"Another biggie in the press release and arguably the biggest transition that players will have to get used to between PES 2016 and PES 2017. Passing is now a much more involved affair and gone are the days where a tap of X and a move of the stick in the general desired direction was enough to ping-pong attacks from front to back.
The success of a pass depends vastly on both the power and direction, as well as the position of the passing player and movement of the ball. and that’s not even considering how Real Touch will be effected for the eventual recipient.
This has a knock on for defending with pressing defenders often having an influence in breaking up attacks rather than merely being inanimate statues to pass the ball around.
It is however still possible to build passing attacks, so long as it’s done intelligently, and finding the perfect storm of passing in PES 2017. Often the key is to being the ball back and rebuild, recycling possession and seeking out runners in different areas of the field. Although frustrating at first, it soon starts to click and passes feel all the more rewarding when it pays off."
Mamma mia non vedo l'ora esca sto gioco, era ora.
niente trailer fino al gamescom quindi rassegnatevi se aspettate un video nei prossimi mesi
Si anche se mi preoccupa la frase...anche se è frustrante all'inizio. Per il resto ok."Another biggie in the press release and arguably the biggest transition that players will have to get used to between PES 2016 and PES 2017. Passing is now a much more involved affair and gone are the days where a tap of X and a move of the stick in the general desired direction was enough to ping-pong attacks from front to back.
The success of a pass depends vastly on both the power and direction, as well as the position of the passing player and movement of the ball. and that’s not even considering how Real Touch will be effected for the eventual recipient.
This has a knock on for defending with pressing defenders often having an influence in breaking up attacks rather than merely being inanimate statues to pass the ball around.
It is however still possible to build passing attacks, so long as it’s done intelligently, and finding the perfect storm of passing in PES 2017. Often the key is to being the ball back and rebuild, recycling possession and seeking out runners in different areas of the field. Although frustrating at first, it soon starts to click and passes feel all the more rewarding when it pays off."
Mamma mia non vedo l'ora esca sto gioco, era ora.
Non è stato notificato niente di specifico sui rigori ma solo un generico reworked sugli arbitri,spero sia incluso.Ragazzi si sa qualcosa di concreto sui rigori? Li hanno modificati? Insieme all'arbitraggio era la cosa più assurda dello scorso Pes ...
Infatti non canto vittoria finché non vedo che realmente è tornato ai livelli di gameplay di Pes 5 e 6 cosa che tutt'ora è ancora lontana e spero vivamente che ci tornino davvero presto...Non è stato notificato niente di specifico sui rigori ma solo un generico reworked sugli arbitri,spero sia incluso.
Il problema è che nel 2016,anche giocando con le rivalità,se non posso lamentarmi troppo sull'operato arbitrale in area di rigore avversaria si sviluppa tutt'altro gioco,il soft-soccer...in questa zona il gameplay va riscritto completamente,chi vivrà vedrà e magari tirerà qualche rigore.
Ma è un tuo pensiero o l'hai letto da qualche parte ? Lo chiedo perchè mi era sembrato di capire che quello della grafica ,a detta di chi l'ha provato ,è uno degli aspetti notevolmente migliorati.niente trailer xkè vogliono migliorare la grafica perchè adesso la grafica sembra simile a pes 16 per questo non fanno nessun trailer per ora
Kazuki ItoAi tempi della PS2 gli arbitri erano fatti molto bene ... In realta' se ben ricordate prima della partita compariva il nome dell'arbitro e l'inidice della sua severita' con una sorta di stelline da 1 a 5 ... Si avevano cosi arbitri indecenti che non ammonivano mai, arbitri equilibrati e arbitri con la tendenza ad ammonire/espellere...cosi facendo anche l arbitraggio era molto diversificato e vario e in quegli digran polemiche in talsensocenerano poche appunto perche questa banale ma astuta diversificazione portava l utente ad "accettare" talvolta un arbitraggio indecente, talvolta un arbitraggio molto severo....addirittura ricordo che quando in partita mi veniva assegnato un arbitro severo(non ricordo il nome ma era davvero bastardo) cambiavo il mio mododigiocare tendenzialmente aggressivo per evitare cartellini...la gestione arbitri 10 anni fa nella sua banale semplicita' risultava geniale...
Ai tempi della PS2 gli arbitri erano fatti molto bene ... In realta' se ben ricordate prima della partita compariva il nome dell'arbitro e l'inidice della sua severita' con una sorta di stelline da 1 a 5 ... Si avevano cosi arbitri indecenti che non ammonivano mai, arbitri equilibrati e arbitri con la tendenza ad ammonire/espellere...cosi facendo anche l arbitraggio era molto diversificato e vario e in quegli digran polemiche in talsensocenerano poche appunto perche questa banale ma astuta diversificazione portava l utente ad "accettare" talvolta un arbitraggio indecente, talvolta un arbitraggio molto severo....addirittura ricordo che quando in partita mi veniva assegnato un arbitro severo(non ricordo il nome ma era davvero bastardo) cambiavo il mio mododigiocare tendenzialmente aggressivo per evitare cartellini...la gestione arbitri 10 anni fa nella sua banale semplicita' risultava geniale...
Mah...effettivamente anche ora,con i passaggi manuali,se non sono più che preciso il passaggio preciso non mi riesce...boh.Tutto molto fico, tutto molto bello, sale l'hype e la scimmia ma...sto passaggio perfetto come si incastra nel FM? Qui, pare ovvio, si parla di gioco assistito...
Kazuki Ito