Prendere CASEMIRO per 6 volte è una presa per il sedere...A proposito di ruota truccata.....ieri con la 100% mi è uscito Casemiro per la SESTA volta. Le altre 5 volte sempre in questo agente, dopo che lo trasformavo in allenatore, riusciva sempre lui per ben 5 volte di fila.
Quello che mi fa rabbia, è l'essere preso per i fondelli in questo modo. Non lo accetto. Prossimo anno si va di versione freetoplay
Io credo che dovrebbero rimborsare loro gli utenti. Per le cappelle che hanno fatto. Poi sono sicuro che chi non ha usato il (trucco) ennesimo errore konami. Non abbia il secondo pad altrimenti lo avrebbe usato eccome.Correggetemi se sbaglio.
Chi non ha usato il trucco è solo per motivi di tempo e sbattimento.
Mi ci gioco lo stipendio che se per un bug, schiacciando triangolo durante la pausa di una Novellino ti regalassero 10.000 GP ad ogni singola pressione del tasto, NESSUNO sarebbe santo...![]()
Ma no dai...come ho detto prima...se faccio 9 vittorie su 10 regolarmente mi dici cosa mi cambiano una manciata di gp in piu' ?
Cambia che ogni 100 partite sono 27.000 GP in meno.
Ma capisco benissimo che nel tuo caso non ne vale effettivamente la pena.
Io stavo in una situazione similare, ho una squadra che ne vince 9 su 10 mediamente, ma in quelle poche occasioni sono subentrato col secondo pad per massimizzare gli introiti. Ma proprio per principio, sono uno che non riesce ad avere pietà di chi per primo non è corretto, come appunto Konami con le roulette truccate. Siccome poi non gioco VS Human online, quindi non barando e/o avvantaggiandomi contro nessuno, non mi sono fatto scrupoli dall'usare il trucco (che comunque non eseguivo con le simulazioni).
Ti dico la mia.. Mai fatto novellino, e la sim l'avrò fatta una decina di volte, motivo? Mi rompo facilmente i zebedei e quindi se ho tempo di stare davanti alla ps4 ci gioco, le 10/15 partite di sim fatte erano frutto di tempo a casa infaccendato in altro, poi ho scoperto il trucchetto e ogni tanto facevo 3/4 partite simulando e facendomi espellere, così facendo in 20 minuti finivo 4/5 partite, ergo 4/5 giri di free agent per cercare argenti buoni.. Ecco il mio motivo, non per gp, (giocando con argenti non servono) non per classifica (non sapevo neanche dell'esistenza) ma per cercare argenti.. Certo che se konami mettesse la possibilità di girare amche agenti "minori" a pagamento tipo bronzi %70 e argenti %30, magari con 5000 gp, sarebbe meglio..Ma no dai...come ho detto prima...se faccio 9 vittorie su 10 regolarmente mi dici cosa mi cambiano una manciata di gp in piu' ?
Poi a chi vuole solo guadagnare ci sta la sfida campioni...che come ho detto molte volte porta in cassa 17500 gp in 5 partite.
Il fatto e' che ormai a nessuno va nemmeno piu' di giocare a questo pes e si vuole guadagnare non facendo nulla.