Quanti Giocatori a LIVELLO 50?

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Manolas rivelazione PES2016...a liv.50 è esagerato...ma la curiosità, non avendolo mai utilizzato, ma quel valore passaggio così basso in partita si fa sentire...cioè tira delle banane oppure il valore del passaggio non influisce più di tanto in un difensore? Come TRQ posso capire che il mio Ozil fa passaggi spettacolo e anche Hummels in difesa vado bene, ma un difensore con valore basso nei passaggi come Manolas risulta decisivo negli errori eventuali? (Vabbè che poi recupera a razzo)
Allora a mio modo di vedere Manolas + Boateng ( il tedesco ) = passa un altro giorno " oggi chiuso " cioè non ci sono cazzi davvero, c'è un ragazzo del forum con cui faccio sempre volentieri delle amichevoli che li usa in coppia e sono davvero insuperabili mmmmmm......il passaggio basso di valore non influisce minimamente la performance di Manolas anche perché solitamente appoggio corto laterale, sinceramente non ci ho nemmeno fatto caso pensa te che influenza possa avere.
Invece sto pompando Hummels perché so bene che tu difficilmente sbagli uomo e quindi vada avanti con Hummels doping , grande pescata invece sia con Walcoot che con Biabiany , oggi ho giocato contro uno che aveva tutti i marvel a liv 50 con in panca altrettanti marvel a liv 50 , indovina chi aveva come cls ? Primo tempo Biabiany secondo tempo Walcoot , ho perso 1-0 con un suo gol su rimpallo i miei andavano alla grande e quei 2 appena citati mi hanno impegnato non poco.....
Io spero davvero di fare ancora una unica pescata e i tuoi 50 milioni su Modric io li punto su Boateng ovvero un ca..o di mostro sopra le righe. ....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Allora a mio modo di vedere Manolas + Boateng ( il tedesco ) = passa un altro giorno " oggi chiuso " cioè non ci sono cazzi davvero, c'è un ragazzo del forum con cui faccio sempre volentieri delle amichevoli che li usa in coppia e sono davvero insuperabili mmmmmm......il passaggio basso di valore non influisce minimamente la performance di Manolas anche perché solitamente appoggio corto laterale, sinceramente non ci ho nemmeno fatto caso pensa te che influenza possa avere.
Invece sto pompando Hummels perché so bene che tu difficilmente sbagli uomo e quindi vada avanti con Hummels doping , grande pescata invece sia con Walcoot che con Biabiany , oggi ho giocato contro uno che aveva tutti i marvel a liv 50 con in panca altrettanti marvel a liv 50 , indovina chi aveva come cls ? Primo tempo Biabiany secondo tempo Walcoot , ho perso 1-0 con un suo gol su rimpallo i miei andavano alla grande e quei 2 appena citati mi hanno impegnato non poco.....
Io spero davvero di fare ancora una unica pescata e i tuoi 50 milioni su Modric io li punto su Boateng ovvero un ca..o di mostro sopra le righe. ....

HUMMELS per me è il miglior DC del gioco... Un muro di cemento armato, sempre ben posizionato, dai piedi finissimi... Non è velocissimo sì, ma è sempre ben posizionato.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Fra una partitella e l'altra dei Marvel, ecco qui che anche il grandissimo Filippo Luigi arrivò allo stadio finale di Sayan di 50esimo livello! :cool: ...Davvero davvero forte, preferito a Marssselo che scalda la panca.
Il disinnesca lanciatori seriali, fa grandi diagonali.
Secondo solo ad Alaba

1.PNG
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
io sto provando nella lev 3 la coppia manolas + luisao.... devo dire che luisao è un altro mostro.
per curiosità, sapete a quanto arriva morata a 50? lo ho a 49 e vorrei capire se mi conviene fargli fare ultimo livello o no.... non vorrei mi salisse di un punto vgg con l ultimo livello
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
io sto provando nella lev 3 la coppia manolas + luisao.... devo dire che luisao è un altro mostro.
per curiosità, sapete a quanto arriva morata a 50? lo ho a 49 e vorrei capire se mi conviene fargli fare ultimo livello o no.... non vorrei mi salisse di un punto vgg con l ultimo livello
Mainblu sinceramente non ho ben capito il discorso nel convenire o meno sulla salita dei livelli dei giocatori...Io ho 11 titolari + 7 in panchina e con quelli gioco...Quando pesco, guardo, valuto se può prendere il posto di qualcun altro, e via al tritacarne, pesce grosso mangia pesce piccolo e così via via fino ad ottimizzare la squadra...Quindi il raggiungimento del livello massimo non è altro che un'azione naturale che avviene prima o poi di conseguenza...
Io faccio questo discorso perchè ho 56 giocatori x le 3 squadre in mio possesso (Marvel, Inter, Livello2, +2 "spare" Piatti Senderos), di tenere giocatori fermi non mi importa, cerco l'ottimizzazione e mi concentro su quelli, difatti mi ha portato un grosso benificio a livello di partite, la squadra va da sola...faccio le staffette, Lewandowsky o Ibra, hhhmm Ibra, ok il polacco in macelleria, etc..stessa cosa per la squadra di livello 2, ho pescato LOE, mi è piaciuto, bene, allora via ESSIEN...e così via...
Il raggiungimento del livello massimo è solo una conseguente all'utilizzo naturale del giocatore stesso...Magari in questo momento se vedo che incontro un utente più "abbordabile" allora magari favorisco titolare Muller a liv.47 piuttosto che Ibra che è già a 50, se la partita si mette male allora corro ai ripari...E' stata la mia convinzione sin dall'inizio, portare i giocatori al livello massimo creava un vantaggio certo, ora un po' meno poichè in molti a fine stagione hanno raggiunto sui giocatori il loro livello massimo. :)
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ah oopss forse la tua paura è che se ti sale Morata di un +1vgg poi ti sballa la "Forza Squadra" facendoti saltare a livello 4...forse per quello...
Però alla fine siam sempre al punto a capo, non volerlo far salire vuol dire non farlo giocare, non farlo segnare così prende meno pti EXP...se lo vuoi usare, Morata prima o poi arriverà a 50.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ah oopss forse la tua paura è che se ti sale Morata di un +1vgg poi ti sballa la "Forza Squadra" facendoti saltare a livello 4...forse per quello...
Però alla fine siam sempre al punto a capo, non volerlo far salire vuol dire non farlo giocare, non farlo segnare così prende meno pti EXP...se lo vuoi usare, Morata prima o poi arriverà a 50.
esatto, sono al limite con la liv 3 e sto spaccando tutto, se morata arriva a 90, finisce la festa
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
grande!!!!

