CHI HA RICEVUTO IL MESSAGGIO?

• Autore discussione Autore discussione leo83
  • Data d'inizio Data d'inizio
A proposito di ruota truccata.....ieri con la 100% mi è uscito Casemiro per la SESTA volta. Le altre 5 volte sempre in questo agente, dopo che lo trasformavo in allenatore, riusciva sempre lui per ben 5 volte di fila.
:D:D:D:D:D
Quello che mi fa rabbia, è l'essere preso per i fondelli in questo modo. Non lo accetto. Prossimo anno si va di versione freetoplay
Prendere CASEMIRO per 6 volte è una presa per il sedere...

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
A me nessun messaggio ma la classifica neanche l' ho vista visto che sono " pulito "
E comunque vorrei proprio sapere come farebbe konami a sapere chi ha barato visto che ho 82% di vittorie con una squadra oro ts 99...su 10 partite de pareggio al massimo una e non perdo mai.

L' unica cosa che puo' fare e correggere il discorso cambio controller...

Poi vorrei sapere da chi lo faceva se lo faceva per la classifica o solo per guadagnare gp ( che si potevano guadagnare anche in altri modi )

Bene bene almeno adesso si puo' vincere qualcosa nei tornei sim!! Io non ho visto la classifica perche' non ho mai usato niente di losco per fare Gp e cmq il messaggio non mi e' arrivato (ma e' meglio controllare 2 volte!! non si sà mai che pure i poveracci ci rimettono:D:D)
A mio parere la Konami dovrebbe fare una cosa gradita a chi non ha mai usato il giochetto...prendere i loro Gp accomulati in SIM e spartirli con quelli puliti...sarebbe una buona idea...!!

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Il rischio ban secondo me ci sta'...chi faceva questo trucco di certo non comprava monete...quindi a che servono?

Ban di massa incoming o_O

su 360 c'è stato un crollo dei numeri del ranking, eravamo 11500 circa, adesso siamo sotto i 10000. a me arrivato nulla :) ma non ho mai glitchato, quindi...

Io credo che dovrebbero rimborsare loro gli utenti. Per le cappelle che hanno fatto. Poi sono sicuro che chi non ha usato il (trucco) ennesimo errore konami. Non abbia il secondo pad altrimenti lo avrebbe usato eccome.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Correggetemi se sbaglio.

Io credo che dovrebbero rimborsare loro gli utenti. Per le cappelle che hanno fatto. Poi sono sicuro che chi non ha usato il (trucco) ennesimo errore konami. Non abbia il secondo pad altrimenti lo avrebbe usato eccome.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Correggetemi se sbaglio.

Chi non ha usato il trucco è solo per motivi di tempo e sbattimento.
Mi ci gioco lo stipendio che se per un bug, schiacciando triangolo durante la pausa di una Novellino ti regalassero 10.000 GP ad ogni singola pressione del tasto, NESSUNO sarebbe santo... :D

Chi non ha usato il trucco è solo per motivi di tempo e sbattimento.
Mi ci gioco lo stipendio che se per un bug, schiacciando triangolo durante la pausa di una Novellino ti regalassero 10.000 GP ad ogni singola pressione del tasto, NESSUNO sarebbe santo... :D

Ma no dai...come ho detto prima...se faccio 9 vittorie su 10 regolarmente mi dici cosa mi cambiano una manciata di gp in piu' ?

Poi a chi vuole solo guadagnare ci sta la sfida campioni...che come ho detto molte volte porta in cassa 17500 gp in 5 partite.

Il fatto e' che ormai a nessuno va nemmeno piu' di giocare a questo pes e si vuole guadagnare non facendo nulla.

se guardiamo le classifiche ci sono ancora molti utenti con risultati STRANI specialmente in Sim quindi non hanno bannati TUTTI..non credete..

Ma no dai...come ho detto prima...se faccio 9 vittorie su 10 regolarmente mi dici cosa mi cambiano una manciata di gp in piu' ?

Cambia che ogni 100 partite sono 27.000 GP in meno.
Ma capisco benissimo che nel tuo caso non ne vale effettivamente la pena.

Io stavo in una situazione similare, ho una squadra che ne vince 9 su 10 mediamente, ma in quelle poche occasioni sono subentrato col secondo pad per massimizzare gli introiti. Ma proprio per principio, sono uno che non riesce ad avere pietà di chi per primo non è corretto, come appunto Konami con le roulette truccate. Siccome poi non gioco VS Human online, quindi non barando e/o avvantaggiandomi contro nessuno, non mi sono fatto scrupoli dall'usare il trucco (che comunque non eseguivo con le simulazioni).

Cambia che ogni 100 partite sono 27.000 GP in meno.
Ma capisco benissimo che nel tuo caso non ne vale effettivamente la pena.

Io stavo in una situazione similare, ho una squadra che ne vince 9 su 10 mediamente, ma in quelle poche occasioni sono subentrato col secondo pad per massimizzare gli introiti. Ma proprio per principio, sono uno che non riesce ad avere pietà di chi per primo non è corretto, come appunto Konami con le roulette truccate. Siccome poi non gioco VS Human online, quindi non barando e/o avvantaggiandomi contro nessuno, non mi sono fatto scrupoli dall'usare il trucco (che comunque non eseguivo con le simulazioni).

Poi se ti servivano gp solo per ampliare gli slot giocatori la risposta era sfida campioni...17500 in 5 partite...4 le fai con l' argenteria e l' ultima inserisci qualche nera...mai perso in questo modo. ;)

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
si sono accorti del trucco dunque?... loooooool
io l'ho utilizzato per accumulare GP nella speranza di pescare qualcuno della Juve con l'agente champion's...
siccome la roulette mi ha detto male, ho sfanculato pes da un bel po'... forse per curiosità vedrò se mi è arrivato il messaggio... forse... perchè di reinserire pes nella console non ne ho proprio voglia... fino a martedi giocherò a fifa poi solo The Division...

Poi a chi vuole solo guadagnare ci sta la sfida campioni...che come ho detto molte volte porta in cassa 17500 gp in 5 partite.

Il fatto e' che ormai a nessuno va nemmeno piu' di giocare a questo pes e si vuole guadagnare non facendo nulla.
Ti dico la mia.. Mai fatto novellino, e la sim l'avrò fatta una decina di volte, motivo? Mi rompo facilmente i zebedei e quindi se ho tempo di stare davanti alla ps4 ci gioco, le 10/15 partite di sim fatte erano frutto di tempo a casa infaccendato in altro, poi ho scoperto il trucchetto e ogni tanto facevo 3/4 partite simulando e facendomi espellere, così facendo in 20 minuti finivo 4/5 partite, ergo 4/5 giri di free agent per cercare argenti buoni.. Ecco il mio motivo, non per gp, (giocando con argenti non servono) non per classifica (non sapevo neanche dell'esistenza) ma per cercare argenti.. Certo che se konami mettesse la possibilità di girare amche agenti "minori" a pagamento tipo bronzi %70 e argenti %30, magari con 5000 gp, sarebbe meglio..

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
L'ERRORE E' DELLA KONAMI.
BASTAVA RISOLVERE IL BUG,
COME PER LE COMBO ALL'INIZIO .
NON CI SIAMO INVENTATI NOI UN PROGRAMMA PER POTER ACCUMULARE GP, BASTAVA SOLO IMPOSTARE UN PAD.
QUINDI KONAMI TI DOVRESTI AUTO BANNARE ...
QUESTA VOLTA VI SIETE ATTAPIRATI DA SOLI ;) .
PER UNA VOLTA FATE MEA CULPA ...

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
A me nessun messaggio su 3 utenti diversi e qualche tt lo avevo fatto.... però per la maggior parte lasciando segnare la mia squadra e poi lasciando finire la partita

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site