Quanti Giocatori a LIVELLO 50?

Domanda stupida, ma una volta raggiunto il livello 50, i punti che i giocatori ottengono quando giocano, vanno persi?

quindi più o meno come i prestiti... ma mi domando allora se è conveniente continuare a farli giocare piuttosto che crescerne altri e utilizzare questi per le "esibizioni" (tipo partite contro altri utenti o via dicendo)

quindi più o meno come i prestiti... ma mi domando allora se è conveniente continuare a farli giocare piuttosto che crescerne altri e utilizzare questi per le "esibizioni" (tipo partite contro altri utenti o via dicendo)
Dipende, io solitamente faccio così:
vs utente forte, dentro tutti i cinquantenni per essere al massimo nel cercare la vittoria.
vs utente meno forte, dentro i "panchinari" così possono crescere, essendo confidente nella eventuale vittoria.

Con grande orgoglio:

elbwpdv5.jpg

Ho anche ER PUPONE a Lv 50... :D
Gli unici due Palloni Neri a Lv 50 per il momento... ma a breve sono in arrivo KRYCHOWIAK e con calma arriva pure WALCOTT. :)
ero riuscito a tenere krycho a 85 finora, ma ieri è passato a 86, quindi mi sa che lo fullerò a 50 ormai...
una tragedia, ce l'ho titolare in tutte le squadre dalla 2 alla 5 in pratica

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
qualcuno sa dirmi a che livello devo raggiungere con de Maria x portarlo a 90 di vgg? sono fermo al 89 con lv 42

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1