Ho trovato borja valero e joao moutinho, me li consigliate x eventuale livellamento o li do in pasto ai vari vidal toure pjanic mascherano pogba?
Joao merita. Borja credo ci sia di meglio.
Ho trovato borja valero e joao moutinho, me li consigliate x eventuale livellamento o li do in pasto ai vari vidal toure pjanic mascherano pogba?
Ok grazieJoao merita. Borja credo ci sia di meglio.
I punti EXP semplicemente non gli vengono assegnati avendo raggiunto il limite massimo di crescita.Domanda stupida, ma una volta raggiunto il livello 50, i punti che i giocatori ottengono quando giocano, vanno persi?
Dipende, io solitamente faccio così:quindi più o meno come i prestiti... ma mi domando allora se è conveniente continuare a farli giocare piuttosto che crescerne altri e utilizzare questi per le "esibizioni" (tipo partite contro altri utenti o via dicendo)
grazie della dritta
Mi chiedo seriamente in base a cosa mettono le stats quelli di konami
Con grande orgoglio:
![]()
Mamma mia che pippa........ :O
Ho anche ER PUPONE a Lv 50...
Gli unici due Palloni Neri a Lv 50 per il momento... ma a breve sono in arrivo KRYCHOWIAK e con calma arriva pure WALCOTT.![]()
ero riuscito a tenere krycho a 85 finora, ma ieri è passato a 86, quindi mi sa che lo fullerò a 50 ormai...Ho anche ER PUPONE a Lv 50...
Gli unici due Palloni Neri a Lv 50 per il momento... ma a breve sono in arrivo KRYCHOWIAK e con calma arriva pure WALCOTT.![]()