http://www.spaziogames.it/notizie_v...-firmware-350-sara-disponibile-da-domani.aspx
Oggi arriva l'aggiornamento, ecco le specifiche delle cose nuove
Oggi arriva l'aggiornamento, ecco le specifiche delle cose nuove
spero falliscano,sti giochi only online mi stanno sulle palle a prescinderehttp://it.ign.com/destiny-il-re-dei...ad-designer-della-storia-di-destiny-ha-lascia
Destiny è stato un successo a livello di vendite tra i migliori di sempre. 500 milioni di dollari incassati in sole 24 ore dal lancio. Ha venduto solo nel primo mese più di 6 milioni di copie. Da allora immagino che avranno venduto ancora tanto ipotizzo almeno altri 2 o 3 milioni in un anno e mezzo. Destiny si è beccato vario Goty e ancora oggi genera ricavi.
Eppure Bungie perde pezzi e pare che in realtà rispetto a tutti i costi del progetto e successivo mantenimento del gioco non navighi in buonissime acque.
Io sto aspettando perché ho degli arretrati e comunque lo giocai una vita fa. Se non lo hai mai giocato ed hai un po' di tempo vai tranquillo. È tra le avventure grafiche migliori di tutti i tempi.Ho visto che c'é nel psn un avventura grafica della Lucas maniac mansion tentacle sarcazzi, non l'ho mai giocata quella...ho giocato qualche giorno fa broken age e mi son divertitto assaie.
Dite che ne può valera la pena prenderlo? Costa 14 euro...e' troppo? Va bene?
Ah, adirittura? Se ho del tempo...perche é lunghetta e impegnativa?Io sto aspettando perché ho degli arretrati e comunque lo giocai una vita fa. Se non lo hai mai giocato ed hai un po' di tempo vai tranquillo. È tra le avventure grafiche migliori di tutti i tempi.
Gli aiuti non li usero'...in broken age già li mi bloccavo a volte...se qua sono più difficili avro' da divertirmi e mi durera' ancora di più!La lunghezza è relativa. Tieni presente quella di Broken Age con però degli enigmi un pò più difficili. Dipende quando e quanto ti blocchi in determinati punti. Sempre tenendo a mente che in questo remake dovrebbe essere la funzione che se vuoi ti da il suggerimento.
Scaricato...ci ho giocato un paio d'ore,bellissimo! Lo trovo anche un bel po più difficile di broken age! Tra l'altro ho messo la grafica remasted ma ho lasciato l'interfaccia per le interazioni originali, che secondo me e' più bella e divertente!La lunghezza è relativa. Tieni presente quella di Broken Age con però degli enigmi un pò più difficili. Dipende quando e quanto ti blocchi in determinati punti. Sempre tenendo a mente che in questo remake dovrebbe essere la funzione che se vuoi ti da il suggerimento.
Scaricato...ci ho giocato un paio d'ore,bellissimo! Lo trovo anche un bel po più difficile di broken age! Tra l'altro ho messo la grafica remasted ma ho lasciato l'interfaccia per le interazioni originali, che secondo me e' più bella e divertente!
Mi servirebbe un consiglio...girovagando ho trovando un computer...accendendolo ho scoperto che si puo' giocare al primo maniac mansion!
Pero' ora ho un dubbio...mi consigli di giocarmi prima quello , visto che nemmeno quello avevo giocato???
Con il plus i giochi è come se fossero a noleggio: scaduto l'abbonamento il gioco rimane nella play ma non puoi usarlo (se provi ad avviarlo non parte e compare un messaggio che invita a rinnovare l'abbonamento).mi sono chiesto una cosa ma con la versione di prova del ps plus se scarico un gioco questo rimane? O alla fine se non rinnovo l'abbonamento lo tolgono dalla ps4?
Se lo compri ovviamente si, ma i titoli "in omaggio" che puoi scaricare gratis avendo il plus (tipo il recente bruforce) se non rinnovi l'abbonamento non li puoi utilizzare.No aspettate un attimo, se si compra un gioco, a prescindere dal plus ti dovrebbe rimanere.
Pensavo parlasse di un gioco incluso nel plus perché ha usato la parola "scaricare" con "la versione gratis del plus".Ah si si, i giochi gratuiti mensili funzionano a quel modo. Castolo aveva quotato il defeca e parlavamo di DOTT che è da comprare normalmente, pensavo si parlasse di quello
E' quello che predico da un pò di tempo, per questo non farò mai il plus, almeno su Xbox 360 con il live, i giochi diventavano tuoi, punto, ma poi con la One, hanno copiato subito il sistema "noleggio"Pensavo parlasse di un gioco incluso nel plus perché ha usato la parola "scaricare" con "la versione gratis del plus".
Su ps4 il plus è obbligatorio per giocare online, quindi molti lo hanno attivo da sempre e non sanno che i giochi "omaggio" proprio omaggio non sono...
Ovviamente i giochi comprati/pagati rimangono sempre, anche quelli presi grazie allo sconto (scontati, non gratis) dato dal plus (in genere un paio di euro...).