Console e Videogames

Secondo uno studio condotto di recente dalla società EEDAR, alla fine del 2015 sono state vendute quasi 40 milioni di PlayStation 4 (38 milioni per la precisione, ndr). Il grafico, che potete trovare nell'immagine presente poco sotto, rivela come siano state vendute 20 milioni di Xbox One. In coda a questa classifica si trovano Wii U e PlayStation Vita con, rispettivamente, 12,5 milioni e 10 milioni di unità vendute.
In vetta invece restano Wii, PlayStation 3 e Xbox 360. Come giudicate questi numeri?

232582_1a.jpg

:eek::eek::eek::eek:

ci sono parecchi rumor che parlano di una nuova ps4 più performante addirittura.. all'E3 ne sapremo di più.

Ne parlammo già qualche tempo fa, ormai sono rumors che vanno avanti da un mese. Bo, io pensavo fossero stupidaggini, mentre qua sembra sempre più confermato invece e anzi pure MS sembra in procinto di presentare una revisione. Bo, io lo trovo veramente assurdo.

alcuni dicono che avrà la scatoletta del VR integrata senza bisogno di averla a parte ma non cambia nulla in fatto di performance, altri dicono invece che è solo unas ps4 slim con le stesse meccaniche base, altri invece parlano di maggiore potenza con scheda grafica superiore e addirittura del supporto al 4k... boh vediamo cosa ne verrà fuori all'E3,se esce solo la slim mi pare normale,per altre ipotesi è invece una gran carognata

I videogiochi più "misteriosi" mai prodotti...alcune storie sono anche inquietanti.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
quello che mi lascia un pò interdetto è il silenzio di sony a riguardo, cioè un giorno sì e uno no escono news sulla fantomatica ps4.5, e sony che lascia proliferare tutto sto chiacchericcio senza fare nulla.
Va beh che i siti internet dedicati ormai sono diventati quasi interamente spazzatura e fomentano ogni scoreggia che vaga per la rete, però anche i diretti interessati che prendano una posizione.
se davvero sarà confermata una ps4 più potente sarà la ciliegina sulla torta su una delle generazioni di console più deludenti mai viste fino ad ora.
La potenza per fare i bei giochi c'è tutta, già ora, non c'è bisogno di correr dietro ai pc.

quello che mi lascia un pò interdetto è il silenzio di sony a riguardo, cioè un giorno sì e uno no escono news sulla fantomatica ps4.5, e sony che lascia proliferare tutto sto chiacchericcio senza fare nulla.
Va beh che i siti internet dedicati ormai sono diventati quasi interamente spazzatura e fomentano ogni scoreggia che vaga per la rete, però anche i diretti interessati che prendano una posizione.
se davvero sarà confermata una ps4 più potente sarà la ciliegina sulla torta su una delle generazioni di console più deludenti mai viste fino ad ora.
Penso che se la notizia è confermata, e del resto i troppi/tanti rumor secondo me sono una mezza conferma, SONY non ha la volontà di dare conferme, per non "ferire" i quasi 40 milioni di consumatori che in questi 2 anni e mezzo, hanno comprato la console sulla fiducia, dato che a parte un paio di giochi ha solo remastered, anche se in ogni caso è una puttanata
La potenza per fare i bei giochi c'è tutta, già ora, non c'è bisogno di correr dietro ai pc.
Amen, siamo ancora in pieno fermento, e pensare di aggiornare gli hardware delle console è da minchioni proprio, la console è la console, se si è fissati di grafica e compagnia, si vada di PC, e amen, tutti contenti

Stanno aspettando l'E3 per annunciare la nuova Ps4.

vi dirò, per me Sony ha tutto l'interesse a divulgare la cosa pian piano, perchè di botto avrebbe shockato un pò tutti, invece no, un giorno un rumor, quello dopo un altro, e ci si ritrova all'E3 con la notizia già bella che digerita da tutti.
E' la morte della console.

scusatemi l ignoranza..
mio padre sta x regalare amio figlio..SONIC GENERATIONS per ps3 ..in inglese.. va bene lo stesso? cioè funzia lo stesso e poi potrò mettere lingue italiana vero? x sapere...

Ci tenevo a condividere con voi questo video :D :eek:

Alcuni dei commenti sotto al filmato

"runs at a solid 10 fps"

"I bet this can run at 20fps constant on PS4 Neo"

"Finally find a video where i can use youtube 2.0x playback function"

Una videogiocatrice è stata appena bannata da Twitch con l'accusa di aver mostrato niente meno che la sua vagina nel corso di uno streaming.

Lea May aka "LegendaryLea" era impegnata in una sessione di Dark Souls, seguita da circa un centinaio di utenti nel corso della diretta sul suo canale Twitch. L'evento scatenante è subentrato non appena la giocatrice si è alzata un attimo dal suo sofà, lasciando intravedere le sue parti intime sul web.

jpg

A quel punto il ban è stato tempestivo. Ma Lea si è subito difesa sui social dichiarando la sua totale inconsapevolezza sull'atto in questione, e che Twitch ha seri problemi nel distinguere parti del corpo umano precise, come le cosce o una vagina.

Intenzionalità o casualità? Ai posteri l'ardua sentenza.

Fonte: Mirror.co.uk

• Mi piace
Reazioni: sas
Una videogiocatrice è stata appena bannata da Twitch con l'accusa di aver mostrato niente meno che la sua vagina nel corso di uno streaming.

Lea May aka "LegendaryLea" era impegnata in una sessione di Dark Souls, seguita da circa un centinaio di utenti nel corso della diretta sul suo canale Twitch. L'evento scatenante è subentrato non appena la giocatrice si è alzata un attimo dal suo sofà, lasciando intravedere le sue parti intime sul web.

jpg

A quel punto il ban è stato tempestivo. Ma Lea si è subito difesa sui social dichiarando la sua totale inconsapevolezza sull'atto in questione, e che Twitch ha seri problemi nel distinguere parti del corpo umano precise, come le cosce o una vagina.

Intenzionalità o casualità? Ai posteri l'ardua sentenza.

Fonte: Mirror.co.uk
Che trashata però Peeta....!! :)
Aloa

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Oh Lea Lea.. Oh May May.. faccela vedeee faccela toccaaaii...

Non riesco ancora a "decifrare" la foto, non capendo la posizione del corpo (lei si starebbe alzando giusto?)..

Edit: per curiosità ho googlato la tizia e ho trovato la foto originale: http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2016/04/lea-may.jpg

Ma quale vagina dai..o_O

Poi che sia un'esibizionista (come molte donne, figurarsi su twitch) pare sia altresi' chiaro, anche vedendo quest'articolo dove il titolo insinua più del dovuto secondo me: https://www.vg247.it/2016/04/27/la-vagina-su-twitch-non-era-certo-la-prima-volta-di-lea-may/

Forse più che per le parti intime l'hanno bannata perchè ha esagerato in più occasioni. Ma di vagina nisba.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1