Console e Videogames

Una videogiocatrice è stata appena bannata da Twitch con l'accusa di aver mostrato niente meno che la sua vagina nel corso di uno streaming.

Lea May aka "LegendaryLea" era impegnata in una sessione di Dark Souls, seguita da circa un centinaio di utenti nel corso della diretta sul suo canale Twitch. L'evento scatenante è subentrato non appena la giocatrice si è alzata un attimo dal suo sofà, lasciando intravedere le sue parti intime sul web.

jpg

A quel punto il ban è stato tempestivo. Ma Lea si è subito difesa sui social dichiarando la sua totale inconsapevolezza sull'atto in questione, e che Twitch ha seri problemi nel distinguere parti del corpo umano precise, come le cosce o una vagina.

Intenzionalità o casualità? Ai posteri l'ardua sentenza.

Fonte: Mirror.co.uk
È sicuramente una DISCRIMINATA..

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Questo non lo avevo proprio considerato...ho giocato il primo acquistandolo in offerta sullo store a 7-8 euro,non era malaccio,mi ha fatto paura per un oretta poi è diventato un pò monotono e prevedibile,tuttavia la costante sensazione di ansia,impossibilità di difendersi e claustrofobia mi avevano colpito.
Questo secondo capitolo sembra più curato e con ambientazione aperta,mi ricorda RE4 con una spruzzata di Silent Hill...ci sto dietro.
http://it.ign.com/m/outlast-2-ps4/110303/preview/outlast-2-e-spaventoso-e-malato

Disney ha annunciato la cancellazione dei Disney Infinity e la chiusura del suo studio interno, Avalanche Software. Jimmy Pitaro, il chairman of consumer products and interactive media della multinazionale, ha dichiarato in un comunicato ufficiale che da adesso la società si approccerà al mercato console solo attraverso la vendita di licenze. La chiusura di Avalanche Software comporterà la perdita di circa trecento posti di lavoro.

La cancellazione di Disney Infinity produrrà perdite di 147 milioni di dollari per Disney (dovrà ritirare tutte le copie invendute e i giocattoli che ci sono legati), che non ha preso alla leggera questa decisione. Probabilmente si tratta della prima mossa dopo l'annuncio dei risultati finanziari dell'ultimo anno fiscale, che hanno fatto perdere alle sue azioni circa il 6% del valore e che hanno evidenziato il brutto risultato proprio di Infinity, andato peggio delle attese.

Bob Iger, il CEO di Disney, ha spiegato i motivi ufficiali della cancellazione, che riguardano i cambiamenti del mercato console e la sua poca stabilità. Insomma, nonostante abbia riconosciuto la qualità dei Disney Inifinity, ha ribadito che è meglio tornare a vendere licenze, che non comportano grossi rischi per la società, invece che fare da publishe

http://it.ign.com/disney-infinity-3...sney-chiude-infinity-un-fulmine-a-ciel-sereno

Ultima modifica:
per me invece c'è del vero nell'articolo.Certo, il paragone con alcol e cocaina è un pò infelice, però non è sbagliato dire che i videogames ha la capacità di incollarti allo schermo per ore e ore producendo a tutti gli effetti una forma di dipendenza.
Alla fine è tutta una roba di scambi chimici ciò che avviene nel nostro cervello, ricordo che esistono pure cliniche atte a curare quelli che vengon definiti videogiocatori-dipendenti.

Quando vedo bimbi che stan in piscina o al mare e passano tantissimo tempo a giocare con nintendo ds, smartphone ecc.. a me vien tristezza.
Non perchè il videogame sia da ergere a male assoluto, ma bisogna stare attenti a dare il giusto spazio e la giusta importanza, specialmodo ai bambini.

la dipendenza può essere in ogni cosa,facebook o i social in generale danno la stessa dipendenza o peggiore ad alcune persone,credo che non siano i videogame il male del mondo ma la mancanza di rapporti sociali nella nuova generazione/società che porta questo tipo di dipendenze.

Non ho ben capito....
Mah..non ho capito anche io il senso e la giustificazione,sono uscite molte raccolte di giochi old-gen,Uncharted,Metro,Resident Evil mi vengono in mente...perchè dire che il bluray non può ospitare due giochi,perchè costringere a scaricarne uno dallo store,magari poteva interessarmi ma con la mia adsl non mi cimento a scaricare 14-15 giga di roba...non so..
Condiderando anche che,come me,molti hanno una passione morbosa per i dischetti...cd,dvd,bluray che siano.

Ultima modifica:
Ah... Non capivo cosa contestavi.... Bo mi cogli alla sprovvista. Non capisco il "movente". Magari semplicemente su one ci stavano in un disco e su ps4 no per una questione di traccie audio o lingue o semplicemente perchè per one il gioco pesa meno e ci sta sul disco. Altri giochi che ci sono stavi saranno sicuramente "pesati" molto meno.
Al massimo gli si può rimproverare di non averlo fatto pagare un pochino meno su ps4, ma vabbè credo sia utopistico pensarlo :(

• Mi piace
Reazioni: cujo74
salve ragazzi, fra i titoli Free di giugno sul Plus è stato rivelato NBA 2k16
a parte essere un gioco sul basket, che gioco è? gradevole?

salve ragazzi, fra i titoli Free di giugno sul Plus è stato rivelato NBA 2k16
a parte essere un gioco sul basket, che gioco è? gradevole?

