Effetto agenti Champions

Minchia oh, cmq è vero, lo sport più in voga e praticato in Italia è il lamentarsi a prescindere di tutto e tutti. Non vi sta bene un cazzo, ma la modalità MyClub è per caso obbligatoria? Fatevi una bella Master, oppure date retta a me, cambiate totalmente sport.

E non vanno bene i lanciatori seriali, e non va bene chi ha palle bianche in panchina, non vanno bene lagger e cheaters (e qui avete ragione al 100%), non va bene se hai tutti velocisti, non va bene mai un cazzo! Ma basta! Pensate a giocare e divertirvi, e se proprio non ci riuscite, basta rompere il cazzo! Anche a me piacerebbe vincere tutte le partite 4-0, ma non si può, è un gioco, basta lamentarsi, pensate a giocare...MENO STRESS PIU' PES...

P.S. Scusate lo sfogo, ma non se ne può più...

Secondo me questo post e' nato
Minchia oh, cmq è vero, lo sport più in voga e praticato in Italia è il lamentarsi a prescindere di tutto e tutti. Non vi sta bene un cazzo, ma la modalità MyClub è per caso obbligatoria? Fatevi una bella Master, oppure date retta a me, cambiate totalmente sport.

E non vanno bene i lanciatori seriali, e non va bene chi ha palle bianche in panchina, non vanno bene lagger e cheaters (e qui avete ragione al 100%), non va bene se hai tutti velocisti, non va bene mai un cazzo! Ma basta! Pensate a giocare e divertirvi, e se proprio non ci riuscite, basta rompere il cazzo! Anche a me piacerebbe vincere tutte le partite 4-0, ma non si può, è un gioco, basta lamentarsi, pensate a giocare...MENO STRESS PIU' PES...

Saro' maligno ma tutti i post di lamentele che ho letto su questo agente sono sopratutto di persone che non sono state fortunate nella ricerca dei giocatori :D

• Mi piace
Reazioni: renton

Ogni tanto qualcuno che dev'essere fatto Santo......! Condivido tutto! Si leggono SOLO lamentele...ma quando è così, sarebbe meglio mollare e cambiare gioco! Sta diventando pesante come cosa....:confused:

non ne posso più di questa gente che non ne può più di chi non ne può più di non poterne più!
EBBASTA! se non ti stanno bene quelli che si lamentano di lamentarsi, esci per strada con un uzi, ma chiamami prima, vengo anche io e ci facciamo due raffiche :p:D

si e quindi cosa vuoi farci se le squadre sono fotocopie? uno deve privarsi di non pescare perchè deve rispettare la formazione scarsa di un onesto giocatore?, sinceramente trovo assurdo pensare di non pescare, ci sono questi agenti champions ed è giustissimo approfittarne,ma poi non capisco perchè credi che se uno pesca i giocatori forti debba schierare solo robben, ronaldo e messi, con tutto quello che ti danno in allegato è uno spreco, personalmente sono una manna dal cielo questi agenti champions, ti permettono di avere più soluzioni valide sempre e comunque, per concludere poi.. penso che dovresti pescare anche tu, fidati che si cade nel ridicolo a lamentarsi di una cosa che è normalità da un anno.
Guarda che io pesco.. Certo non sbanco... Io dico solo che sarebbe più bello se avessimo tutti un numero limitato di slot giocatore... Sacrificherei volentieri i miei top...! Poi ti dico che chi ha i top li schiera Sempre... Certe volte mi è capitato che il bimbo minkia di turno vedendo la mia formazione ottima.. Ma non di Marvel... Prima di iniziare la partita ha messo in panca i suoi Toty credendo di vincere facile lo stesso.... Poi quando nel primo tempo ne prendeva 3 allora ricorreva ai suoi Ibra, robben e Ronaldo... Freccia rossa.... E poi le partite finivano male per me! Ho mancato promozioni per partite del genere.
E poi scusa : uno si aliena per sbancare e poi non mette i suoi Top?

