Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Ciao ragazzi. La notte rosa è andata e mi sto godendo il forum con tante belle partite.
Giornata molto ricca di spunti, dalle partite giocate nel pomeriggio contro @TestPressing e @Luca The Coach fino alle numerose serali.
Vorrei commentare un po' di tutto ma la cosa che mi ha colpito più di tutte è stata Leicester-Napoli.
A questo proposito, penso sia il momento giusto per iniziare questo nuovo libro che ho sullo scaffale da un po' ma non ho ancora avuto modo di iniziare... :)

Visualizza allegato 55190
Ahahahahah...anche tu ti ci metti adesso...neanche se sto a metà classifica e c'è chi ha già praticamente vinto il torneo :D:D:D
A parte gli scherzi, ieri col Napoli del buon @TestPressing ho azzeccato il modulo e mi riusciva tutto soprattutto da calcio d'angolo (e ne ho avuto tantissimi).
La riprova è che col Liverpool di Andre, detto @AeD08052012 ,ho faticato tantissimo...soprattutto nella seconda partita sono stato molto fortunato...oltre all'azione del gol con mezza ladrata (involontaria), in un'azione nel finale Sturridge calcia da posizione defilata, Schmeichel respinge, l'attaccante del Liverpool ci riprova, altra respinta del danese...dalla linea di fondo, altro tiro e palla toccata ancora una volta dal mitico Kasper, palla che si impenna, rimbalza a pochi cm dalla linea e traversa...spazzone finale a salvare capra e cavoli...se fosse entrata nessuno avrebbe gridato allo scandalo :oops:
Bravo Andre e rotto nel c**o io :p:D

Devo dire che sia col Napoli che col Liverpool la linea era pressocchè perfetta ed ho potuto giocare come volevo, i comandi avevano un buon feedback e mi sono divertito...niente a che vedere, purtroppo, con le situazioni di gioco nelle partite contro l'ottimo @sava986x

...
in un'azione nel finale Sturridge calcia da posizione defilata, Schmeichel respinge, l'attaccante del Liverpool ci riprova, altra respinta del danese...dalla linea di fondo, altro tiro e palla toccata ancora una volta dal mitico Kasper, palla che si impenna, rimbalza a pochi cm dalla linea e traversa...spazzone finale a salvare capra e cavoli...

Qui è venuto fuori il credente nella fede che è in me...

Ho chiamato a rapporto TUTTI I SANTI di OGNI RELIGIONE anche antica ....
:mad::mad::cool::D:p

Oggi inizio dei saldi ..
Gente che sembra nn aver mai comprato una cosa ..
Apertura ore 9.30 ...
Io alle 9.10 davanti al negozio ..
E gia iniziano con le domande .. che loro sanno le risposte ..

Ma iniziano oggi ??

A ke ora aprite ??

E i primi clienti .. che ti aspettano al varco sono i classici signori ..
Vestiti cosi ..
Polo .. dentro i Berbuta .. calzettone al ginocchio .. e sandalo !! ..

Mamma mia .. gia sto esaurito .. e mancano solo 9 ore alla chiusura ..:mad:

Oggi inizio dei saldi ..
Apertura ore 9.30 ...

Ma iniziano oggi ??

A ke ora aprite ??

Vestiti cosi ..

Cosa vendete di bello kris?

Ciao ragazzi. La notte rosa è andata e mi sto godendo il forum con tante belle partite.
Giornata molto ricca di spunti, dalle partite giocate nel pomeriggio contro @TestPressing e @Luca The Coach fino alle numerose serali.
Vorrei commentare un po' di tutto ma la cosa che mi ha colpito più di tutte è stata Leicester-Napoli.
A questo proposito, penso sia il momento giusto per iniziare questo nuovo libro che ho sullo scaffale da un po' ma non ho ancora avuto modo di iniziare... :)

