Io in questa master con il Colonia mi sto trovando bene con attaccanti con stile di gioco "Rapace d'area".
Giocando con un classico 4-4-2, sia Modeste alla prima stagione, che Whickham nella seconda, sono sempre stati molto reattivi sui cross. Per ora mi sta deludendo Paco Alcacer, attaccante con l'overall più altro che ho in rosa e opportunista, mio stile di gioco preferito per un attaccante in tutte le mie master.
Forse, con una buona offerta, potrei promuovere Klose (altro rapace d'area) dalla primavera e fare cassa, in attesa di piazzare un colpaccio in estate per un giocatore che potrebbe decidere le partite da solo...
Per ora il mio 11 titolare è questo (indico l'overall che hanno nella posizione dove li schiero, non quello della posizione preferita):
Horn PT 78
Vestergaard DC 77
Mammana DC 79
Caceres TD 76
Digne TS 80
Vogt MED 78
Gnoukouri CC 71 (Crisetig MED 76, a seconda delle partite, con l'ivoriano che garantisce più corsa, mentre il friulano, molto più lento, è più utile in copertura e in fase di impostazione )
I. W. Dannis CLD 73 (Andersen CLD 75 in prestito con diritto di riscatto)
Pereyra CLS 75
Wickham P 78
Modeste P 75 (Alcacer P 79)
Avete dei suggerimenti su un giocatore su cui investire anche 25-30 milioni per un salto di qualità netto?
Come TD ho già Maggio, 74 di overall, in rampa di lancio.
Sono a metà della seconda stagione e vorrei riuscire a colmare parte del gap con il Bayern, evitando di dover lottare al massimo per il secondo posto...