cmq penso di aver trovato il dream team lev 3

hart
abate manolas luisao clichy
3 med: luis gustavo - krychoviak - matuidi (mascherano fino a ieri che era rosso)
gervinho - morata - dybala rosso (o salah)

panchina: rondon per morata, dembele per gervinho, keità balde per dybala.
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
grande!!!!

cmq penso di aver trovato il dream team lev 3

hart
abate manolas luisao clichy
3 med: luis gustavo - krychoviak - matuidi (mascherano fino a ieri che era rosso)
gervinho - morata - dybala rosso (o salah)

panchina: rondon per morata, dembele per gervinho, keità balde per dybala.
Sui giocatori non discuto sono scelte personali, però sui titolari visto che come me vuoi sfruttare buggy Morata mettilo al secondo tempo che acquista quel qualcosa in più per la carta "Riserva di lusso":rolleyes:
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Sui giocatori non discuto sono scelte personali, però sui titolari visto che come me vuoi sfruttare buggy Morata mettilo al secondo tempo che acquista quel qualcosa in più per la carta "Riserva di lusso":rolleyes:
ci avevo gia pensato, però metto rondon che ha pure riserva di lusso e ti assicuro che è motlo piu forte di morata entrando al 60simo
 
  • Like
Reactions: Christophen92

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
ci avevo gia pensato, però metto rondon che ha pure riserva di lusso e ti assicuro che è motlo piu forte di morata entrando al 60simo
Sui giocatori non discuto sono scelte personali, però sui titolari visto che come me vuoi sfruttare buggy Morata mettilo al secondo tempo che acquista quel qualcosa in più per la carta "Riserva di lusso":rolleyes:
Secondo voi, quel "riserva di lusso" come abilità in alcuni giocatori, quanto inciderà più o meno sui players?
Secondo me è come se avesse una freccia rossa, un +2 su tutte le abilità thò...:rolleyes:
Come quando segna una doppietta in pochi minuti un giocatore durante la partita e gli cambia lo stato di forma istantaneamente, passando da verde ad arancio-rosso...Penso che quel "Riserva di Lusso" faccia lo stesso effetto equivalente ad una freccia arancio...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Secondo voi, quel "riserva di lusso" come abilità in alcuni giocatori, quanto inciderà più o meno sui players?
Secondo me è come se avesse una freccia rossa, un +2 su tutte le abilità thò...:rolleyes:
Come quando segna una doppietta in pochi minuti un giocatore durante la partita e gli cambia lo stato di forma istantaneamente, passando da verde ad arancio-rosso...Penso che quel "Riserva di Lusso" faccia lo stesso effetto equivalente ad una freccia arancio...
allora, se c'è un +2 effettivo non so (non credo, io vedo molto che cambia tantissimo la reattività, cosi come quando uno è stanco o è full energia), però di sicuro io la differenza tra rondon che entra dall'inizio o a metà partita la vedo, e c'è, e non è poca. vero è pure che quando uno entra al 60simo gli altri sono stanchi.... ma cmq si sente
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Secondo voi, quel "riserva di lusso" come abilità in alcuni giocatori, quanto inciderà più o meno sui players?
Secondo me è come se avesse una freccia rossa, un +2 su tutte le abilità thò...:rolleyes:
Come quando segna una doppietta in pochi minuti un giocatore durante la partita e gli cambia lo stato di forma istantaneamente, passando da verde ad arancio-rosso...Penso che quel "Riserva di Lusso" faccia lo stesso effetto equivalente ad una freccia arancio...
Io avevo letto questo (prendiamolo per buono:)):
 

Allegati

  • Screenshot_2016-05-27-14-21-41.png
    Screenshot_2016-05-27-14-21-41.png
    395.9 KB · Visualizzazioni: 25

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
mmm mi pare strano dall'80simo in poi... che senso avrebbe? spero di no almeno
 

Lazza91

Primi Calci
29 Aprile 2016
19
2
3
Ma perche fate entrare tutti i cambi al 60'?? Io ho notato che alcune volte quando faccio entrare qualcuno verso fine partita è come se non avesse giocato nel suo contratto....cioè non gli toglie la partita nel contratto....qualcuno sa spiegarmi il motivo pleeeeseeee :):)