I fan storici lo hanno un pò schifato per via di alcuni problemi di vario genere (forse è uno dei motivi per cui hanno accettato di passare dal plus), ma rimane comunque un gran gioco che riproduce il basket (anno più anno meno) molto bene.

Qua il topic
https://www.pesteam.it/forum/threads/nba2k-la-serie.11804/page-15

• Mi piace
Reazioni: sted83
È successo in USA, precisamente al punto vendita GameStop di Montgomery County nel Maryland. Due rapinatori armati e incappucciati hanno fatto irruzione nel negozio mettendo in atto una rapina, ordinando a tutti di stare a terra.

Ma mentre gli impiegati ed una coppia di clienti hanno obbedito all'ordine, il loro figlioletto di 7 anni, con un atto di puro impulso (e incoscienza) si è scagliato contro i rapinatori, sferrando contro uno di loro calci e pugni, come si evince dal video del circuito di sorveglianza.

Un atto di coraggio, o di pura scelleratezza? Fortunatamente tutto si è concluso nel migliore dei modi: i rapinatori non hanno torto un capello al bimbo, che è tornato a terra assieme ai genitori.

"È un piccolo ometto coraggioso, e ha capito che ci trovavamo in una situazione di pericolo", ha dichiarato il padre all'emittente locale WJLA. "C'era una minaccia e ha deciso di difendersi da solo.

"Non vogliamo che un atto simile segni per sempre la sua serenità, ha aggiunto il padre. "La migliore cosa che possiamo fare per il nostro bambino è dirgli che i rapinatori sono stati trovati e messi in prigione."

In realtà i criminali sono ancora a piede libero. La polizia è alla ricerca di due ventenni di colore alti all'incirca 180 cm e dal peso approssimativo di 80kg.

jpg

Cosa ne pensate di questa storia? Il bambino ha agito in questo modo perché si è immedesimato troppo in un videogioco, non capendo di rischiare la propria vita e quella dei genitori?

Per la cronaca, GameStop non ha nemmeno ricompensato l'atto coraggioso del piccolo con qualche gioco in regalo (o almeno non è stato reso noto).

• Mi piace
Reazioni: sas
Cosa ne pensate di questa storia? Il bambino ha agito in questo modo perché si è immedesimato troppo in un videogioco, non capendo di rischiare la propria vita e quella dei genitori?
Come ogni volta che succedono cose del genere, "è colpa di GTA"...:D
Se non fosse successo in un gamestop non credo si sarebbero fatti questa domanda, per me non c'entra niente. (potrei sbagliarmi eh)

Lasciando da parte i videogiochi, c'è sicuramente del vero che, soprattutto per i bambini, non è certo salutare stare davanti alla TV per lungo tempo, e non so "fisicamente" quanti danni possa fare, ma di certo non stimola in modo adeguato la fantasia e la "purezza" che i bambini sviluppano naturalmente, di solito, in questo senso cito appunto i Simpson, Bart in più di una puntata:

"Pà, grazie alla tv non ricordo neanche cosa è successo otto minuti fa! [Tutti scoppiano a ridere] No, dico sul serio, è un problema grave. [Tutti scoppiano a ridere di nuovo e poi si aggiunge anche Bart] Si può sapere perché ridiamo?"...

Mah..non ho capito anche io il senso e la giustificazione,sono uscite molte raccolte di giochi old-gen,Uncharted,Metro,Resident Evil mi vengono in mente...perchè dire che il bluray non può ospitare due giochi,perchè costringere a scaricarne uno dallo store,magari poteva interessarmi ma con la mia adsl non mi cimento a scaricare 14-15 giga di roba...non so..
Condiderando anche che,come me,molti hanno una passione morbosa per i dischetti...cd,dvd,bluray che siano.

qua non si tratta neanche di connessione (che vabbè in Italia stiamo un po tutti inguaiati anche con l'adsl) non si tratta neanche di passione ad avere il cd tra le mani,si tratta semplicemente di poter reinvestire il prodotto che tu compri ad esempio dandolo in permuta per acquistare un altro gioco e farti scalare una parte del prezzo oppure venderlo a qualcun altro ottenendo un ricavo. Se tu fai una collection con un gioco da scaricare io la compro solo se la trovo a 5 euro perché consapevole che è un investimento a fondo perduto e non posso riguadagnarci una piccola parte di quello che ho speso per il prodotto.

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Lasciando da parte i videogiochi, c'è sicuramente del vero che, soprattutto per i bambini, non è certo salutare stare davanti alla TV per lungo tempo, e non so "fisicamente" quanti danni possa fare, ma di certo non stimola in modo adeguato la fantasia e la "purezza" che i bambini sviluppano naturalmente, di solito, in questo senso cito appunto i Simpson, Bart in più di una puntata:

"Pà, grazie alla tv non ricordo neanche cosa è successo otto minuti fa! [Tutti scoppiano a ridere] No, dico sul serio, è un problema grave. [Tutti scoppiano a ridere di nuovo e poi si aggiunge anche Bart] Si può sapere perché ridiamo?"...

Quindi faccio male a far giocare l'erede di 6 anni a GtaV?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro