agente 14-20 aprile

Io onestamente non ho mai avuto pazienza a farmare...sbancai solo l'anno scorso l'agente della finale con i giocatori di barca e Juve...perché dopo 6 mesi a pescare ormai me ne mancavano pochissimi e riuscii a completare la mia Juve.
Infatti giro quest'agente nella speranza di beccare i giocatori della Juve che ancora mi mancano tipo il manzo barzagli marchisio e pereyra...me ne avesse dato uno in 22 giri!

Ma su 22 giri almeno un Top e qualche giocatore da 83 in su di VGG te l'ha sganciato..... ?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vediamo se riesco a farvi vedere un bel gol fatto dal mio pupillo J.Montero.....
Edit: no non riesco a meno di non caricarlo su fb o youtube. ....Vabbè amen ma era davvero realistico e ben fatto.
Ps Manolas a liv 50 quanto ha di velocità?

Immondizia con sopra varane che non mi serve...
Varane io l'ho al liv. 47 ed è parecchio forte, ha recupero palla, colpo di testa e abilità difensiva sopra i 90 ed è anche veloce con 86 sia in velocità che in potenza dirompente ed ha anche abbastanza fisico

Ho provato tre giri di roulette un'ora fa ed ho preso il professore

Allegati

• IMG-20160415-WA0010.jpg
    IMG-20160415-WA0010.jpg
    440.6 KB · Visualizzazioni: 24
Non cominciate a copiare eh!?!

Benatia-Manolas è la MIA coppia centrale da tempo immemore.
il primo a liv. 44 il secondo a liv. 50.

ahaha, Io come difensori centrali ho: Sergio Ramos, Thiago Silva, Pepe, Varane, Kompany, Godin, Barzagli, Bonucci, Benatia, Manolas, Gimenez, David Luiz, quindi ho l'imbarazzo della scelta... :D:D:D

Vabbe' chi se ne frega...son mica soldi veri...e' solo un gioco...

Quello si, alla fine è solo un gioco, come dici giustamente tu e infatti nemmeno io sn riuscito a resistere alla tentazione di girare, ho fatto 12 giri circa e mi ha dato giocatori del Milan e della Juve, e uno solo da 85, Balotelli... :confused::confused::confused:

Ma su 22 giri almeno un Top e qualche giocatore da 83 in su di VGG te l'ha sganciato..... ?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cmq io della Juve già avevo: Buffon, Lichtsteiner, Pogba, Barzagli, Bonucci e Dybala, cn quest'agente mi sn usciti finora: Caceres, Pereyra, Rugani e Kehdira, vediamo se mi sgancerà Chiellini e il "Principino".... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Ultime 2 pescate Montolivo e Honda .. Ci sono stati 2 ore pure a fare la cutscene per quanto sono lenti :eek:

Io per esempio ho una seconda squadra scarsa che la uso per fare solo la sfida novellini, così in poco tempo accumulo gp

Poco tempo? Se non sbaglio in tre partite vinte si riescono a fare 5-6 mila gp giusto? A questo punto mi chiedo quante ore ci vogliono per accumulare gp di cui sento parlare in questo forum? Ci dev'essere un'altro modo

Vediamo se riesco a farvi vedere un bel gol fatto dal mio pupillo J.Montero.....
Edit: no non riesco a meno di non caricarlo su fb o youtube. ....Vabbè amen ma era davvero realistico e ben fatto.
Ps Manolas a liv 50 quanto ha di velocità?
Tommy ti autorizzo ad insultarmi perché sono riuscito a prenderlo j.montero con l agente free l'ho sfruttato 10 partite l'effettivamente in modalità SIM mi ha reso tanto. Siccome sto farmando GP e non volevo spendere 1400 per il rinnovo in un attimo di raptus sono andata svincolarlo e ovviamente mi sono pentito l'anima mia hai ragione un gran giocatore ho fatto una cazzata immane.....vero?

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Io per esempio ieri ho fatto la coppa verso com quella più difficile che dava come premio 20000 gp. Ma vorrei sapere se la rifaccio oggi il premio è lo stesso o vale solo la prima volta?

Io per esempio ieri ho fatto la coppa verso com quella più difficile che dava come premio gp. Ma vorrei sapere se la rifaccio oggi il premio è lo stesso o vale solo la prima volta?
Solo la prima volta magari continuassero a darci 20.000 GP... ti danno 7500 GP dalla seconda in poi

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online