myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Domanda da niubbone!
Sono stato lontano dalla Ps4 per due mesi causa impegni di lavoro e quando mi sono ricollegato mi era scaduto l'abbonamento Plus.
Nonostante ció sono riuscito ad entrare in Myclub e a fare una coppa contro la cpu.
Domanda:
Ma non serve un abbonamento plus valido per collegarsi a Myclub?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Domanda da niubbone!
Sono stato lontano dalla Ps4 per due mesi causa impegni di lavoro e quando mi sono ricollegato mi era scaduto l'abbonamento Plus.
Nonostante ció sono riuscito ad entrare in Myclub e a fare una coppa contro la cpu.
Domanda:
Ma non serve un abbonamento plus valido per collegarsi a Myclub?

No, infatti ti fa collegare ed anche giocare contro cpu (come se fossi offline). Appena provi invece una partita in divisioni, o una coppa contro human, ti chiederà l'abbonamento (perché stai giocando online).
 
  • Like
Reactions: fjodor

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ok grazie!
Pensavo che avessero esteso il gioco gratuito a tutti dopo aver fatto uscire là demo di Myclub a dicembre.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,143
817
113
PSN ID
i2fantocci
No, infatti ti fa collegare ed anche giocare contro cpu (come se fossi offline). Appena provi invece una partita in divisioni, o una coppa contro human, ti chiederà l'abbonamento (perché stai giocando online).
Sì esatto!puoi collegarti e giocare vs COM o in modalità SIM anche senza l'abbonamento..l'unica cosa è che non puoi giocare vs Human.
Questa cosa non la concepisco personalmente, cioè per PS3 non serve nessun abbonamento, mentre per PS4 sì...:confused: come se me lo avessero regalato il gioco...
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
raga mentre aspetto vi scrivo...inanzitutto buondì!
ho trovato ieri benzema e modric...sul primo non ho dubbi,sul secondo invece se lo mettessi med nel mio 4231 al posto di Xabi Alonso? Che ne pensate di Modric?
raga nessuno?
ah finalmente ho preso ER PANZA col 352...stesso gioco di guardiola senza quello sbilanciamento assurdo del pressing troppo alto...divertente!!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
raga nessuno?
ah finalmente ho preso ER PANZA col 352...stesso gioco di guardiola senza quello sbilanciamento assurdo del pressing troppo alto...divertente!!!
ah si...in che senso stesso gioco di guardiola? ho incontrato uno che ce l'aveva...io ts 99 con guardiola 433 lui ts 85... ed ultima partita della 2 div. dovevo fare 1 punto per salvarmi....partita stranissima, i miei giocatori lentissimi e bloccati:eek: non faceva un gran gioco ma ho perso 2-1 senza capire il perchéo_O
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Io
raga nessuno?
ah finalmente ho preso ER PANZA col 352...stesso gioco di guardiola senza quello sbilanciamento assurdo del pressing troppo alto...divertente!!!
io li ho entrambi, con il 3-5-2, ma a mio avviso il 3-5-2 di guardiola, è una bomba... Rispetto a quello del panzone, c'è differenza come dal giorno alla notte... Molto più dinamico quello dello spagnolo, con pressing alto e riconquista palla, inserimenti dei centrocampisti ecc... Forse più difficile da usare nel difendere, ma molto più efficace nell'attaccare.
 
  • Like
Reactions: Alexi83

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
E comunque giocare in SIM se non le vinci quasi tutte se sempre COSTRETTO a rinnovare l'allenatore, i parametri di rinnovo dopo le prime 25 partite si alza notevolmente, della serie puoi permetterti di perderne due su 25, quindi sai già che dovrai già pagare il rinnovo dell'allenatore .. Questo è un furto bello e buono
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
E comunque giocare in SIM se non le vinci quasi tutte se sempre COSTRETTO a rinnovare l'allenatore, i parametri di rinnovo dopo le prime 25 partite si alza notevolmente, della serie puoi permetterti di perderne due su 25, quindi sai già che dovrai già pagare il rinnovo dell'allenatore .. Questo è un furto bello e buono
Io uso liv uno mescolò x bene e poi se si vince ok se no amen,ho sempre ts a 70 e svincolo tutti,come allenatore allegri che mi costa 2400 gp
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
ah si...in che senso stesso gioco di guardiola? ho incontrato uno che ce l'aveva...io ts 99 con guardiola 433 lui ts 85... ed ultima partita della 2 div. dovevo fare 1 punto per salvarmi....partita stranissima, i miei giocatori lentissimi e bloccati:eek: non faceva un gran gioco ma ho perso 2-1 senza capire il perchéo_O
ti spiego...tempo fa era uscito guardiola col 352,un modulo fantastico in assoluto perchè copri tutto il campo...solo che quello di Pep è troppo alto e ti ritrovi con 6-7 uomini in attacco...un passaggio intercettato e sei perso. questo invece sei chiusissimo dietro e hai tante trame in avanti,ho fatto solo due partite ma mi è piaciuto...anche magari come alternativa tattica al mio modulo standard
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Io

io li ho entrambi, con il 3-5-2, ma a mio avviso il 3-5-2 di guardiola, è una bomba... Rispetto a quello del panzone, c'è differenza come dal giorno alla notte... Molto più dinamico quello dello spagnolo, con pressing alto e riconquista palla, inserimenti dei centrocampisti ecc... Forse più difficile da usare nel difendere, ma molto più efficace nell'attaccare.
esatto la penso allo stesso modo...purtroppo ho i miei dettami tattici che mi stanno dando i miei tanto sudati frutti...non riesco a difendere con chi ha un pressing troppo alto in difesa...
ma invece su Modric cosa mi sai dire? Vale la pena come mediano o al massimo cc in un 4231? io uso xabi alonso con yaya toure
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
ti spiego...tempo fa era uscito guardiola col 352,un modulo fantastico in assoluto perchè copri tutto il campo...solo che quello di Pep è troppo alto e ti ritrovi con 6-7 uomini in attacco...un passaggio intercettato e sei perso. questo invece sei chiusissimo dietro e hai tante trame in avanti,ho fatto solo due partite ma mi è piaciuto...anche magari come alternativa tattica al mio modulo standard
Dimmi con chi giochi formazione grazie :D
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
F
Io uso liv uno mescolò x bene e poi se si vince ok se no amen,ho sempre ts a 70 e svincolo tutti,come allenatore allegri che mi costa 2400 gp
faccio così anche io, poi però se gira male la partita.. Interviene la mano di Dio che apre le acque (difese) ;)
 
  • Like
Reactions: solojuve

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Io mo
esatto la penso allo stesso modo...purtroppo ho i miei dettami tattici che mi stanno dando i miei tanto sudati frutti...non riesco a difendere con chi ha un pressing troppo alto in difesa...
ma invece su Modric cosa mi sai dire? Vale la pena come mediano o al massimo cc in un 4231? io uso xabi alonso con yaya toure
modric
Non l'ho, io come mediano uso vidal (Pirlo) con guardiola, con il panzone uso Gustavo o de rossi .. Toure lo uso come cc accanto a vidal, ed è perfetto...
Ma su modric non saprei che dire... Se giochi con Alonso, del resto io che gioco con Pirlo, in centrocampista che gli affianco deve esser un animale, onnipresenza, deve correre anche per lui .
 
  • Like
Reactions: solojuve

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Dimmi con chi giochi formazione grazie :D
Hein Vanhaezebrouck
352
Post 4231 (van gaal)
alterno loro due e mi trovo abbastanza bene
@Paltro io dicevo che nei miei moduli ho sempre l'animale come med-cc tipo Yaya o De Rossi,era per sapere come poteva essere modric al posto di xabi alonso :)
però certo se non lo hai non puoi aiutarmi...
qualcuno che usa Modric?
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Hein Vanhaezebrouck
352
Post 4231 (van gaal)
alterno loro due e mi trovo abbastanza bene
@Paltro io dicevo che nei miei moduli ho sempre l'animale come med-cc tipo Yaya o De Rossi,era per sapere come poteva essere modric al posto di xabi alonso :)
però certo se non lo hai non puoi aiutarmi...
qualcuno che usa Modric?
Eh mi spiace ma non posso aiutarti, ma con toure poi stare tranquillo un po con tutti accanto a lui ;)
 
  • Like
Reactions: Alexi83

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Hein Vanhaezebrouck
352
Post 4231 (van gaal)
alterno loro due e mi trovo abbastanza bene
@Paltro io dicevo che nei miei moduli ho sempre l'animale come med-cc tipo Yaya o De Rossi,era per sapere come poteva essere modric al posto di xabi alonso :)
però certo se non lo hai non puoi aiutarmi...
qualcuno che usa Modric?
Ciao, Modric ce l'ho da un pò, ora è freccia blu ed è quasi inutilizzabile, ma in condizione normale e un ottimo metronomo di centrocampo, molto simile a Iniesta, passaggi e lanci perfetti, carente in interdizione e assai leggerino, buono anche nel tiro da fuori.
Se vuoi attaccare e giocare di prima, lui è una garanzia, se ti serve un tuttocampista che rovina il gioco dell'avversario e si limita a fare sportellate in mezzo, allora lascialo pure in panca...;)
 
  • Like
Reactions: Alexi83

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Ciao, Modric ce l'ho da un pò, ora è freccia blu ed è quasi inutilizzabile, ma in condizione normale e un ottimo metronomo di centrocampo, molto simile a Iniesta, passaggi e lanci perfetti, carente in interdizione e assai leggerino, buono anche nel tiro da fuori.
Se vuoi attaccare e giocare di prima, lui è una garanzia, se ti serve un tuttocampista che rovina il gioco dell'avversario e si limita a fare sportellate in mezzo, allora lascialo pure in panca...;)
grazie revolver,quello che mi serviva!io uso alonso proprio per fargli fare il regista..se modric è meglio bene!
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,336
Utenti registrati
65,127
Ultimo utente registrato
giuseppe090909

Utenti online

Nessun utente è online al momento.