Guarda che io pesco.. Certo non sbanco... Io dico solo che sarebbe più bello se avessimo tutti un numero limitato di slot giocatore... Sacrificherei volentieri i miei top...! Poi ti dico che chi ha i top li schiera Sempre... Certe volte mi è capitato che il bimbo minkia di turno vedendo la mia formazione ottima.. Ma non di Marvel... Prima di iniziare la partita ha messo in panca i suoi Toty credendo di vincere facile lo stesso.... Poi quando nel primo tempo ne prendeva 3 allora ricorreva ai suoi Ibra, robben e Ronaldo... Freccia rossa.... E poi le partite finivano male per me! Ho mancato promozioni per partite del genere.
E poi scusa : uno si aliena per sbancare e poi non mette i suoi Top?
Il problema è che mi piacciono tutti i giocatori, da oliver torres a cristiano ronaldo,visto che sono uno che fa parecchi esperimenti..se ho l' opportunità di pescarli in modo meno stressante lo faccio, ma certo e che non è finalizzato solo al vincere facile o ad abusarne..

Secondo me questo post e' nato

Saro' maligno ma tutti i post di lamentele che ho letto su questo agente sono sopratutto di persone che non sono state fortunate nella ricerca dei giocatori :D
Beh io ho pescato Pippe ma anche buonissimi giocatori.. Il punto non è quello....

Il problema è che mi piacciono tutti i giocatori, da oliver torres a cristiano ronaldo,visto che sono uno che fa parecchi esperimenti..se ho l' opportunità di pescarli in modo meno stressante lo faccio, ma certo e che non è finalizzato solo al vincere facile o ad abusarne..
Io dico solo che sarebbe più bello se tu dovessi scegliere : hai solo 50 slot e ti chiedi... Svincolo Oliver Torres o FERNANDINHO?.. Vorrei Verratti e yaya.... Poi li svincoli entrambe e ti escono Palombo e Arteta.... Allora è vero che cominceresti a bestemmiare.. Però secondo me sarebbe più bello..... Allora vedresti utenti che sarebbero costretti a giocare con Palombo a centrocampo... Bacca in attacco.. E via discorrendo....

Io dico solo che sarebbe più bello se tu dovessi scegliere : hai solo 50 slot e ti chiedi... Svincolo Oliver Torres o FERNANDINHO?.. Vorrei Verratti e yaya.... Poi li svincoli entrambe e ti escono Palombo e Arteta.... Allora è vero che cominceresti a bestemmiare.. Però secondo me sarebbe più bello..... Allora vedresti utenti che sarebbero costretti a giocare con Palombo a centrocampo... Bacca in attacco.. E via discorrendo....
io ho sbancato entrambi gli agenti,ma alcune palle oro le ho salvate, sono del parere che i giocatori della rosa al quale sei affezionato non debbano venir rimossi per prendere qualche top,ma d'altra parte è l ' unica cosa da fare quando ci sono percentuali di pescata taroccate.. oppure quando devi vederti sfilare una 30 di palle inutili e,poi semmai ti fanno vedere la luce...già è abbastanza frustrante così, figuriamoci con 50 slot a disposizione..

lamentarsi di chi si lamenta....

INCEPTION! :asd:

ps io l ho disinstallato perche ritengo pes online un insulto all intelligenza umana... per qualche partitina in locale va anche bene ma la gente che si lamenta di sto gioco osceno per me ha solo ragione, konami potrebbe rendere pes un bellissimo gioco (perche di fatto era da tanto che non giocavo a un pes decente) ma l'online è incommentabile, sia la roulette russa sia i giocatori che muoiono d'infarto davanti alla porta quando vinci troppo spesso... me ne torno su rocketleague a demolire laggoni e cheater... almeno li c'è più gusto.

@NortonD93 @skyliner rispondo a entrambi....premetto che se mai assurdo è utilizzare un trucchetto per accumulare gp o giocare contro il com che resta fermo passando al portiere....

ho mai detto di essere contrario allo sbancare gli agenti? ho mai detto di non averlo fatto? semplicemente dicevo quale fosse la soluzione alla squadre Marvel, mostrando il mio essere assolutamente contrario alla partita contro il com e alla sim nel myclub che è una modalità online.....

detto questo io ho sbancato quasi 2 agenti, quello di questa settimana, ma la prima volta che è stato messo (me ne mancano 8) e quello sulla coppa Libertadores per cercare i miei beniamini.
Ma per farlo non ho utilizzato il TT, la coppa novellino o la Sim, semplicemente dal day one ho accumulato i 10000 gp settimanali e ho sempre limitato i costi della squadra. per me così che andrebbero sbancati....poi ognuno gioca come gli pare, a me nn me ne frega...

ps: non credo che Messi, Ronaldo, Ibra e Robben siano per tutti i giocatori preferitii ahahah come disse Camoranesi: il mio giocatore preferito di sempre è Borghi, il più grande è Maradona ;)

• Mi piace
Reazioni: racnime
Noi italiani, che popolo spettacolare siamo.. ci dovrebbero studiare, per la ns capacità a lamentarci sempre e comunque di tutto e tutti, e per l'incapacità in contemporanea, ad aprire gli occhi e renderci conto che siamo noi stessi la caisa del nostro malessere..

Ora, rigirando questo pensiere in ambito "gioco pes" mi permetto di rispondere/argomentare al tuo pensiero dicendo questo:
Esprimi un concetto corretto e che io stesso condivido, nella sostanza, ma totalmente sbagliato nella forma..
Tu dai la colpa a konami e alla possibilità di sbancare gli agenti, quando ci sono thread di gente che si fa le seghe mentali perche ha usato un trucco assolutamente scorretto (nei confronti degli altri utenti, in primis.. è bene non dimenticarlo) proprio per poter fare quanto tu denunci: sbancare gli agenti.. e scoperti, continuano imperterriti in questa pratica e anzi, ne fanno un inno al loro strapotere e alla gratificazione del loro smisurato ego, perche loro sono quelli che "lo mettono in c*** a konami"... salvo poi scrivere, in altri thread, che a causa dei truffatori che laggano e quittano o hanno white bench, preferiscono giocare con le loro squadre silver, perche cosi si divertono di piu..

Loool siamo all'apoteosi dell'ipocrisia e del ridicolo.. e pensa che tutto cio avviene per un gioco, che una persona decide di acquistare e utilizzare liberamente, mica per una cosa che ci viene imppsta.. fai te come stiamo messi.. poi stupiamoci di cosa avviene in real....

Ogni riferimento a cose, persone e fatti realmente accaduti, è puramente casuale.. trattasi di rappresentazione di un mio sogno, dato dalla tarda ora serale... buon game a tutti!!
Ti stimo!

@NortonD93 @skyliner rispondo a entrambi....premetto che se mai assurdo è utilizzare un trucchetto per accumulare gp o giocare contro il com che resta fermo passando al portiere....

ho mai detto di essere contrario allo sbancare gli agenti? ho mai detto di non averlo fatto? semplicemente dicevo quale fosse la soluzione alla squadre Marvel, mostrando il mio essere assolutamente contrario alla partita contro il com e alla sim nel myclub che è una modalità online.....

detto questo io ho sbancato quasi 2 agenti, quello di questa settimana, ma la prima volta che è stato messo (me ne mancano 8) e quello sulla coppa Libertadores per cercare i miei beniamini.
Ma per farlo non ho utilizzato il TT, la coppa novellino o la Sim, semplicemente dal day one ho accumulato i 10000 gp settimanali e ho sempre limitato i costi della squadra. per me così che andrebbero sbancati....poi ognuno gioca come gli pare, a me nn me ne frega...

ps: non credo che Messi, Ronaldo, Ibra e Robben siano per tutti i giocatori preferitii ahahah come disse Camoranesi: il mio giocatore preferito di sempre è Borghi, il più grande è Maradona ;)

Quindi sbancare l' agente a colpi di novellino è più nobile?, ma che ragionamenti sono.. se ci sono metodi migliori per fare gp uno li sfrutta, te lo dice uno che l' anno scorso sbancò ugualmente facendo novellino, non è quello il punto.. sarà il caso che aqualcuno da fastidio che uno ha faticato meno per prendere i giocatori? è una gara allo sbanco?se è così basta dirlo.. non ho capito ancora se li volete o no questi top.[/QUOTE]

Quindi sbancare l' agente a colpi di novellino è più nobile?, ma che ragionamenti sono.. se ci sono metodi migliori per fare gp uno li sfrutta, te lo dice uno che l' anno scorso sbancò ugualmente facendo novellino, non è quello il punto.. sarà il caso che aqualcuno da fastidio che uno ha faticato meno per prendere i giocatori? è una gara allo sbanco?se è così basta dirlo.. non ho capito ancora se li volete o no questi top.
[/QUOTE]

forse hai letto male....perchè non trovo per niente nobile la novellino anzi....

cmq a me non interessa se qualcuno sbanca o meno l'agente....ho semplicemente detto a chi ha aperto la discussione, che l'agente in se non è il motivo della quasi totalità di squadroni...ma dalla facilità nell'accumulare gp, usando le partite contro il com (quindi la novellino) e la modalità sim....aggiungendo che andrebbero eliminate dal myclub, come mia personale opinione...

Basterebbe modificare il TS facendo in modo che salga in presenza di giocatori della stessa squadra/nazionalità/campionato (come Fifa) e non ci sarebbero le squadre in fotocopia.

Basterebbe mettere più step ai livelli squadra (passare da 5 a 10) e vietare l'utilizzo di giocatori over 85 sotto un certo livello per diminuire drasticamente i white bencher

Basterebbe mettere il mercato, anche solo scambi,in modo da poter mettere i giocatori "doppioni" e la gente non potrebbe più sbancare i vari agenti.

Noi italiani, che popolo spettacolare siamo.. ci dovrebbero studiare, per la ns capacità a lamentarci sempre e comunque di tutto e tutti, e per l'incapacità in contemporanea, ad aprire gli occhi e renderci conto che siamo noi stessi la caisa del nostro malessere..

Ora, rigirando questo pensiere in ambito "gioco pes" mi permetto di rispondere/argomentare al tuo pensiero dicendo questo:
Esprimi un concetto corretto e che io stesso condivido, nella sostanza, ma totalmente sbagliato nella forma..
Tu dai la colpa a konami e alla possibilità di sbancare gli agenti, quando ci sono thread di gente che si fa le seghe mentali perche ha usato un trucco assolutamente scorretto (nei confronti degli altri utenti, in primis.. è bene non dimenticarlo) proprio per poter fare quanto tu denunci: sbancare gli agenti.. e scoperti, continuano imperterriti in questa pratica e anzi, ne fanno un inno al loro strapotere e alla gratificazione del loro smisurato ego, perche loro sono quelli che "lo mettono in c*** a konami"... salvo poi scrivere, in altri thread, che a causa dei truffatori che laggano e quittano o hanno white bench, preferiscono giocare con le loro squadre silver, perche cosi si divertono di piu..

Loool siamo all'apoteosi dell'ipocrisia e del ridicolo.. e pensa che tutto cio avviene per un gioco, che una persona decide di acquistare e utilizzare liberamente, mica per una cosa che ci viene imppsta.. fai te come stiamo messi.. poi stupiamoci di cosa avviene in real....

Ogni riferimento a cose, persone e fatti realmente accaduti, è puramente casuale.. trattasi di rappresentazione di un mio sogno, dato dalla tarda ora serale... buon game a tutti!!

Hai perfettamente ragione, lamentele contro i laggari...contro quelli con le palle bianche in panca...contro quelli che fanno cadere la connessione...insomma tutti contro gente che fa di tutto per non perdere una cazzo di partita.

Ok.

Pochi giorni fa ho visto i risultati della mia squadra cloud...partite perse ( della mia squadra ) per effetto del bug sim con risultati assurdi...tra le tante perse una addirittura 28 a 0.

La squadra cloud anche se alla fine non ci si guadagnava tantissimo era una aggiunta originale e simpatica.

Solo per dire che chi ne ha abusato non e' migliore di quelli che imbrogliano in altre maniere per non perdere mai.

Ma dai su, un conto è usare un bug che ti semplifica la vita, un conto è far cadere la connessione.

Poi ognuno ha le sue idee ci mancherebbe e le rispetto,ma comparare le cose mi sembra un po' esagerato...

Ma dai su, un conto è usare un bug che ti semplifica la vita, un conto è far cadere la connessione.

Poi ognuno ha le sue idee ci mancherebbe e le rispetto,ma comparare le cose mi sembra un po' esagerato...

Ti semplifica la vita a te ma compromette i risultati delle squadre cloud di altri utenti creandogli un danno, anche se come ho scritto poco sopra i gp che si guadagnavano non erano un granche'.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online