Ho appena notato che la scritta è sparita... Vediamo come va la prima partita
EDIT: Niente, come sempre...
Prova questi valori:
1472-1473-1480-1492-1500
I router brand telecom dovrebbero essere con mtu 1492.
Ho appena notato che la scritta è sparita... Vediamo come va la prima partita
EDIT: Niente, come sempre...
se non ricordo male provai a cambiare il MTU del router ma poi è tornato da solo a 1488...Esatto, tieni valori uguali.
Già provato il 1492 ma non risolve niente... La chiave sta o nell'MTU oppure nella combinazione di MTU corretto e "impostazioni porta UDP" nelle opzioni di pes... Però oh, io ho provato veramente tutto...Prova questi valori:
1472-1473-1480-1492-1500
I router brand telecom dovrebbero essere con mtu 1492.
salve qualcuno mi aiutiiii
- ps4
- vodafone station revolution
- ogni volta che gioco online si stacca sempre
Quando provo ad accedere alle funzioni online ricevo il codice di errore FDDN529, ho provato a cambiare la porta nelle impostazioni di sistema in 5731 ma non ho risolto il problema.
Console: PS3
Modello Router: D-Link DSL-2640B
Linea telefonica: Tiscali (connessione Wi-Fi)
PC connesso con cavo
Modem alice fibra (Technicolor AG Plus VDNT-S Router VDSL2 30Mbps)
mai e dico mai riuscito a connettermi on line non so dove sbattere la testa
Salve gente di pes team Italia!Provo a ricopiare il testo per la seconda volta
Ho problemi per la modalità free di my pes 2016 per pc ovvero non riesco a giocare online.
Letto guide provato ma niente, la prima volta dopo anni che mi trovo bloccato.
Sono pure disposto a dare team viewer, spero mi aiuterete grazie.
Netgear DGN2200v4
Wind 11.80-12 mb upload 0.85-1 (a seconda di come gli gira il test)
Provando a fare qualsiasi cosa elencata da voi dal mettere server dmz, sbloccare le porte o altro la connessione non funziona più. Ho dovuto anche resettare il router.
salve qualcuno mi aiutiiii
- ps4
- vodafone station revolution
- ogni volta che gioco online si stacca sempre
Scusate ragazzi sono nuovo e scrivo per la prima volta a questo forum.
Da un paio di giorni quando provo ad entrare nel my club (xboxone) mi esce un messaggio con scritto "impossibile effettuare l'accesso" secondo voi è un problema legato alla connessione o altro ? Premetto che ho una connessione linkem(e credo non debba aggiungere altro) e che gioco quasi esclusivamente contro il cpu o divisioni sim tranne la notte quando posso permettermi qualche sfida online contro player.
Adesso : download 2,75 mV
Upload. 0,30
Ping 85 ms
Ringrazio in anticipo per l'interesse
Con il valore 1492 non mi appare la scritta degli ip frammentati, con gli altri valori si... In ogni caso, lagga comunque. Sto veramente andando al manicomio, l'unica soluzione che mi rimane è cambiare router, spero di risolvere con quello!Prova questi valori:
1472-1473-1480-1492-1500
I router brand telecom dovrebbero essere con mtu 1492.
a me succede da un mese nelle divisioni on line avevo oltre 760 punti e in terza divisione mi ritrovo in 7ima a con 560 punti con svariate sconnessioni a carico mio e partite perse 3 a 0 a tavolino e ho telecom 8 mega e con la connessione via cavo ed play internet,mi e' stao suggerito da jonny di cambiare routerSera a tutti. Stasera è davvero un macello mi ha sbattuto fuori dai server per 3 volte consecutive volevo chiedere aiuto