Una soddisfazione

Non avevo mai giocato contro l'Atletico Madrid e i ricordi dell'anno passato e del suo giro palla mi terrorizzavano. Così' ho preparato la partita come forse mai avevo fatto prima quest'anno. Alcune piccole modifiche al modulo fludio, con rientri studiati sugli eventuali portatori di palla spagnoli e con anche alcune marcature specifiche a centrocampo per limitare il loro possesso palla.
E' stato davvero bello vedere che li ho messi in difficoltà subito all'inizio della partita.
Anche se devo ammettere per per un pò ho temuto che "girasse" male.
Prendo 3 legni (credo non mi sia mai successo da settembre a questa parte) ma poi però l'ennesima prova che alle volte è più una cosa psicologica e basta, difatti...
Dal goal però poi l'Atletico ha cominciato a macinare gioco, e si è "adattato" alle mie tattiche arrivando a tiri da ogni parte del campo, io continuo a stupirmi di come la cpu possa stupire in termini di imprevedibilità. Ho cercato di contenerli e di tenere il possesso palla io, ma con grosse difficoltà. Ma poi ho chiuso la partita pure con un discreto goal
Lancio millimetrico, mi alzo la palla con R3 secco il portiere
Ecco le stats della partita:
Partita molto equilibrata. Come si vede un Atletico che si sogna le percentuali di possesso palla e di precisione passaggi dell'anno scorso e che mi ha fatto davvero tanti tiri. Devo ringraziare il mio buon Courtois.
Così alzo il mio primo trofeo di Master ed uno dei più importanti. Tra l'altro erano anni che non la vincevo con la master (credo fosse con Pes 2011) e cavoli che atmosfera e che coinvolgimento. Tra il prepartita, il contorno e i festeggiamenti con premiazione finali è stata una goduria. C'è da sperare che questa licenza non la perdano mai perchè davvero è tanta roba a livello di coinvolgimento.