.pes-patch.com/2015/10/pc-dpfilelist-generator-v1-6-by-baris.html se capisci come usarlo sei a buon punto. In pratica ciò che metti nella cartella download non viene letto se non aggiorni il file DpFileList e per farlo ti serve quel programma. Ci sono diversi tutorial online.

Ti sei convertito subito ...
Scherzi a parte, io gioco su PS4 perché gioco molto anche con altri titoli (che invece richiedono pc mostruosi da aggiornare continuamente). Le potenzialità di PES su PC sono comunque note anche a quelli che non ci giocano, basta leggere l'elenco dei contenuti delle singole patch.

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
@whiterussian Ho scaricato questo programma. Adesso devo inserire la patch compressa o le varie cartelle estratte?
Scusa il ritardo nella risposta ... il programma ti serve per aggiungere quello scoreboard che hai menzionato tu prima. Che patch hai scaricato? Molte patch sono autoinstallanti, per cui non devi fare nulla, se non indicare il percorso della cartella download e basta! se l'installazione è manuale devi usare quel programma ed aggiungere tutti i file che inserisci nella cartella download.

@whiterussian Ho scaricato la patch per le scoreboard
Allora scompatta il file RAR che hai scaricato ... dovrebbero uscire dei file CPK. Spostali nella cartella Download e fai partire il programma ... ti da una schermata divisa in due ... a sinistra i file che hai nella cartella download, a destra i file letti dal DpFileList ... metti la spunta ai file che hai scaricato ... semplice ... assicurati che il file che hai scaricato sia in fondo alla lista

@whiterussian
ciao, ho caricato il kit del Monaco nel gioco ed ho visto che davanti il rosso del colletto si sovrappone alla trama della maglia per una larghezza maggiore che nella realtà.
Quindi tu vorresti la stessa modifica che il grande Buffon ha fatto sulla maglia del Galatasaray (con l'unica variante di un sottilissimo bordo rosso uniforme alla fine)?

Su16_CK_Comms_H_Front_Match_Monaco_native_600.jpg esempio.png

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer