Agente Champions League Semifinali

Sono a 0 con gp e monete. Avrei potuto aspettare e risparmiare qualche gp prendendo le ultime con le palle nere della prox settimana ma non avevo più voglia di aspettare!! Ora devo fare qualche scorta di ho per i contratti.

Giretto domenicale
  • THIAGO (88) CC | Bayern Monaco
Potevano essere due (i giretti) ma ahimè ho perso la finale contro l'Arseal (2-1) gol vittoria ampiamente a tempo scaduto! Ho rischiato di rompere il monitor della TV col joypad :mad:

Giretto domenicale
  • THIAGO (88) CC | Bayern Monaco
Potevano essere due (i giretti) ma ahimè ho perso la finale contro l'Arseal (2-1) gol vittoria ampiamente a tempo scaduto! Ho rischiato di rompere il monitor della TV col joypad :mad:
Questo gioco ha il record di capacità di fare incazzare di brutto i giocatori, se ci pensi è un cazzo di gioco, con dei figurini che si muovono dentro una tv , non porta ne guadagno ne orgasmo ( soldi e figa :D) ma solo gloria virtuale, eppure spaccherei qualcosa ogni volta che becco un gol assurdo. .....
PES = Pazzia E Schizzofrenia :mad::confused::confused::eek:o_O:D:p

Grazie mille ma c'è anche il discorso slot.
Per quanto riguarda il rooster, credo di avere il miglior rooster d'Europa ormai :D visto che ho veramente tutti, e ho svincolato diego costa e suarez per dire...
Ma cmq i giocatori bugghi è bene averli, lahm e co. Sono tutti over 85 e io gioco con team di tutti i livelli. Quindi se juanfran fosse buono, lo potrei usare lev 3... Nessuno lo ha testato?
Io l'ho usato per un po' e non è per niente male, non l'ho fatto salire molto di livello però non avendo avuto tempo. Ma non sfigura per niente anche in squadre di livello 5 a mio avviso. Stesso discorso per Luis terzino sinistro sempre dell'atletico. Io non lo svincolerò, voglio dargli ancora spazio e testarlo meglio :D

Usali magari x partite vs com o farmare, poi elimina tutti quelli che non servono. Meglio usarli x allenare secondo me, se svincoli non prendi che pochi inutili gp

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Io l'ho usato per un po' e non è per niente male, non l'ho fatto salire molto di livello però non avendo avuto tempo. Ma non sfigura per niente anche in squadre di livello 5 a mio avviso. Stesso discorso per Luis terzino sinistro sempre dell'atletico. Io non lo svincolerò, voglio dargli ancora spazio e testarlo meglio :D
Filipe luis è un top ts x me. Preso con le combo a novembre. Fortissimo, un dc aggiunto

dopo lo sbanco mi consigli di svincolare quelli che non mi interessano? tipo giocatori con VGG79 in giù?
Non vale la pena svincolarli trasformali in allenatori io dopo aver sbancato l'agente dei quarti di Champions e quello scorso delle leggende ho livellato tutti i top almeno al lv 40 ad esempio boateng con un solo badstuber mi è salito al lv 40 con 16000xp la seconda volta sempre con badstuber mi ha dato 7000 xp romagnoli dato in pasto a chiellini 10000 xp e così via dicendo non scartali per 1000gp a giocatore non ne vale la pena...

E la Konami mi ha perculato!!!

- 9 dallo sbanco, a seguire i giocatori mancanti:
Bale
Kroos
Danilo
Neymar
Inestia
Neuer
Benatia
Robben
Aguero

Negli ultimi 20giri mi ha dato i Top che aspettavo (partivo da 43 giocatori) tipo i vari CR7 - Boateng - S.Ramos - Messi - Y.toure per dirne alcuni...
Ed ora giro una free ---> black corsetta ---> Robben :eek::eek::eek:
Per la prima volta dal D1 posso ringraziare Konami :rolleyes:

Ringraziare Konami de che?
Per le ore passate a farmare con il calli da pad anziché GIOCARE?
Non ringrazio un cazzo. mi sarebbe bastata una roulette basata sul culo per farmene una ragione del non prendere chi desideravo; così ho solo perso vita per soddisfare i miei sogni ludici. Grazie una ceppa. Quanto mi é costato sbancare? È stato divertente? Si. Ma quanto è costato? Troppo credo.
Beh il mio "grazie" era ironico ovviamente! Ma nn ho mai farmato a bestia come in molti, ho sempre alternato sim e coppa campioni per alzare all'occorrenza qualche Gp. In fondo ho sempre giocato nel mio "piccolo". La roulette è sempre stata così (condivido il tuo pensiero) quindi se ad oggi stiamo ancora giocando vuole dire che in fondo in fondo, forse inconsciamente, abbiamo provato gusto piacere e divertimento nella dannata roulette!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Trittico:
  • INIESTA (87) CC | Barcellona
  • TOURE YAYA (90) CC | Manchester City
  • LAHM (89) TD | Bayern Monaco
- 7 (Nasri, Kompany, Benzema, Bale, Koke, Martinez, Vidal)

E la Konami mi ha perculato!!!

- 9 dallo sbanco, a seguire i giocatori mancanti:
Bale
Kroos
Danilo
Neymar
Inestia
Neuer
Benatia
Robben
Aguero

Negli ultimi 20giri mi ha dato i Top che aspettavo (partivo da 43 giocatori) tipo i vari CR7 - Boateng - S.Ramos - Messi - Y.toure per dirne alcuni...
Ed ora giro una free ---> black corsetta ---> Robben :eek::eek::eek:
Per la prima volta dal D1 posso ringraziare Konami :rolleyes:

anche io sonon vicino a sbancarlo:D:D:D...peccato però che non ci sia anche Suarez:(...era la punta che desideravo..
Ps. forse Robben se ai 10.000 da spendere ti conviene svincolarlo e ripescarlo per ultimo....almeno ce l'hai gia a livello 30;)

• Mi piace
Reazioni: Sifilikki

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,048
Ultimo utente registrato
789betnummer