PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Ma infatti non si riesce a capire xchè non facciano stadi generici non dico uguali ma somiglianti ma anche di pura fantasia chi se ne frega basta che ci sia un pò di diversificazione da uno stadio all'altro come detto da un altro utente ieri è solo lavoro in piu e non accaparrarsi licenze.
anche perché non puoi accontentare tutti con gli stadi originali, ognuno vorrebbe quello della propria squadra e del campionato preferito. Dunque si tratta di una qualcosa che non vedremo mai.
Si vada di generici e amen.
 
  • Like
Reactions: Kiros

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Un pò di differenze tra pes 2016 e pes 2017

CjakRyGXIAAWANd.jpg:large

CjakSQyWsAAPJ7N.jpg:large

CjakSZAW0AAZQgx.jpg:large

CjakPhdWsAE8fgs.jpg:large



Fonte https://twitter.com/TiefoPes/status/735956227008692225

Hanno sbiadito i colori? Cioè sono meno "fluo"? Sono gli occhi miei o è così? No perché sarebbe una gran cosa....
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Vero. Guardate le ginocchia di kross e il 21 francese. Muscolatura più marcata e definita senza essere tozza.
Bella immagine.
Se ci fai caso in pes 15 le muscolature erano piu fedeli alla realtà vatti a vedere (ovviamente se hai ancora pes 15) neymar lato gambe come sono piu magre e vicino alla realtà poi vedi in pes 16 come sono tozze ed enormi ma ce ne sono tanti che non corrispondono tra cui molti top.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,390
7,064
113
PSN ID
lele74
Se ci fai caso in pes 15 le muscolature erano piu fedeli alla realtà vatti a vedere (ovviamente se hai ancora pes 15) neymar lato gambe come sono piu magre e vicino alla realtà poi vedi in pes 16 come sono tozze ed enormi ma ce ne sono tanti che non corrispondono tra cui molti top.

Vallo a dire a @Gerard Butler ...
Lui lo ha sempre asserito che i giocatori di pes16 sono tozzi e col "culone" :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quindi oggi trailer ??
Se ti riferisci al fatto che nel comunicato stampa si menzionava la presentazione del capitolo durante le PES World Finals, credo sarà tutto a porte chiuse.
Non credo ci saranno altre novità prima dell'E3. Magari qualcosa nei giorni dei community day.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io non adoro fare comparazioni ora tra pes 2016 e pes 2017, per via del fatto che le immagini del primo.sono in game presi dai replay, mentre nel secondo sono screen che possono benissimo essere più curati, quando usciranno i primi video vediamo di comparare qualcosina ;)
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Se ti riferisci al fatto che nel comunicato stampa si menzionava la presentazione del capitolo durante le PES World Finals, credo sarà tutto a porte chiuse.
Non credo ci saranno altre novità prima dell'E3. Magari qualcosa nei giorni dei community day.

Admin a porte chiuse con chi? Sai chi faranno partecipare a questa presentazione ? la stampa?

Spero che si sappia qualcosa di più tra oggi e domani :cool:
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Per me il trailer ci può stare anche perché la vetrina della finale è tanta roba
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
646
110
43
Io spero che ripartono da quanto di buono avevano fatto con il 15 come ritmo di gioco, tiri e fisica della palla oltre ai corpi dei giocatori da voi citato, devo rendere più varia l'azione della cpu e altre cose
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Per i colori/tonalita' si' sono diversi ma poi andra' visto l'insieme, ovvero dalla telecamera di gioco.

Di sicuro dalla seconda immagine si notano migliori muscolature delle gambe.
 
  • Like
Reactions: Gta V Trevor

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non credo ci saranno altre novità prima dell'E3. Magari qualcosa nei giorni dei community day.
Avevo riportato un tweet di Adam che parlava di impressioni la prossima settimana, presumibilmente da parte dei player della community.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.