Visualizza allegato 55190

:D:D:D:D:D:D:D
Quando lo finisci me lo passi? :p:p

Ahahahahah...anche tu ti ci metti adesso...neanche se sto a metà classifica e c'è chi ha già praticamente vinto il torneo :D:D:D
A parte gli scherzi, ieri col Napoli del buon @TestPressing ho azzeccato il modulo e mi riusciva tutto soprattutto da calcio d'angolo (e ne ho avuto tantissimi).
La riprova è che col Liverpool di Andre, detto @AeD08052012 ,ho faticato tantissimo...soprattutto nella seconda partita sono stato molto fortunato...oltre all'azione del gol con mezza ladrata (involontaria), in un'azione nel finale Sturridge calcia da posizione defilata, Schmeichel respinge, l'attaccante del Liverpool ci riprova, altra respinta del danese...dalla linea di fondo, altro tiro e palla toccata ancora una volta dal mitico Kasper, palla che si impenna, rimbalza a pochi cm dalla linea e traversa...spazzone finale a salvare capra e cavoli...se fosse entrata nessuno avrebbe gridato allo scandalo :oops:
Bravo Andre e rotto nel c**o io :p:D

Devo dire che sia col Napoli che col Liverpool la linea era pressocchè perfetta ed ho potuto giocare come volevo, i comandi avevano un buon feedback e mi sono divertito...niente a che vedere, purtroppo, con le situazioni di gioco nelle partite contro l'ottimo @sava986x

Fra ma io ho realizzato cosa è successo. Tu non hai colpa. È stato un piano ordito dall'Ottimo Inler per vendicarsi di me.
Se trovo i messaggi vi posto tutte le volte che negli anni scorsi l'ho sfottuto sul suo Facebook :D:D:D:D:D

Oggi inizio dei saldi ..
Apertura ore 9.30 ...

Ma iniziano oggi ??

A ke ora aprite ??

Vestiti cosi ..

Cosa vendi? :p

Ragazzi comunque devo dire che questo torneo, al di là di tutte le polemiche iniziali, sta coinvolgendo un po tutti. Ma avete visto quante partite già sono state giocate?
Ora questa cosa può essere interpretata in due modi:
1) facciamo presto così se lo levamo dalle palle
2) quanto mi sto divertendo non vedo l'ora di fare un'altra partita!

@tecnova apriamo un sondaggio? :p
:p:p:p

Mi dispiace che questo weekend lavoro, ma vi manderò delle belle foto da Ibiza dove credo di sopperire alla vostra mancanza :D:D:p:p

Ragazzi comunque devo dire che questo torneo, al di là di tutte le polemiche iniziali, sta coinvolgendo un po tutti. Ma avete visto quante partite già sono state giocate?

Mi dispiace che questo weekend lavoro, ma vi manderò delle belle foto da Ibiza dove credo di sopperire alla vostra mancanza :D:D:p:p
Rispondo sintetico:
1) Esatto
2) Mi diverto anche e soprattutto in amichevole
3) Ibiza - Maledetto :D:p:D

Bhe un "VAFFANCULO" ad uno che dice "sono ad ibiza per lavoro.." Ci vuole..:D

11111111111111111111111

:p:D

ps.: ibiza :mad: ma vaffa :D

1-

Certo solo un "coraggioso" può dire di "dispiacersi" x un week end di lavoro ad Ibiza mmmmbaaff.... :D:D:D

Lavoro in un negozio dv ho tutto ..
Intimo
Uomo
Donna
Bambino
Biancheria ..
Il mio neg è il piu piccolo 800 mq ..
Poi l altri 2 .. so uno 1800 .. uno 1200 ..
:D

Arsenal-Ajax=1-2 El Ghazi,Walcott e il terzo me lo sono perso:D:D

Ajax-Arsenal=0-1 Welbeck

Entrambe partite tiratissime decise in zona cesarini contro il solito forte e tosto @leonardbertassat di una correttezza squisita anche nel decidere di non hostare lui la partita di ritorno visto che il buon dio ha deciso di dare fluidita' ai server Konami.
A squadre invertite i risultati sarebbero stati decisamente diversi giocare contro te Ale e' sempre un piacere alla prossima;)

Arsenal-Ajax=1-2 El Ghazi,Walcott e il terzo me lo sono perso:D:D

Ajax-Arsenal=0-1 Welbeck

Entrambe partite tiratissime decise in zona cesarini contro il solito forte e tosto @leonardbertassat di una correttezza squisita anche nel decidere di non hostare lui la partita di ritorno visto che il buon dio ha deciso di dare fluidita' ai server Konami.
A squadre invertite i risultati sarebbero stati decisamente diversi giocare contro te Ale e' sempre un piacere alla prossima;)

Grazie mille! Belle partite anche per me! :)
Comunque all'andata Milik primo marcatore, di El Ghazi invece il gol decisivo in chiusura ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom