PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
...invece il problema degli slot è sempre esistito anche su Ps3.
Potevi editare un numero limitato di maglie e loghi (600) usando l'import delle immagini, quindi per forza di cose diverse squadre rimanevano fake (sempre come maglia e logo).
Anche usando il sistema del FO l'editing è limitato perché al momento dipendente dal numero di slot che Konami mette a disposizione.
È illimitato invece nell'esportazione di altri contenuti, se possibile, come volti, valori giocatori, formazione squadre, nomi ecc.ecc.

Ah. Chiedo scusa, non lo sapevo e non ci feci caso.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Milan e Roma non hanno nessuna partnership con Konami: semplicemente sono due brand a 360 gradi e in ogni gioco, da Fifa a Football Manager vengono messe nei credits

Infatti a FM sono AC Milan e AS Roma, il nome del loro brand completo

Per gli stadi, Konami deve contattare i comuni...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Davvero oh, JON KABIRA altro mondo del commento...
Ma c'è modo di prendere la versione JAP? Va sulla mia PS4? Perdonate l'ignoranza ma l'Import l'ho perso di vista da anni...
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ah quindi i kit che inseriamo in pes 2016, e di conseguenza in pes 2017 tramite f.o, non sono/saranno in hd????e senza sponsor??????parlo di ps4
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ottimo allora! Non gioco ONLINE contro umani... :D

Se non avessi @jacoma e @Lele74 da bastonare ogni tanto (sennò si credono forti, invece contro di me regolarmente buscano batoste clamorose...e io online NON gioco, loro SI) giuro sulla forfora di @ninosbangif che comprerei anche io la versione nipponica solo ed esclusivamente per il buon John Kabira...

Io una petizione su change.org l'avevo anche lanciata per averlo in europa...voi non avete firmato, non lamentatevi!
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e jacoma

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Se non avessi @jacoma e @Lele74 da bastonare ogni tanto (sennò si credono forti, invece contro di me regolarmente buscano batoste clamorose...e io online NON gioco, loro SI) giuro sulla forfora di @ninosbangif che comprerei anche io la versione nipponica solo ed esclusivamente per il buon John Kabira...

Io una petizione su change.org l'avevo anche lanciata per averlo in europa...voi non avete firmato, non lamentatevi!

Mi spiace solo che non ho giocato a sufficienza Pes 2016, con cui non ho "consumato" con nessuno in online. Nemmeno col papà suino amico di tutti.

Io, si sa, gioco dal PES 2014 SENZA TELECRONACA, e forse farei una grandissima eccezione con Jon Kabira. Non solo perchè, sia Pardo ai tempi che Caressa oggi, sembrano talmente scazzati in cabina di cronaca che si capisce benissimo che quelli di Konami li hanno pagati con una copia del gioco e di Metal Gear V.
Poi ditemi se sbaglio...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mi spiace solo che non ho giocato a sufficienza Pes 2016, con cui non ho "consumato" con nessuno in online. Nemmeno col papà suino amico di tutti.

Io, si sa, gioco dal PES 2014 SENZA TELECRONACA, e forse farei una grandissima eccezione con Jon Kabira. Non solo perchè, sia Pardo ai tempi che Caressa oggi, sembrano talmente scazzati in cabina di cronaca che si capisce benissimo che quelli di Konami li hanno pagati con una copia del gioco e di Metal Gear V.
Poi ditemi se sbaglio...

Io con Pes 2016 telecronaca inglese. Non male.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
all'80 per cento il Dortmund per me ci sarà al posto del monaco di Carletto. =)))) é presente nel tool Konami del 17chissà nocturno su twitter raramente sbaglia.
scusami ma di cosa stai parlando? tool di Konami??? e poi NocturnoV quando ha scritto qualcosa del genere sul Dortmund?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Se non avessi @jacoma e @Lele74 da bastonare ogni tanto (sennò si credono forti, invece contro di me regolarmente buscano batoste clamorose...e io online NON gioco, loro SI) giuro sulla forfora di @ninosbangif che comprerei anche io la versione nipponica solo ed esclusivamente per il buon John Kabira...

Io una petizione su change.org l'avevo anche lanciata per averlo in europa...voi non avete firmato, non lamentatevi!

Bhè per me a sto punto è quasi ufficiale... se non ci saranno problemi con gli OF, prendo la versione JAP! :D

Mi spiace solo che non ho giocato a sufficienza Pes 2016, con cui non ho "consumato" con nessuno in online. Nemmeno col papà suino amico di tutti.

Io, si sa, gioco dal PES 2014 SENZA TELECRONACA, e forse farei una grandissima eccezione con Jon Kabira. Non solo perchè, sia Pardo ai tempi che Caressa oggi, sembrano talmente scazzati in cabina di cronaca che si capisce benissimo che quelli di Konami li hanno pagati con una copia del gioco e di Metal Gear V.
Poi ditemi se sbaglio...

Idem, anche io senza telecronaca... perchè la telecronaca a WE/PES per me è SOLO KABIRA.
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
La soddisfazione di passare al GameStop con WINNING ELEVEN in mano e urlare SHUTOOOOOO al commesso non ha prezzo... :D

Speriamo bene dai. :)
 
  • Like
Reactions: sas e TaiToaplan

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
vai sul suo profilo twitter e indietro di qualche pagina trova foto con Dortmund Leverkusen ecc e traduci da lì. @sted83 ti saluto ora che sono alla giornata mondiale di Cracovia con la ragazza :D
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
piccolo ot per il fratello qui dentro e la sua piccola Eleonora preghiamo anche qui da Cracovia io la mia ragazza la sua gemella e tutto il nostro gruppo :) ♥forza piccola ! tornando a pes ragazzi sono fiducioso in nuove licenze a sorpresa.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,895
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy