V5.1 PUPPERTHAI MARIOLINO CAPITAN MARCHISIO

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
mariolino chiamami ti devo chiedere una cosa prima che metto mano vorrei postatre tutto nel pomeriggio
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Nn rimettere la 4a del city però :p ps devi modificare la maglia dell arsenal ;):D
METTIMI LA FOTO DI COME L'AVEVO FATTA NON ME RICORDO PIU' TROPPE MODIFICHE HO FATTO STO CON IL CERVELLO IN PAPPA,SI E' LOGICO SE C'E L'ALGERIA NON CI PUO' ESSERE LA QUARTA DEL CITY GLI SLOT SONO FINITI
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ah quimdi solo la 1a? Non c e la gk.e away? Cosi x curiosità Ps chissa che chicche hai.messo
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ah quimdi solo la 1a? Non c e la gk.e away? Cosi x curiosità Ps chissa che chicche hai.messo
allora ci sono 3 del city celeste blu e verde piu' il portiere arancione,poi c'e' l'algeria 3 kits,fai la foto alla prima dell'arsenal dal gioco e come sono le modifiche e postale qui cosi' risparmio tempo a farla
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Son fuori casa fino a minimo domenica (sn all ospedale) nn c e fretta o si? Cmq io l ho modificata un po alla caz te sei meglio :D
 
  • Like
Reactions: thailandia63

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Be mettere kit 2017 è sempre stata una mia prerogativa...fosse x me tutte quelle che ci sono le aggiornerei...ma thai ha già mille cose da fare...io nella mia patch metto poi kit 2017 e x ora ho pure messo molti kit naz.africane togliendo quelle del Camp.cileno....
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Allora a breve mariolino mi passera' un nuovo aggiornamento risistemata tutta la serie B dei valori tecnici dei giocatori,poi io inseriro' altre piccole cose ed errori che ho trovato,tipo punteggiature alle squadre con la scritta F.C.poi inseriro' le nuove divise dell'uruguay con le toppe che gia ' avete e anche il cile,speriamo di trovare l'argentina,RISISTEMATE LE DIVISE IRLANDA,LEICESTER (COLORI NUMERI E NOMI),ARSENAL,quando scarichete il fo dovete prima di tutto eliminare dai vostri file dati da dentro il gioco e dai dati della patch nella play (ricordatevi che in entrambi le cose) i volti degli allenatori della skybet(SECONDA DIVISIONE INGLESE) perché si erano incasinati,segnateveli gia' da adesso,nel fo che mettero' a breve ci sono 20 allenatori mancano solo 4 e sono rottheram,Sheffield,milton,preston North end,non si possono inserire finiti gli slot inserito nuovo allenatore al NANTES
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao thai scusami ma nella prima pagina ho visto che ci sono altri 2 fo di aggiornamento li devo inserire oppure no?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Allora a breve mariolino mi passera' un nuovo aggiornamento risistemata tutta la serie B dei valori tecnici dei giocatori,poi io inseriro' altre piccole cose ed errori che ho trovato,tipo punteggiature alle squadre con la scritta F.C.poi inseriro' le nuove divise dell'uruguay con le toppe che gia ' avete e anche il cile,speriamo di trovare l'argentina,RISISTEMATE LE DIVISE IRLANDA,LEICESTER (COLORI NUMERI E NOMI),ARSENAL,quando scarichete il fo dovete prima di tutto eliminare dai vostri file dati da dentro il gioco e dai dati della patch nella play (ricordatevi che in entrambi le cose) i volti degli allenatori della skybet(SECONDA DIVISIONE INGLESE) perché si erano incasinati,segnateveli gia' da adesso,nel fo che mettero' a breve ci sono 20 allenatori mancano solo 4 e sono rottheram,Sheffield,milton,preston North end,non si possono inserire finiti gli slot inserito nuovo allenatore al NANTES
@thailandia63 non ho capito bene, dovremo eliminare i volti degli allenatori ? Perchè se sovrascrivo non si cambiano da soli ? Per la patch, dobbiamo sovrascrivere tutto tranne il tuo solito file con gli ingranaggi giusto ?
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Scusate raga,ce un modo x creare u a squadra come si fa? Volevo creare una squadra cn i giocatori svincolati
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
eppure e' scritto in prima pagina adesso c'e in piu' l'algeria tolta la quarta maglia granata commemorativa del manch.city e modificate uruguay,cile e Irlanda ecco qui:INSERITI I KIT DELLE NAZIONALI EUROPEE: SVEZIA,RUSSIA,BELGIO,SVIZZERA,ROMANIA,POLONIA,AUSTRIA,UNGHERIA,IRLANDA,SLOVENIA,SCOZIA,DANIMARCA,NORVEGIA,GRECIA,SERBIA,BOSNIA,BULGARIA,ISRAELE.CON NOME ALLENATORE
SUDAMERICANE: ARGENTINA,CILE,URUGUAY,MESSICO,COLOMBIA,VENEZUELA.CON NOME ALLENATORE
AFRICANE:GHANA,COSTA D'AVORIO,NIGERIA,CAMERUM,SENEGAL.CON NOME ALLENATORE
RESTO DEL MONDO: USA,GIAPPONE,AUSTRALIA.CON NOME ALLENATORE
Scusami hai ragione
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
I calzettoni del chelsea sn sbagliati hanno una linea rossa,che nella realta' nn ce...
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
Ragazzi fate per favore un pochino di ordine per far capire bene gli Update come si installano in prima pagine,ci sono troppe richieste e domande nel forum.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Allora a breve mariolino mi passera' un nuovo aggiornamento risistemata tutta la serie B dei valori tecnici dei giocatori,poi io inseriro' altre piccole cose ed errori che ho trovato,tipo punteggiature alle squadre con la scritta F.C.poi inseriro' le nuove divise dell'uruguay con le toppe che gia ' avete e anche il cile,speriamo di trovare l'argentina,RISISTEMATE LE DIVISE IRLANDA,LEICESTER (COLORI NUMERI E NOMI),ARSENAL,quando scarichete il fo dovete prima di tutto eliminare dai vostri file dati da dentro il gioco e dai dati della patch nella play (ricordatevi che in entrambi le cose) i volti degli allenatori della skybet(SECONDA DIVISIONE INGLESE) perché si erano incasinati,segnateveli gia' da adesso,nel fo che mettero' a breve ci sono 20 allenatori mancano solo 4 e sono rottheram,Sheffield,milton,preston North end,non si possono inserire finiti gli slot inserito nuovo allenatore al NANTES
Allora nn metterai le divise city o altre nuove?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ragazzi per i kit nuovi saranno messi dopo che i vari campionati finiscono...non ha senso metterli ora.....siamo ancora alla stagione 2015 2016....i nuovi kit verranno messi piu in la anche perche non si trovano per adesso e non sarebbe bello avere una squadra con kit nuovi e altre con kit vecchie.....e poi non ci dimentichiamo che konami fara il dlc e risballera tutto e ci ritocca fare tutto da capo dunque per cortesia non fate richieste assurde altrimenti usciamo pazzi....quello che vi chiedo e solo di notare se ci sono errori e dirceli .....ho rivisto tutti i giocatori di championship e quasi tutta la serie b e credetemi ci sono giocatori che hanno eta ruoli piede sballati fatti a cazz di minchia da konami...be secondo me e piu importante avere giocatori il piu reale possibile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,422
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
giacomo noni