Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ValeDelucs

Pulcini
20 Dicembre 2015
46
7
8
PSN ID
ValeDelucs
Prova questi valori:
1472-1473-1480-1492-1500

I router brand telecom dovrebbero essere con mtu 1492.
Già provato il 1492 ma non risolve niente... La chiave sta o nell'MTU oppure nella combinazione di MTU corretto e "impostazioni porta UDP" nelle opzioni di pes... Però oh, io ho provato veramente tutto...
Se contatto gli operatori Telecom (qualcuno che ne capisca) possono modificarmi il valore MTU del router? Domanda da un milione di dollari...
 
Ultima modifica:

dimax

Primi Calci
28 Novembre 2014
4
0
1
PSN ID
dimax90
salve qualcuno mi aiutiiii

- ps4
- vodafone station revolution
- ogni volta che gioco online si stacca sempre
 

reus

Primi Calci
3 Marzo 2016
1
0
1
Quando provo ad accedere alle funzioni online ricevo il codice di errore FDDN529, ho provato a cambiare la porta nelle impostazioni di sistema in 5731 ma non ho risolto il problema.
Console: PS3
Modello Router: D-Link DSL-2640B
Linea telefonica: Tiscali (connessione Wi-Fi)
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
PC connesso con cavo
Modem alice fibra (Technicolor AG Plus VDNT-S Router VDSL2 30Mbps)
mai e dico mai riuscito a connettermi on line :( non so dove sbattere la testa
 
Ultima modifica:

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
salve qualcuno mi aiutiiii

- ps4
- vodafone station revolution
- ogni volta che gioco online si stacca sempre

Quando provo ad accedere alle funzioni online ricevo il codice di errore FDDN529, ho provato a cambiare la porta nelle impostazioni di sistema in 5731 ma non ho risolto il problema.

Console: PS3

Modello Router: D-Link DSL-2640B

Linea telefonica: Tiscali (connessione Wi-Fi)

Dovete attivare il dmz, in prima pagina trovate una guida che vi spiega come fare.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
PC connesso con cavo
Modem alice fibra (Technicolor AG Plus VDNT-S Router VDSL2 30Mbps)
mai e dico mai riuscito a connettermi on line :( non so dove sbattere la testa
Salve gente di pes team Italia!Provo a ricopiare il testo per la seconda volta

Ho problemi per la modalità free di my pes 2016 per pc ovvero non riesco a giocare online.

Letto guide provato ma niente, la prima volta dopo anni che mi trovo bloccato.

Sono pure disposto a dare team viewer, spero mi aiuterete grazie.

Netgear DGN2200v4

Wind 11.80-12 mb upload 0.85-1 (a seconda di come gli gira il test)

Provando a fare qualsiasi cosa elencata da voi dal mettere server dmz, sbloccare le porte o altro la connessione non funziona più. Ho dovuto anche resettare il router.

Dovete aprire le porte UDP/TCP:

TCP port numbers: 80, 44, 4000-4200
UDP port numbers: 3658, 5730-5739

Poi serve disattivare l' Upnp e, se non vi dovesse ancora funzionare, anche le funzioni ALG e SIP.
 
Ultima modifica:

effedieffe

Pulcini
7 Marzo 2016
28
8
3
Scusate ragazzi sono nuovo e scrivo per la prima volta a questo forum.
Da un paio di giorni quando provo ad entrare nel my club (xboxone) mi esce un messaggio con scritto "impossibile effettuare l'accesso" secondo voi è un problema legato alla connessione o altro ? Premetto che ho una connessione linkem(e credo non debba aggiungere altro) e che gioco quasi esclusivamente contro il cpu o divisioni sim tranne la notte quando posso permettermi qualche sfida online contro player.
Adesso : download 2,75 mV
Upload. 0,30
Ping 85 ms
Ringrazio in anticipo per l'interesse
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
salve qualcuno mi aiutiiii

- ps4
- vodafone station revolution
- ogni volta che gioco online si stacca sempre

Io uguale. Non sempre ma spesso mi butta fuori dal server. Sto cercando di mollare Vodafone a tutti i costi, apro circa una segnalazione a settimana. Lo sto facendo impazzire :p:D
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Scusate ragazzi sono nuovo e scrivo per la prima volta a questo forum.
Da un paio di giorni quando provo ad entrare nel my club (xboxone) mi esce un messaggio con scritto "impossibile effettuare l'accesso" secondo voi è un problema legato alla connessione o altro ? Premetto che ho una connessione linkem(e credo non debba aggiungere altro) e che gioco quasi esclusivamente contro il cpu o divisioni sim tranne la notte quando posso permettermi qualche sfida online contro player.
Adesso : download 2,75 mV
Upload. 0,30
Ping 85 ms
Ringrazio in anticipo per l'interesse

Devi provare ad attivare il dmz, in prima pagina trovi la guida. Detto ciò però 2 mega e mezzo di download sono pochi per giocare online.
 

ValeDelucs

Pulcini
20 Dicembre 2015
46
7
8
PSN ID
ValeDelucs
Prova questi valori:
1472-1473-1480-1492-1500

I router brand telecom dovrebbero essere con mtu 1492.
Con il valore 1492 non mi appare la scritta degli ip frammentati, con gli altri valori si... In ogni caso, lagga comunque. Sto veramente andando al manicomio, l'unica soluzione che mi rimane è cambiare router, spero di risolvere con quello!
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

Novy

Primi Calci
8 Marzo 2016
1
0
1
Scusate il disturbo...
Ho un D-Link DSL-2640B (Firmware Version: 2640B_WT_1.1.0b5_20100409) , Gestore: Infostrada
All'accesso (PC) di PES MyClub 2016 su Steam, visualizzo l'errore fddn529 quando mi connetto online... Ho letto che molti hanno avuto il mio stesso problema, ho attivo il ppoe , ho provato ad attivare l'upnp e la dmz, ma continuo ad avere lo stesso problema....
Mi date una mano per favore?
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
ciao ragazzi ho un amico infogato con il gioco... per un periodo ( fino all'estate) ha una "intership" in un altra città, dove ha preso un appartamento in cui non c'è la connessione e ragioni evidenti di costi/benefici pensava di prendere una connessione " portatile" ( es.cubo Tre)...
Ora la domanda che ci facevamo : considerando che per questioni di banda/velocità connessione/ disponibilità giga è impossibile giocare on-line?
soprattutto, ipotesi che ci è sembrata più ragionevole, è almeno possibile giocare alla Master league rimanendo connessi al server Konami ?
Grazie
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Salve, ho un avm frizt.box 3390, e adsl telecom 20 mega con broadcast.
Ps collegata con cavo e in dmz, ma questo conta poco; il mio problema e' che effettuando + speedtest consecutiti, mi ritrovo il ping che varia da 30 a 360, mentre velocita di up e down sono costanti, prove effettuate a diversi ore del giorno, e sempre facendo 5 o piu speddtest. ho fatto controllare la linea da telecom e sembra perfetta, addirittura sono in fast con internet play e snr portato a 6db. il problema sembra essere il router, c'e' qualcuno che puo' aiutarmi o ha consigli?
Grazie
 

Belthazor

Esordienti
16 Novembre 2014
145
7
18
buon giorno,
è da ieri cioè da giovedi che hanno fatto la manutenzione settimanale con gli aggiornamenti, che ogni 2-3 partite mi si disconnette da server.....
Non lo aveva mai fatto, questa cosa è scocciante nn solo perche devo ricaricare il myclub, ma perche perdo contratti e recupero stanchezza......
Che problemi ha il server? quando si risolve?
 

Donshark7

Pulcini
12 Dicembre 2015
52
19
8
Sera a tutti. Stasera è davvero un macello mi ha sbattuto fuori dai server per 3 volte consecutive volevo chiedere aiuto
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Sera a tutti. Stasera è davvero un macello mi ha sbattuto fuori dai server per 3 volte consecutive volevo chiedere aiuto
a me succede da un mese nelle divisioni on line avevo oltre 760 punti e in terza divisione mi ritrovo in 7ima a con 560 punti con svariate sconnessioni a carico mio e partite perse 3 a 0 a tavolino e ho telecom 8 mega e con la connessione via cavo ed play internet,mi e' stao suggerito da jonny di cambiare router
 

Donshark7

Pulcini
12 Dicembre 2015
52
19
8
È nuovo di pacca... Consigli per un nuovo router? Che abbia la sicurezza di nn prendere qualcosa che poi si rivela sbagliata? Grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,381
Utenti registrati
64,992
Ultimo utente registrato
Articur84