agente 14-20 aprile

Questa settimana conviene giocare in divisioni perché ci sono il 50% di gp in piu come ricompensa..a novellino si fanno la media di 1800 a partita..e quando ti passa!!

Solo la prima volta magari continuassero a darci 20.000 GP... ti danno 7500 GP dalla seconda in poi

Peccato... Speravo che il premio funzionasse come per la prima vittoria giornaliera che vale 3000, nel senso che alla prima vittoria giornaliera della Coppa dessero 20000. Peccato....

Questa settimana conviene giocare in divisioni perché ci sono il 50% di gp in piu come ricompensa..a novellino si fanno la media di 1800 a partita..e quando ti passa!!

Appunto dico. È impossibile accumulare 200-300 mila gp in questo modo. Almeno che ci di sposi direttamente con la play

Sì però il novellino sono 1800 sicuri perché vittoria sicura online e vai un po' a vincere con tutti i lagger squadroni eccetera eccetera

Vs Human Munir (svincolato 3 giorni fa) e 3 pescate che mi hanno elargito Poli,Rugani e Khedira..direi 30k GP buttati nel cesso! e con questa meraviglia chiudo con questo agente :(

Proprio non vuole sganciarmelo abate mi mancano 32 giocatori tra cui 4 ori menomale che dovrei riuscire a sbancarlo scommetto che mi esce alla fine sarebbe il colmo maledetta Konami...

Niente assurdo Robben non me lo dà proprio piuttosto preferisce darmi Figo .. Non le voglio le leggende voglio l'olandese volante :(

Tommy ti autorizzo ad insultarmi perché sono riuscito a prenderlo j.montero con l agente free l'ho sfruttato 10 partite l'effettivamente in modalità SIM mi ha reso tanto. Siccome sto farmando GP e non volevo spendere 1400 per il rinnovo in un attimo di raptus sono andata svincolarlo e ovviamente mi sono pentito l'anima mia hai ragione un gran giocatore ho fatto una cazzata immane.....vero?
Be si abbastanza perché ori come lui sono rari , per conto mio è parecchio buggato inoltre mischia una velocità da 92 con un power di 90 e 87 di dribbling e tiro , ha un suo stile tutto particolare, sembra sempre in ritardo ma la zampata finale ce la mette sempre inoltre non ha capacità difensive ma ha una spallata tipo il grande immenso mai dimenticato Javier Zanetti ma secondo me ha proprio lo stile di gioco tipo Zanetti, quella corsa ad ampie falcate e difesa della palla con quel fianco d' acciaio che ha fatto del capitano il marchio di fabbrica. .....adesso pentiti pure perché da interista J.Montero mi ricorda proprio il nostro vice-president :p:D:D

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom