Ieri 3 partite da incubo ....pali traverse ....portiere che passa agli avversari ...sconfitte contro giocatori mediocri ....! MA VI CHIEDO ....siamo sicuri che sto caxxius di momentum esiste veramente? Spesso a caldo tra un lancio di joypad e qualche vena gonfia mi fermo e rifletto un pó su quale possono essere le cause di una cosí improvvisa decaduta ( siamo sempre convinti di essere dei buoni players

)!
1 forse sono stanco e anche se non me ne rendo conto ho perso freschezza e lucidità ( le consolle rincoglioniscono ) .
2 forse è stato bravo a fare i cambi giusti al momento giusto ( fanno svoltare le partite )
3 magari era semplicemente più forte

4 se evitavo di fare passaggi azzardati ...potevo evitare quella cap.....ata
5 forse aveva 1 o più giocatori freccia rossa .....se è così gli canti la messa...non puoi fare altro.
6 errata lettura in chiave tattica della partita( io gioco adattandomi all'avversario ...es.come disinnescare il robben di turno o pressare alto o basso a seconda della partita, marcature doppie , ecc)
7 semplice sfiga ...perché no !?!
Alla fine di queste considerazioni ....riparto motivato e inizio subito un nuovo match con il coltello fra i denti e riesco a ribaltare il momentum ( che per me non esiste ) anche non brillando magari ma la volontà si impone sul risultato ! Crederci sempre arrendersi mai !