Anche per me, io non riesco ha domarlo nelle verticalizzazioni alte. In allenamento come in off RIESCONO molto bene quindi secondo me è un "problema" quando giochi online, anche se alcune (poche) volte riescono in maniera molto soddisfacente ma random.
Se qualcuno di voi @jacoma @Papà_Pig @Alessio83 @Peeta @sas @pietro19771 @sted83 @ramses @weILL @Mondial06 @lucsan89 @ildefecafalli @IL MAESTRO 1980 @jypark @trento1978 @Francanedda @ICESURFER @TestPressing @Dalitro @cujo74 @admin (mi piacerebbe sapere una tua considerazione) e tutti gli altri amici, di sapere se voi riuscite in questo nuovo e futuro(?) comando di pes16.
sto giocando poco, quindi potrei cambiare opinione a breve
però in linea di massima anche io lo uso molto per cercare giocatori che fanno tagli, in parole povere in diagonale, dove l'effetto (che è fatto molto bene a mio parere) mi aiuta a beccare davvero belle giocate.
per le verticalizzazioni "dritto per dritto" lo trovo ancora scomodo, troppo teso ed è vero anche troppo potente... allora se c'è spazio lo uso rasoterra oppure vado di cerchio (spesso R2+O se devo scavalcare avversari).
Preferisco quello del 15, ma tutto sommato me gusta, per fare i diagonali lo trovo utilissimo