Quanti Giocatori a LIVELLO 50?

grande!!!!

cmq penso di aver trovato il dream team lev 3

hart
abate manolas luisao clichy
3 med: luis gustavo - krychoviak - matuidi (mascherano fino a ieri che era rosso)
gervinho - morata - dybala rosso (o salah)

panchina: rondon per morata, dembele per gervinho, keità balde per dybala.
Io con questi gioco a liv 5. .....capisci ben la difficoltà a salire di livello. .....io di white benching non ne voglio sentire parlare è solo uno stratagemma " lecito " per sfidare squadrette e vincere facile. ...piuttosto perdo 5-0

Io con questi gioco a liv 5. .....capisci ben la difficoltà a salire di livello. .....io di white benching non ne voglio sentire parlare è solo uno stratagemma " lecito " per sfidare squadrette e vincere facile. ...piuttosto perdo 5-0
ma basta con questa storia per carità. è impossibile fare una squadra SERIA senza white benching, non perche sarebbe scarsa, ma perche la gente CRESCE di livello e ti obbligherebbe a cambiare tutto ogni 3 partite. non c'è nessun stratagemma, se tu hai a disposzione 100 milioni per farti una squadra che vuoi tu, e decidi di puntarne 80 per la difesa ad esempio e solo 5 per la panchina, saranno scelte tue, no?

ma poi diciamo la verità: a che serve portare in panchina 7 giocatori buoni, se poi alla fine facciamo sempre le stesse 3 sostituzioni ad ogni partita?

ma poi diciamo la verità: a che serve portare in panchina 7 giocatori buoni, se poi alla fine facciamo sempre le stesse 3 sostituzioni ad ogni partita?

Mah, io personalmente no... non faccio sempre le stesse 3 sostituzioni.
C'è solo il secondo portiere che li in panca un po' per sicurezza al 100% e un po' per fare scena...!
Però mi capita di fare cambi vari, vuoi per stanchezza, vuoi per cambio modulo, vuoi per altri dettagli tattici... non sono quasi mai gli stessi.

...e a maggior ragione lo sarà se pesco quei 2-3 profili che cerco da tempo immemore...

ma basta con questa storia per carità. è impossibile fare una squadra SERIA senza white benching, non perche sarebbe scarsa, ma perche la gente CRESCE di livello e ti obbligherebbe a cambiare tutto ogni 3 partite. non c'è nessun stratagemma, se tu hai a disposzione 100 milioni per farti una squadra che vuoi tu, e decidi di puntarne 80 per la difesa ad esempio e solo 5 per la panchina, saranno scelte tue, no?

Condivido pienamente. I cambi sono tre, e bene o male si fanno sempre gli stessi. Non si tratta di stratagemma, ma di sfruttare quello che il gioco impone (limite di abilità gestionali).

Io ho molto semplicemente detto che a liv 3 o 2 o 1 non gioco. .....giocai a suo tempo solo perché questo è il percorso obbligato per arrivare a liv 5.....dire che non c'è stratagemma è un po come dire " l' arbitro non fischia non è fallo " no infatti non è un fallo è proprio un limite del gioco e della capacità arbitrale in generale.
Qui stiamo parlando di un videogame e da quando esistono i videogame esistono i trucchi o gli " stratagemmi " per avvantaggiarsi in un modo o nell ' altro, non ci piove proprio qui sopra.
Sarebbe esatto se invece di usare i livelli squadra o capacità gestionali degli allenatori si usassero solo squadre bianche - argento - oro - nere....qui si non ci sarebbe scappatoia ma solo la crescita in exp che può fare la differenza e la capacità /arguzia di individuare il giocatore da allenare....

Condivido la sostanza del discorso. I level up sono una gran seccatura da questo punto di vista.
Tuttavia ciò che è più diffuso è il totally white bench che per me non è condivisibile.

Mah, io personalmente no... non faccio sempre le stesse 3 sostituzioni.
C'è solo il secondo portiere che li in panca un po' per sicurezza al 100% e un po' per fare scena...!
Però mi capita di fare cambi vari, vuoi per stanchezza, vuoi per cambio modulo, vuoi per altri dettagli tattici... non sono quasi mai gli stessi.

...e a maggior ragione lo sarà se pesco quei 2-3 profili che cerco da tempo immemore...
Noc hai cominciato a giocare online?

Condivido la sostanza del discorso. I level up sono una gran seccatura da questo punto di vista.
Tuttavia ciò che è più diffuso è il totally white bench che per me non è condivisibile.
l'errore non è nostro, è della konami. facesse stabilire la forza della squadra dagli 11 (e solo 11) piu alti in vgg, ed è finito tutto.

Ah ok...
Beh l'online è un po' più complesso, diciamo che lì non puoi vedere in anticipo se l'avversario ha o meno dei sostituti in panchina :D

Sì, paghi tot mesi oppure fai l'abbonamento annuale, il costo non lo ricordo.
nessuno si ricorda? per me la ps3 è ancora una cosa mostruosa, ma se la popolazione cala ancora come sto vedendo per ora, anno prossimo ci penso alla nextgen

edit ok scusate ho appena visto, 50 euri l'anno :D

Preso liv 50 pure con Angel Di Maria, non posto screeshot in quanto già presente nella lunga lista dei cinquantini di AshaLFK :)

• Mi piace
Reazioni: AshaLFK
Ragazzi non so se avete visto ma su pesdb.net hanno messo la possibilità di vedere il valore e le statistiche di qualsiasi giocatore a livello 50 :cool:

Ho trovato borja valero e joao moutinho, me li consigliate x eventuale livellamento o li do in pasto ai vari vidal toure pjanic mascherano pogba?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online